Creato da Valentina.R_86 il 23/05/2007

Diary

Un luogo dove posare i miei pensieri...

 

 

« RIFLESSIONI...ATTESA »

DISINCANTO

Post n°63 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da Valentina.R_86



Queste righe sono per te,
per tutte le volte che mi hai giurato amore,
per tutte le rose ricevute,
per tutte le promesse fatte,
per tutti i tuoi "sei fantastica",
per tutte le volte che abbiamo fatto l'amore e dicevi che stare con me era la cosa piu bella,
per tutte le volte che dicevi di essere orgoglioso di avere una ragazza come me,
per tutte le volte in cui insieme abbiamo scelto i nomi per figli che ancora non avavamo,
per tutte le volte in cui insieme fantasticavamo sulla nostra casa,
per tutte le volte che mi hai chiesto di giurarti che non ti avrei mai lasciato,
per tutte le volte in cui dicevi di sapere cosa volevi dalla vita e che ciò che volevi ero io.

Queste righe sono per il tempo trascorso con te,
per tutte quelle volte che ho dubitato di me,
per tutte le volte in cui ho riempito pagine di questo blog riversando sulla tastiera tutti i

miei dubbi,
tutti i miei se,
tutti i miei ma.
Perche non sapevo se ti amavo.
Perche ti volevo ma non credevo di amarti fino in fondo.
Perche in passato il mio cuore batteva piu forte.
Perche avevo paura di starmi accontentando.

Queste righe sono per te.
Perche se anche non le leggerai mai volevo dirti che ti odio e ti disprezzo.
Ma che ora so di amarti.
E ora odio anche me stessa.

La tristezza aumenta,
giorno dopo giorno.
Mi manchi,
sento che ti voglio ancora,
ma quel che è successo è un incubo insuperabile.
Che mi uccide.
Lentamente.
Mi lacera dentro.
Fino in fondo al cuore.
E so che non potrò mai sopportarlo.
Nulla sarà mai come prima se mai un giorno riusciro a perdonarti.
Perdonero forse ma non dimenticherò mai.
Perche quel che è successo non si puo cancellare.

Tu...
Proprio tu che dicevi di amarmi...
Con tutto te stesso...
Col corpo e con la mente...
Hai tradito me e la mia fiducia.
Un fulmine a ciel sereno.
Dritto nel petto,
al centro del cuore.
Inaspettatamente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46ner.oneoptimist10ROMEO.1982alphabethaateknoyaspaaragorn2931sfiorartipianostrong_passionartrotec.sncsignora_sclerotica_2lanandagiudybelsuomi5panpanpi
 

ULTIMI COMMENTI

AVVISO

Le immagini sono tratte dal web, se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, segnalino il dissenso all'autore del blog che provvederà all'immediata rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963