Creato da lunasmastros_ls il 16/04/2008

AnimaDelMondo

Un amico silente

 

 

« Un momento per scrivere......sii sempre.... »

......forse troppo...?

Post n°95 pubblicato il 29 Settembre 2009 da lunasmastros_ls
Foto di lunasmastros_ls

......non meno di un mese fa mi è stato chiesto

"Tu cosa vuoi dalla vita"..... io cosa voglio?

sono passati secondi che sembravano anni ,si sono fermati li davanti a me ,in quel momento non ho visto cosa voglio dalla vita....

ho visto un cielo illuminato dalla luna con un miliardo di stelle come solo qui si vede....

.cosa voglio dalla vita?
alzando gli occhi al cielo ho detto

" ...questo..." forse è troppo?
no

 e nulla in confronto a tutto il resto.....

Questo è un commento lasciato nel blog di una persona per me speciale

mi fermo ancora davanti a questo schermo

 dopo aver respirato l'aria del mare

in una notte ferma come questa

nel silenzio di un cielo coperto di nuvole

 con la salsedine ancora sulla pelle ...

quella sensazione di brivido fino al midollo.....

cosa voglio dalla vita...

sentire ancora le onde... del mare

come una canzone un sussuro un lamento

e sentire ancora quella leggera brezza ...

che ti fa increspare la pelle

e senti di essere viva,

guardare e ancora vedere...

quel cerchio nel cielo con luce tenue e discreta

ma che tutto regola...

sfiorare il mio viso ed entrare nei miei occhi.....

aprire le mani e lasciare ...

che quell'acqua scorra fra le dita...

 come per dire ...

"questo basta "

sentire ,guardare, vedere , toccare....

solo un sorriso!

forse e troppo?

... ma niente

.. in confronto a tutto il resto...

Luna'S.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

Grazie ad " ancora io ale" 

per la su costante presenza e il suo affetto

per riuscire a cogliere le sfumature del mio scrivere...

 
GRAZIE DI CUORE... ECHELON1962
Per aver assegnato questo premio al mio blog.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sot_hemmelingzzzppplunasmastros_lsonlyoral0ParStranoE_L_Slachiamoingiustiziaseugiuseppepennyblack60MiguelValdesfalco_23menegi53tapsadinobarili
 

ULTIMI COMMENTI

Luna Cara...
Inviato da: zzzppp
il 13/08/2021 alle 01:34
 
.
Inviato da: zzzppp
il 28/05/2013 alle 02:29
 
.
Inviato da: lunasmastros_ls
il 28/05/2013 alle 00:20
 
ciao carissima spero ti ricordi ancora di me, come...
Inviato da: luigif1985
il 25/04/2013 alle 19:25
 
.
Inviato da: zzzppp
il 11/02/2013 alle 03:52
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963