Il Sesso x me!

Raccontare tutte le mie Fantasie Erotiche e anche alcune mie esperienze

 

UN PO' DI ME...


Quando provavo
a sedurre..
mia Zia...
(
Parte 1 - Parte 2)
...e quando ero...
La "Donna" di mio Cugino

 

BRANDI LOVE !

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FalsOriginale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #7Di tutto un po'... »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 02 Maggio 2007 da FalsOriginale

PREMETTO CHE OGNUNO E' LIBERO DI PUBBLICARE CIO' CHE VUOLE (NEL RISPETTO DELLE REGOLE OVVIAMENTE) MA OGNUNO E' ALTRETTANTO LIBERO DI COMMENTARE ED ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE... ANCHE SULLE TETTE ALTRUI.

SE NON SI VOGLIONO COMMENTI DA ALLUPATI BASTA NON PUBBLICARE FOTO DEL PROPRIO CORPO MEZZO NUDO... SEMPLICE NO?!?!

Certo che certe persone sono proprio strane.... prima si propongono sul web inserendo foto dove si mostrarono a mezze tette, con pettinature selvagge, in bikini e poi... e poi se fai un apprezzamento sul loro seno e proponi loro di visitare il tuo blog salta fuori l'amica scema e depressa che gode nel trovare qualcuno che sta peggio dei lei e cosa fa?!?! Mi manda a fare in culo. C'è da ridere!?! Sentite questa:


io scrivo a :

Inviato da FalsOriginale il 24/04/07 @ 16:22: Ciao! Ti va di venire sul mio Blog e leggere un racconto che ho scritto? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. ciao p.s. nella foto a lato dove hai il viso un po' imbrinciato e lasci appena intravedere il principio del tuo seno sei bellissima. Sei veramente bella. ancora ciao.

L'amica depressa e scema si erge a paladina del buon bloggare e della sensibilità e mi risponde:

..Inviato da frozen.heart il 25/04/07 @ 20:05 via WEB FalsOriginale, posso dirti una cosa, con tutto il cuore?! MA VAI A FARE IN CULO!!! Ma come??? L'autrice di questo blog sta espimendo tutta la sua rabbia, tutta la sua amarezza per l'essersi trovata di fronte ad un profondo problema di coscienza nei confronti della figlia e tu te ne vieni fuori con un "vieni nel mio blog (penoso, tra l'altro) a leggere un racconto che ho scritto?!?" E concludi con un complimento sul "principio del suo seno"?!?! Ma vai a cacare!!! (Scusa Tiz se mi sono permessa ma ce l'avevo qui!)

A quel punto la proprietaria del Blog concorda: 

....Inviato da Acqua.Frizzante il 25/04/07 @ 21:32 via WEB Niente Paola, figurati, hai espresso BENISSIMO anche il mio pensiero (per una volta!) :-)))


Adesso io mi domando... le foto pubblicate liberamente in rete non possono essere commentate?!?

A me pare che alcune foto sui lati del template e specialmente quella con faccia imbronciata, reggiseno mezzo calato e tette in un accenno di messa in pubblico possano essere commentate; a me la foto piaceva a e anche le tette e quindi ho detto la mia. Solo questo. Se ci fosse stata una foto dove l'autrice era in cappotto non avrei avuto modo di constatare che i contorni dei suoi seni mi eccitavano. Sinceramente quanto c'era scritto nei vari post non l'ho neanche letto... non mi interessava (e non mi interessa) un granchè.


Appagare il proprio ego e la voglia di mostrare il proprio corpo al mondo di internet penso sia evidente....

La foto con faccia imbronciata e tette quasi mostrate

Sorrisone tipo tedescona e tette in primo piano

Ancora tette e tentativo di risultare sexy

Fianchi generosi, li definirei giunonici e bel bikini

Dettaglio di piedi ben curati per amanti del genere

Bel primo piano di un viso maturo


Ognuno è libero di fare ciò che vuole però... cara Acqua.Frizzante, se ti mostri al mondo dovresti accettare anche i commenti di chi guarda solo le tette e spulcia i blog cercando qualche bella donna che ama mostrarsi. Segaiolo io? Assolutamente sì! Tette e culi sono la mia passione.

Per quanto riguarad te, frozen.heart.... cerca cerca su cupido che magari un maschietto alla fine lo troverai.

IO AMO LA MANTIDE!!!!

immagine 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: FalsOriginale
Data di creazione: 21/12/2006
 

CLASSIFICA DE "...E LE CHIAMAVAMO TARDONE"

La Belli55ima!

1° Posto:
Edwige Fenech 59enne
immagine

2° Posto:
Cristina Parodi e Lilli Gruber
 

 

LA SFIDA!!!

Elisabetta ..o... Edwige?

 vs

LA SFIDA!! VOTA!

 

CONTRO LA
PEDOFILIA!

immagine

 

IO AMO LA MANTIDE

Mantide
Ti Amo!!!

immagine

Spregiudicata

immagine

Intrigante

immagine

Sensuale

immagine

Irresistibile

immagineDivina

 

UNA COPPIA MOOOLTO ALLEGRA!!!

RACCONTO

MASSAGGI...

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

danielito12683angelo12angelomareemonti0lucido69pantaleoefrancarinolisomaichinorinaldimaria_iocolinoroby.r48fabrivitaletestipaolo40indrit0piace82giacomomialebigrafic
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963