Creato da rohrose il 24/03/2007
... inizi profetici...

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

poeta.sorrentinoeloisa1952mentaetabaccosegret84WIDE_REDDIAMANTE.ARCOBALENOeridu65Noir72dglgianor1mara.bravaccinimariomancino.mgelsomina_a_volteprincipessinaannaokkiazzurri0108falco58dgl
 

Ultimi commenti

Bello questo articolo di Creta!
Inviato da: chiaracarboni90
il 31/05/2011 alle 11:10
 
:(
Inviato da: Sally79g
il 13/10/2008 alle 22:50
 
bella immagine, comunque la scultura più nobile nel...
Inviato da: gian_maria_volonte
il 28/02/2008 alle 13:41
 
ciao...bel blog,molto artistico...
Inviato da: SunJuve
il 28/02/2008 alle 12:35
 
Ciao, volevo avvisarti che ti tolgo dai blog amici, non è...
Inviato da: fenorio
il 19/02/2008 alle 10:30
 
 

I miei link preferiti

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Contatta l'autore

Nickname: rohrose
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 112
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

 

« la nota stonataCOMUNICAZIONE »

eddai su

Post n°160 pubblicato il 05 Novembre 2007 da rohrose

Riflettevo su quanto una qualsivoglia conversazione non possa prescindere dall'interlocutore, figurarsi poi quanto sono piu' di uno , quindi in questo momento vi confesso che sto immagginando che dall'altra parte di questo discorso io trovi degli amici , sempre pronti a interpretare cio' che dico anche laddove io non mi fossi espressa troppo chiaramente , o che so io abbia fatto molti errori grammaticali , ecco io me li immagino ( i miei interlocutori)  in quei casi chiudere un occhio lasciando quello aperto in benevola osservazione.

E cosi' cari amici voglio parlarvi di una cosa che mi sta trooooooooppo a cuore, ossia diventare "blog del giorno". Certo mi accontenterei anche di stare sulla " vetrina" , diciamo che colmerei un piccolo vuoto ma....... è diventare blog del giorno che cambierebbe radicalmente le sorti della mia gia' magnifica esistenza.

Ho provato e riprovato in tutti i modi , ho scritto poesie d'amore ... ma niente, ho raccontato barzellette.... neppure, ho persino imparato a postare foto , video e canzoncine .....na nulla di nulla.

A questo punto mi vedo costretta a fare appello alla carissima , efficentissima , simpaticissima e chi piu' ne ha piu' ne metta redazione di libero alla quale propongo se fosse necessario anche un piccolo compenso in denaro , affinchè io possa diventare almeno una volta nella mia vita blog del giorno.

Cercate di capire cara redazione che questa cosa qui per me non sarebbe un semplice sfizio o capriccio ma sarebbe qualcosa che farebbe aumentare la mia autostima di almeno 20 punti , per non parlare poi del fatto che lo lascerei per iscritto ai miei figli e futuri nipotini (nel caso ne avessi) di quanto questa cara redazione di "libero"se ne intendesse in fatto di blog.

Ora spero che il mio appello venga accolto perchè non so piu' che altro fare, avevo pensato di pubblicare fatine o nudi ma.... il mio come sapete è un blog impegnatissimo , tanto impegnato che non so se trovero' piu' il tempo per scriverci ancora.

Nella speranza di avervi quantomeno tentati vi auguro una bellissima giornata.

ps. che dite ho qualche chance?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963