Creato da V3nusia85 il 12/09/2005

io&te 3msc

16 MARZO 2002...l'inizio di una FAVOLA....16 MAGGIO 2009...il coronamento di un SOGNO...Ti Amo Vita mia

TIME OF LOVE


 

 

I MIEI BLOG AMICI

- SleepingInYourHands
- [..Dolcemente_Noi..]_bimbetta84
- Me,simply Me_adorabiledispettoso
- Io e..luna2283
- Ragazza Interrotta...
- SpArKlInG_iaiadgl
- Un viaggio dentro me_girasole1980
- NON ESISTO PIU'_ANTONIOLI80
- piccolina880
- Blog dolce di Noemi
- IL MIO PICCOLO MONDO_irene
- ALCATRAZ_cavese...
- NOZIONI DISTORTE_
- my wonderwall_anya1983
- Un pò di Chiara...k.i.a.85
- SEGUI IL TUO CUORE_stella851
- K.&D. FOREVER_dolcissima845
- FOR ME,4EVER,NO MORE_gioicedda
- l'amore e'_vanessa_851
- Rita&Kekka...STUPENDE
- Absurdo..PAZ
- Una Storia fra mille_micettodolce7
- Ad occhi chiusi...stellina..
- Blu Angel_eleanor81
- Noi due... insieme!elison84
- COME NOI NESSUNO MAI
- Guardavo_sonosoloio.1
- PAROLE SOLO PAROLE.._roby
- Dolcemente complicat
- LOST PARADISE_venere_891
- EMOZIONI E PAROLE...Coluccina
- mARcHiGiAnA anche LEI_LucaeSilvia
- Ladro di emozioni...
- GIGILATROTTOLA_1980
- Un Angelo a Mettà..diavoletta77kiss
- KAMALA_cecco.84a
- ...*Anny*...
- Alice&Roberto
- Neon_yaya.7
- You&Me_dany_0781
- Sorseggiando_simposiodgl
- il ritorno_la miaRANSIE84
- IRONIA DEL DESTINO_stellinacadente20
- *VoGl!@ d DoLc3zZ@*
- *La NoStRa FaVoLa*_chyara19.88
- Le mie emozioni...stellacometa_80
- Renato&Felicia
- emozioni_frugolo1978
- io e te_bibona
- La stella che manca_lunatralenuvole
- Il mondo di N@T@SH@_tascia007
- Io e Te_il blog del MIO AMOREEEEE
- Semplici Emozioni_marta
- Il mio sogno_christallina25
- La nuT ... in love!
- Sai che cosa penso..MARIKADGL1
- ...UN PO DI ME...NINA281281
- !L nostro s3nt!3ro
- Pazzamente pazza_melly
- frammenti di me_nocsina
- •~Whisper~•
- Just For Mee_
- SENZA PAROLE..
- World Smile
- * Dentro un sogno *
- Mal DAfrica
- Fusetta_90
- .::KlYmEnEl@NDi@::.
- *Amarti & limmenso*
- Un mondo di dolcezza
- Io SoNo eLeNa
- *PolvereDiFelicit*
- Un dolce sogno
- Sulla mia strada_melly
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85ilPerticaryanstylesnchiaracm1albaelledi80antonella.1975sabrina.angelinoANTONIOLI80scarabeograsso1957nocsinaV3nusia85ElTurkok.i.a.85cautionmenatwork
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao piccola... io spero solo che t stia bene. un bacio...
Inviato da: VeTrIoLgIrL
il 15/07/2010 alle 01:15
 
ciaooooo tesorina... che bellaaaaaaaaa che seiiii, che...
Inviato da: micettodolce.7
il 19/02/2010 alle 20:06
 
Bellissimi
Inviato da: sullamiastrada_2009
il 19/01/2010 alle 10:17
 
ciao tesorina passa da me a farti due risate poi dimmi se...
Inviato da: piccoladolcevale89
il 24/09/2009 alle 14:45
 
Buon inizio settimana! :)))
Inviato da: Poison830
il 21/09/2009 alle 23:35
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #1263Messaggio #1265 »

Post N° 1264

Post n°1264 pubblicato il 28 Agosto 2008 da V3nusia85

http://img222.imageshack.us/img222/5428/mauriziovx1.jpg

... quante volte parlando dei problemi di mio fratello ho i niziato i miei post con qst famosi tre punti di sospensione...e spesso li mettevo anche alla fine di ogni mio discorso..dal 22/08/08 non li utilizzerò piu per parlare di lui..mi ha abbandonato per sempre..è morto..qualcuno ha deciso che anche con i suoi errori era forse troppo per averlo con noi...c'è chi è cosi credente che dice che evidentemente Dio se lo è ripreso x evitare che potesse commettere altri errori ancora piu pesanti...io tutto questo non lo so ..so che mi ritrovo sola in casa senza lui..senza la sua costante presenza che a volte gli rimproveravo scerzando,xke me lo ritrovavo ovunque..ho solo davanti quell'immagine di quel venerdi mattina alle 6.20 quando l'ho ritrovato li..omai nn c'era nulla da fare..ma io continuavo a chiamarlo e cercavo di muoverlo per svegliarlo..non capendo ..o forse nn volendo capire..che dopo 5 volte che lo chiami urlando e lo muovi lui nn si sveglia forse è successo l'irreparabile...non sto qui a spiegare cm è successo e xke sia morto..questa cosa non ha importanza..la cosa irreparabile è che lui nn ci sia piu..che una vita di 31 anni è stata portata via...

ma per me..non morirai mai...

Ti voglio bene...!


J-ax

Se mi sposo

Ho chiamato l’ospedale al mattino han detto che stavi bene di non preoccuparmi come al solito hai fatto il cretino qualche osso rotto 3 ore dopo non sanno spiegarmi tutti a telefonarsi notizia confermata il giorno della funzione la data fissata un telegramma alla mamma scrivendo banalità cercando un vestito nero che nemmeno si ha e per questo odiarti un po’ cos’è successo nemmeno lo so adesso non piango ma piano piano io mi rendo conto che se mi sposo non ci sarai se nasce mio figlio non ci giocherai se mi sposo a fare lo scemo al matrimonio non ci sarai

le donne tutte dentro in chiesa e gli uomini forti fuori con la sigaretta accesa il bar della piazza serviva vino al mattino una assurda sensazione di evento mondano e c’era gente del leonca e c’era gente di brera i fuori tornati da ibiza le coppie da formentera poi esce un sole che pesta e a me girava la testa qualcuno urlava bastardi e giurava vendetta e in mezzo a questo c’eravamo noi che non dovevamo cadere mai la dolce illusione scompare mentre io mi rendo conto che se mi sposo non ci sarai se nasce mio figlio non ci giocherai se mi sposo a fare lo scemo al matrimonio non ci sarai se mi sposo non ci sarai e se arrivo primo non applaudirai se mi sposo a fare lo scherzo al prete tu non ci sarai parenti e amici di vecchissima data hanno dato una mano con la bara che si vedeva pesava le lacrime arrivavano inaspettate tra gli occhiali da sole
i fiori e le camice sudate
sui tatuaggi cadeva la disapprovazione di chi serviva alla messa e delle brave persone che quando videro la madre finsero dolore che quando uno di noi muore gli facciamo un favore se mi sposo non ci sarai se nasce mio figlio non ci giocherai se mi sposo a fare lo scemo al matrimonio non ci sarai se mi sposo non ci sarai e se mi sposo non ci sarai e se arrivo primo non applaudirai se mi sposo a fare lo scherzo al prete tu non ci sarai

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963