Un blog creato da sabi1986 il 18/01/2005

...Io canterò...

.....La voce del silenzio.....

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ...Il fine settimana......La settimana santa!!!... »

..Ma ke straordinaria storia la vita...

Post n°56 pubblicato il 11 Marzo 2008 da sabi1986

Bien...
ovvero...
sono totalmente putrefatta dagli orari ke ho ho fatto in questi gg
ma..
sono felice di quello ke stò facendo e delle soddisfazioni ke questo lavoro mi da
mi sento bene quando canto...
volo ...volo...
e penso...
nn c'è niente di + bello al mondo ke cantare e sono felice di avere questo dono
questa voce ke in pochi seriamente hanno!!!!

Fra poco riparto x 1 altra serata...
e...
dire ke sono felice è poco...
sento l'adrenalina ke spinge al massimo...
Spero sia sempre così
e spero di essere felice sempre cantando...
Adesso manca solo lui...
c'è questo spazio vuoto ke mi completerebbe ...
In attesa ke arrivi mi godo la mia

MUSICA!!!!!

Buona giornata a tt voi.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lennon927fataeli_2010unamamma1Brown53ikran3mikelez74La_Sterminatricegiova_ppsantantoniobarbaratatyg76mannara.albaangelae.demonio_splendidosognobabieliMe.4ever
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

TI VOGLIO BENE ...

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963