Creato da V3nusia85 il 12/09/2005

io&te 3msc

16 MARZO 2002...l'inizio di una FAVOLA....16 MAGGIO 2009...il coronamento di un SOGNO...Ti Amo Vita mia

TIME OF LOVE


 

 

I MIEI BLOG AMICI

- SleepingInYourHands
- [..Dolcemente_Noi..]_bimbetta84
- Me,simply Me_adorabiledispettoso
- Io e..luna2283
- Ragazza Interrotta...
- SpArKlInG_iaiadgl
- Un viaggio dentro me_girasole1980
- NON ESISTO PIU'_ANTONIOLI80
- piccolina880
- Blog dolce di Noemi
- IL MIO PICCOLO MONDO_irene
- ALCATRAZ_cavese...
- NOZIONI DISTORTE_
- my wonderwall_anya1983
- Un pò di Chiara...k.i.a.85
- SEGUI IL TUO CUORE_stella851
- K.&D. FOREVER_dolcissima845
- FOR ME,4EVER,NO MORE_gioicedda
- l'amore e'_vanessa_851
- Rita&Kekka...STUPENDE
- Absurdo..PAZ
- Una Storia fra mille_micettodolce7
- Ad occhi chiusi...stellina..
- Blu Angel_eleanor81
- Noi due... insieme!elison84
- COME NOI NESSUNO MAI
- Guardavo_sonosoloio.1
- PAROLE SOLO PAROLE.._roby
- Dolcemente complicat
- LOST PARADISE_venere_891
- EMOZIONI E PAROLE...Coluccina
- mARcHiGiAnA anche LEI_LucaeSilvia
- Ladro di emozioni...
- GIGILATROTTOLA_1980
- Un Angelo a Mettà..diavoletta77kiss
- KAMALA_cecco.84a
- ...*Anny*...
- Alice&Roberto
- Neon_yaya.7
- You&Me_dany_0781
- Sorseggiando_simposiodgl
- il ritorno_la miaRANSIE84
- IRONIA DEL DESTINO_stellinacadente20
- *VoGl!@ d DoLc3zZ@*
- *La NoStRa FaVoLa*_chyara19.88
- Le mie emozioni...stellacometa_80
- Renato&Felicia
- emozioni_frugolo1978
- io e te_bibona
- La stella che manca_lunatralenuvole
- Il mondo di N@T@SH@_tascia007
- Io e Te_il blog del MIO AMOREEEEE
- Semplici Emozioni_marta
- Il mio sogno_christallina25
- La nuT ... in love!
- Sai che cosa penso..MARIKADGL1
- ...UN PO DI ME...NINA281281
- !L nostro s3nt!3ro
- Pazzamente pazza_melly
- frammenti di me_nocsina
- •~Whisper~•
- Just For Mee_
- SENZA PAROLE..
- World Smile
- * Dentro un sogno *
- Mal DAfrica
- Fusetta_90
- .::KlYmEnEl@NDi@::.
- *Amarti & limmenso*
- Un mondo di dolcezza
- Io SoNo eLeNa
- *PolvereDiFelicit*
- Un dolce sogno
- Sulla mia strada_melly
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85ilPerticaryanstylesnchiaracm1albaelledi80antonella.1975sabrina.angelinoANTONIOLI80scarabeograsso1957nocsinaV3nusia85ElTurkok.i.a.85cautionmenatwork
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao piccola... io spero solo che t stia bene. un bacio...
Inviato da: VeTrIoLgIrL
il 15/07/2010 alle 01:15
 
ciaooooo tesorina... che bellaaaaaaaaa che seiiii, che...
Inviato da: micettodolce.7
il 19/02/2010 alle 20:06
 
Bellissimi
Inviato da: sullamiastrada_2009
il 19/01/2010 alle 10:17
 
ciao tesorina passa da me a farti due risate poi dimmi se...
Inviato da: piccoladolcevale89
il 24/09/2009 alle 14:45
 
Buon inizio settimana! :)))
Inviato da: Poison830
il 21/09/2009 alle 23:35
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #1261Messaggio #1263 »

Post N° 1262

Post n°1262 pubblicato il 05 Agosto 2008 da V3nusia85

...nervosa come nn mai..da un mese ormai questa sensazione mi assilla...non sto per niente bene..e sto zitta..è gia tanto che trovo la forza ora di scrivere qui..ho abbandonato qst MIO spazio da 2 mesi..non so neanche io perchè..ho un qualcosa in me che non capisco..non mi sento serena..non mi va mai bene niente..vedo tutto nero..ieri sera "discussione" con anto..mi vede strana..mi isolo..vorrei stare sola..poter staccare da tutto e tutti..completamente sola..è la prima volta che mi prende questa cosa..e devi cmq star zitta..a chi lo dici?! anto si inizia a preoccupare e inizia a fare domande..e io odio le domande xkè non lo so neanche io che voglio..e cosa ho..non lo so..sarà stupida come cosa..ma nn lo so davvero..poi non crede a qst versione dei fatti..secondo lui è impossibile non sapere cosa si ha...e allora si ammutolisce e l'atmosfera si fa troppo pesante..e io mi fermo in macchina a guardare fuori dal finestrino con la sola volgia di scappare per un po..prendere il primo mezzo di trasporto e andare via..su una nuvola..sarebbe il posto adatto..senza niente e nessuno..per un po..solo io..e per una volta pensare a cosa mi sta succedendo e cosa mi porta tutto ciò..senza sempre dover pensare alle conseguenze delle persone che mi circondano...ma non posso..se solo provassi a dire di voler andare 2 gg a parma dalla mia sorellina succederebbe l'interrogatorio e non lo sopporto ora..specie ora che ho "ammesso" con anto che sto un po strana da qualche tempo...non posso..e devo ressitere qui con il sorriso falso stampato in viso e trattenere le lacrime per evitare di far preoccupare chi ti sta vicino...sn 22 anni..quasi 23 che ho qst potere su me stessa...che poi sfocia in malesseri fisici e non..e per l'ennesima volta ale nn esiste e si pensa solo a far star bene gli altri...vorrei una cosa...solo una...IMPARARE A FREGARMENE DI PIU E VIVERMI LE COSE CHE VOGLIO E COME VOGLIO...imparando ad essere felice davvero senza i famosi "ma...."...ci riuscirò mai!?!?

So che questo post porterà diverse discussioni..ma siamo in un mondo libero..e per una volta voglio essere libera di dire ciò che ho dentro..in minima parte...

Grazie a tutti voi per esserci sempre...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963