Un blog creato da sabi1986 il 18/01/2005

...Io canterò...

.....La voce del silenzio.....

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ...A tt voi 1 abbraccio...Stasera Gurdatemi!!!!!.. »

....Occhi....

Post n°61 pubblicato il 08 Aprile 2008 da sabi1986

Cosa c'è di meglio e di belllo quando 2 occhi profondi ti guardano... (al di là del colore!!) ... sono loro ke trasmettono tt... sensazioni, emozioni di ogni tipo....

Ed io penso ke dopo aver visto i tuoi occhi ora nn faccio a meno di pensarti...

Sarà sbagliato tt questo...

nn importa ...

..." Sai, ho visto gli occhi tuoi
Quando scende
La bellezza
In fondo al cuore..."

forse nn succerà nemmeno +

forse nn ti incontrerò nemmeno +

ma i tuoi occhi e il tuo sguardo mi rimarranno...

.."Poi, ho visto gli occhi suoi
Come grano in mano al vento
Son ciliegie del mio pianto
Cosi’ tanto io ti sento ..."


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lennon927fataeli_2010unamamma1Brown53ikran3mikelez74La_Sterminatricegiova_ppsantantoniobarbaratatyg76mannara.albaangelae.demonio_splendidosognobabieliMe.4ever
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

TI VOGLIO BENE ...

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963