Creato da unionman il 21/08/2005

The Factory

Storie di fabbrica

 

 

« Warfare StateCome Bambini »

Daniela

Post n°35 pubblicato il 28 Ottobre 2005 da unionman

Non tutti i mali vengono per nuocere, oggi ero invitato a partecipare alla conferenza provinciale sulla sicurezza nei posti di lavoro, dovevamo essere in 3 della mia fabbrica, come al solito c'ero solo io, grandissimo giramento di scatole, per fortuna che ho incontrato alcuni colleghi della mia federazione così mi sono seduto con loro.

Stavo parlando con il collega sindacalista OrsoPoeta, quando da dietro sento una voce femminile che dice -Scusa aspetta un momento che devo baciare questo ragazzo- , beato lui penso io poi qualcuno mi abbraccia da dietro e mi da un bacio sulla guancia, mi giro un po' disorientato e vedo Daniela, una carissima collega di sindacato che non vedevo da un sacco di tempo; sono felice che gli altri due non ci sono così evito di fare figure e soprattutto evito pettegolezzi sul posto di lavoro.

Si è sposata(purtroppo), ma nonostante ciò è rimasta quella che conoscevo, viscerale nelle passioni, fedele alla linea e soprattutto al disopra delle mode del momento, parliamo un po'(lo ametto per me è sempre un emozione fortissima vederla), poi inizia la conferenza e così torniamo ognuno ai propri posti.

Purtroppo non posso restare fino alla fine della conferenza perchè ho altri impegni da sbrigare(a quello servivano gli altri 2), e così finita la relazione del prefetto, al coffee break, me ne vado, ovviamente vado a salutare la collega, lei ci rimane un po' male, dice che voleva stare un po' con me dopo la conferenza(cioè dalle 13.00in poi, io me ne sono andato alle 11.00), purtroppo le spiego che ho altro da fare, lei capisce e mi invita a farmi vivo via telefono; la cosa mi lascia perplesso e comunque non esiste che io chiami una donna sposata per qualsivoglia ragione, ci sarà un altra occasione per vederci.

Sono sfortunato, quella era la ragazza giusta per me, ma come al solito sono arrivato tardi, anzi visto quello che mi disse un po' di tempo fa siamo arrivati tardi in due.

Stay Tune.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unionmanchimipaololatortaimperfettaenrico505oscardellestellegiovanni80_7tobias_shufflecinnarellaEsploro7lubopoilmivisoanonimo610UnBrividoInMebuon_carattere
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963