Creato da iandalak il 27/08/2011

UN BUON GIORNO...

Riporterò qui qualcosa di scritto nel mio primo tentativo di blog. Il titolo era: "Oggi è un Buon Giorno per Morire". Magari proseguirò qui a postare cose che non potrei postare altrimenti. E intanto i fili d'erba crescono. Anche adesso. Anche adesso...Anche adesso.

 

 

« Un passo avanti (the Madness)Lo so, è dura... »

Benvenuto nella Casa degli Uomini (la tavoletta è sempre alzata)

Post n°36 pubblicato il 16 Gennaio 2012 da iandalak

 

 

Mi ritrovo anch'io così.

C'era da aspettarselo ma forse non me l'aspettavo. O meglio, non ci pensavo.

Come gli altri.

Come gli altri io? Ma che scherziamo???

Sono un presuntoso, come quella volta che credevo di saper suonare la batteria.

I miei princìpi dove stanno finendo? Si certo, tu mi giustifichi, è certo colpa delle delusioni. Tutta colpa della vita... Hai capito che ti hanno dato meno soddisfazioni che dolori, i tuoi cazzosissimi princìpi.

Comodo.

"E' la vita che mi fa essere così (io sarei altro)" è il titolo di un libro che rimarrebbe invenduto, perché non dice nulla che già tutti non abbiano scritto nella loro mente, pur con dialetti differenti e trame adattate.

Il pulsante "giustificazione" è un accessorio che rientra nel prezzo quando ti regalano l'età della coscienza. Che fai, gli dici di toglierlo? Certo che no...

Ma io, io che sono io, ho capito forse che non porta a molto usarlo. E non mi giustificherò. Sono un maschio, e in quanto maschio, piuttosto disdicevole. E punto.

Perché è molto più bello amare una donna e averne 2 o 3. O magari amarle tutte, eh... Se loro non disdegnano e ti piacciono...

Questa cosa del "sano sesso",  per me è sempre stata una cazzata.

Perché se amo, anche per una notte, amo. Del sano sesso..., pfui! 

Ma lo dici tu donna, e allora ok. Mica sono io che l'ho detto...

E tu femminuccia che mi dici: "wow, ma che sani princìpi...", ma poi mi sembra ti faccia lo stesso anche se sono stronzo.

Beh, sembra proprio che lo sia.

Così egocentrico da credermi esente, per anni!

Ma i complimenti valgono se te li fanno gli altri, quelli del mio riflesso nel lago si dissolvono facile, basta che cada una foglia. Figuriamoci se cade l'albero.

"Ciao Ian, ti stavamo aspettando! E tira su quella testa, dai, non prendertela... Era il tuo destino, sei solo tornato a casa, uomo".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iandalaknataieri_nottefemmina_ludicaOlivier.MiraocchineriocchinerianchelinaVolo_di_porporaElemento.Scostanteesmeralda.carinibartriev1matelettronicaProfondicus1anima_on_linemassimo.sbandernoStolen_words
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963