Creato da unionman il 21/08/2005

The Factory

Storie di fabbrica

 

 

« WarFareLa lenta marcia del popo... »

Never Was Never Will Be

Post n°78 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da unionman
Foto di unionman

Che uno nella mia posizione debba essere pronto a subire attacchi dalla controparte è normale; che gli attacchi vengano dal tuo fronte e per ragioni di mera invidia è un'altra cosa.

Quei bastardi dei miei collegi RSU dell'altra sigla sindacale, siccome da quando Claudia se ne è andata, non hanno più chi copre la loro manifesta incapacità, hanno pensato bene di mandare in vacca la mia trattativa con la direzione sugli ultimi aspetti della modifica dei turni in laboratorio, e ci sono quasi riusciti, mi hanno cagionato un danno difficile da recuperare.

Voglio nuove elezioni e una nuova RSU perchè con die simili figuri non si può lavorare.

Me la pagherannoimmagine, sono furioso e lo è pure il mio operatore, questa cosa apre una spaccatura politica notevole nell'unità sindacale, da questo momento mi sento svincolato da ogni  cosa nei confronti della rimanente RSU.

Stay Tune.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unionmanchimipaololatortaimperfettaenrico505oscardellestellegiovanni80_7tobias_shufflecinnarellaEsploro7lubopoilmivisoanonimo610UnBrividoInMebuon_carattere
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963