Creato da Veva86 il 06/10/2005

Vera,VeVa,Verà,Ve

Tutto ciò ke mi passa x la mente...o quasi....

 

 

« BUONE FESTEnews? »

ennesimamente...

Post n°366 pubblicato il 22 Gennaio 2009 da Veva86

Sì, perchè è l'ennesima volta che mi sento presa in giro...indipendentemente da amore o amicizia che si tratti...



Non è possibile che io venga trattata come una "calzetta", una "scorciatoia", un "pezzo di ricambio" che si tiene, perchè non si sa mai, può sempre tornare utile, no????
E poi vieni a scoprire, dopo tanti pensieri, che l'unica persona che ti ha lasciato il segno, che non avresti mai voluto finisse in una certa maniera, TU, idiota di una ragazza, gli vuoi ancora bene. Perchè tu lo vuoi migliorare, gli vuoi far capire quanto sia bello il mondo che lo circonda, gli vuoi far capire quanto la superficialità che ha gli mette delle barriere davanti, ostacoli che deve scavalcare! Perchè la vita è profonda, perchè la vita non si basa sui vestiti, sulle super macchine, sulle stra fighe in perfetta forma con vestiti firmati, leopardati, zebrati, tipe che hanno sempre il capello apposto... Tipe che si fanno sempre pagare tutto... Quelle non hanno sostanza! Quelle sono finte! Quelle non ti meritano, non meritano quello che sei relamente tu! Non quello che tu vuoi sembrare... Quello se lo possono anche prendere!

E a chi ho allontanato, perchè non volevo avere fretta, esattamente come ho cercato di fare quella volta con te, ma tu hai voluto andare subito al sodo, senza darmi ascolto, senza capire chi io fossi... O forse (teoria dello svuota palle) volevi semplicemente toglierti uno sfizio, perchè la mano nn bastava più!? Quindi non te ne sbatteva prprio niente di chi io fossi, e cosa potessi essere per te...
E poi non mi dire, lacrimando, che ti ho dato del bugiardo...certe bugie le hai dette, e la più grossa è stata quella che non hai avuto soddisfazione con me, che non mi potevi voler bene, che non poteva funzionare...Eh, ma certo! Mica funziona tutto così! A schiocco di dita! Per voler bene a qualcuno ci vuole bèn del tempo, e ti deve piacere per tutto ciò che è..ma la stupida sono io, che sta cercando di rimettere apposto i tuoi problemi indirettamente, per fare felice chi ti circonda, TE, e me indirettamente... E perchè non hai le palle di affrontarmi, quando quella che dovrebbe avere paura sono io, quella che non dovrebbe volerti vedere sono io! Eppure, io ti voglio vedere perchè voglio che tutto torni a quel 9 d'agosto, esattamente quando ci siamo conosciuti e non era successo niente. Ecco, tornerei là, ti conoscerei, e ripeterei lo stesso errore se tu ne valessi la pena..
Sto male, rosico, risico, rimugino...Ho un mal di stomaco assurdo shhhhh!... non posso pensare che ci siano persone con paraocchi così!
E non posso pensare che ci siano persone che ancora non capiscano che ci vuole tempo per certe cose... E che quando tu gli chiedi tempo, certo non un'eternità, loro non perdono l'occasione per tenerti buona buonina da parte, e senza che tu lo sappia si frequentano con altre persone. Bello! Complimentoni vivissimi!
Si insomma, tutti uguali...che ci vogliamo fare...e per fortuna che questa volta sono rimasta talmente fredda da non provare nulla, ma da provare solo rammarico, tristezza, perchè nessuno ti apprezza per ciò che sei, perchè non aspettano i tuoi tempi, o perchè non gli piaci, ma al momento "passavi" tu ed è meglio di niente...


Perchè io non sono una qualunque....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ELENA 17-7-2009

bambina

 

SOFIA 31-10-2008

bambina

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Veva86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PN
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: blog peluches
il 09/08/2013 alle 16:37
 
Silvia scusa! Non usando più il blog non ho visto il tuo...
Inviato da: Veva86
il 18/02/2011 alle 16:34
 
grazie per questa pagina su Berlino: sabato 22 io faccio un...
Inviato da: silvia
il 04/05/2010 alle 17:01
 
ciao!!ho letto solo oggi il tuo commento! mi fa piacere che...
Inviato da: Veva86
il 21/07/2009 alle 13:45
 
lo sai che leggendo il tuo post mi sembrava di leggere il...
Inviato da: ingegnere.ssa
il 22/06/2009 alle 11:00
 
 

CAPITALI EUROPEE CHE HO VISITATO

PARIS

immagine

immagine

WIEN

immagine

immagine

LONDON

immagine

immagine

EDINBURGH

immagine

 

CNTINUA..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cla86gbrobertaricci1963casta1939tagliapelliIng_annalisatedeschidonatellarosellisimona.ludijessy842agnesefiorinitony6988Bil985Pann66Line72Chiarafilosofagr58
 

ANNI KE FURONO ORMAI...








 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963