Blog
Un blog creato da Web_Love il 17/01/2006

Web_Love

Ovvero Amori On Line.Nati nei forum..nel blog..su cupido..in chat..Se anche tu hai conosciuto la persona che ti ha fatto battere il cuore sul web..inserisci una foto oppure lascia la tua breve storia qui

 
 

AREA PERSONALE

 

MESSAGGI D'AMORE

Lascia un messaggio d'Amore

Volete fargli/le sapere  che l amate?

volete dichiararvi?

scrivete la vostra dedica

al vostro Valentino/a e

pubblicatela sul blog!

 

FACEBOOK

 
 

LA MESSAGGERIA

Clicca qui per entrare
nella tua
Messaggeria di Cupido

 

TAG

 

I MIEI PREFERITI

AMORE

 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

PENSIERO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giove71giove71JUDITHdglmikefoschinitonnatonnaMikefoschini5doctornigthrobertomapeimartamarte96gaia2911sonnosvegliosoloxunciaooioidemomaschiocurioso2016catherintherye37sensualedurezza
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #188QUANDO IL VIRTUALE DIVEN... »

Sono felice

Post n°190 pubblicato il 25 Luglio 2006 da tatinapr

Che dire se nn che sono felice?? ho 38 anni , credevo che la mia vita fatta di certezze di sicurezze,di quotidiano,di amore per mia figlia,di quelle piccole cose che ti riempiono la vita ma nn te la saziano...mi potesse bastare..e invece no,mancava qualcosa,un tassello per ricomporre il puzzle . Mi sono iscritta 4 mesi fa sotto consiglio di un amico ,piu per gioco ,che per reale ricerca dell'uomo della mia vita.

Invece un giorno dopo circa un mese e mezzo,un nik bellissimo viene a visitare la mia scheda.........guardo a chi appartiene..e vedo il volto di un simpaticissimo ragazzo..vedo anche che abita a 150 km da casa mia,se la ragione mi dice di lasciar perdere perchè è lontano..il cuore mi dice di no...e continuo a visitare la scheda.....cominciamo a chattare.Dopo qualche giorno ci scambiamo i numeri di telefono e passiamo ore bellissime a parlare di noi delle nostre vite...delle nostre figlie quindicenni...lo chiamo anche di notte mentre dorme...e noto che invece di arrabbiarsi è felice della mia telefonata..conoscendolo capisco che è arrivato anche per me il momento di chiedere qualcosa alla vita,  poi.."HO VOGLIA DI VEDERTI"..l'emozione che mi ha dato questa frase...la felicità ,la gioia,e anche la paura di nn piacergli...è arrivato il giorno, mi aspetta sotto casa...riprendo fiato ....e faccio le scale con le ali ai piedi...eccolo...lo guardo e  scopro che i suoi occhi mi danno la stessa magia che mi da la sua voce...il suo sorriso ,lo sguardo che ti accarezza......passo una delle notti piu belle della mia vita....tra le sue braccia mi sento morire....capisco che ho trovato la parte mancante di me....è lui!!!.....penso di essere in un sogno ...invece  mi accorgo che è vero...siamo io e lui....in una bellissima,stupenda,meravigliosa realtà.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIMI COMMENTI

CHE UOMO TRISTE....
Inviato da: Nepenthe
il 30/09/2014 alle 11:43
 
Ah come ti capisco! Queste possono essere le sorprese della...
Inviato da: rivera_marco0
il 10/02/2014 alle 17:05
 
sarebbe bella se fosse veramente una favola
Inviato da: Sandyshwclaudios
il 08/02/2014 alle 07:25
 
auguri di etrna felicita' a voi tre!!
Inviato da: burgundy
il 13/02/2012 alle 18:52
 
ciao buongiorno
Inviato da: love77_2
il 04/12/2011 alle 10:47
 
 

HOT KISS

 

ANTI TROLL

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963