Blog
Un blog creato da Web_Love il 17/01/2006

Web_Love

Ovvero Amori On Line.Nati nei forum..nel blog..su cupido..in chat..Se anche tu hai conosciuto la persona che ti ha fatto battere il cuore sul web..inserisci una foto oppure lascia la tua breve storia qui

 
 

AREA PERSONALE

 

MESSAGGI D'AMORE

Lascia un messaggio d'Amore

Volete fargli/le sapere  che l amate?

volete dichiararvi?

scrivete la vostra dedica

al vostro Valentino/a e

pubblicatela sul blog!

 

FACEBOOK

 
 

LA MESSAGGERIA

Clicca qui per entrare
nella tua
Messaggeria di Cupido

 

TAG

 

I MIEI PREFERITI

AMORE

 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

PENSIERO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giove71giove71JUDITHdglmikefoschinitonnatonnaMikefoschini5doctornigthrobertomapeimartamarte96gaia2911sonnosvegliosoloxunciaooioidemomaschiocurioso2016catherintherye37sensualedurezza
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Sono feliceA shOrt Story.. »

QUANDO IL VIRTUALE DIVENTA REALE A VOLTE SI APRONO LE PORTE DEL CUORE.....

Post n°191 pubblicato il 27 Luglio 2006 da frescomerre76

Uauuuuu...da dove cominciare.....beh..diciamo che erano un po di anni che le cose non mi andavano bene,in generale sto parlando,a parte il lavoro una delle poche cose che bene o male e sempre andato bene...comunque dicevo che non me la stavo passando bene e di conseguenza trascuravo le amicizie(SBAGLIATISSIMO!!!),uscivo poco...quando un giorno mi sono deciso a fare qualcosa e dato che di fianco a casa mia c'e' una palestra ho pensato bene di farci l'abbonamento pensando che frequentandola avrei avuto occasione di conoscere gente nuova.Ed è stato proprio li che ho conosciuto una persona che si è rivelata fondamentale per la storia che mi sta investendo di emozioni e passioni.....Questa persona,dopo averla conosciuta e frequentata in palestra,vedendo che uscivo solo per andare in palestra e passavo quasi tutto il giorno in casa mi chiese se avevo internet o chattavo........CHATTAVO.....Una parola fino a quel momento sentita solo in qualche discorso e non avevo l'idea di come si facesse,dato che internet io l'avevo ma lo usavo solo per vedere alcune cose...comunque ci mettiamo d'accordo e un giorno sono a casa sua per vedere come si faceva.......Ecco l'inizio.......Per ridere mi dice che date le mie scarse uscite mi avrebbe trovato un modo per passare un po di tempo....il modo quale fu....iscrivermi a Cupido e mandare una decina di messaggi a qualche ragazza........BEH....che dire io dopo un paio di giorni apro Cupido e penso.....E adesso.....volevo mandare un po di messaggi e guardando la pagina iniziale vedo i compleanni.....aprendo i festeggiati e scorrendo un po di nomi........ho trovato una scheda di una ragazza di Viterbo che faceva all'incirca così....imprendibile...imprevedibile.....casinista e qualcos'altro che non ricordo ma mi colpì il fatto di immaginarmela chissà dove a combinare chissà cosa...sta di fatto che gli mandai un messaggio facendogli gli auguri e chiedendogli come lo stava festeggiando.....e magicamente tac la risposta....era in casa...non stava facendo niente.....davanti al pc.....il destino.......da allora è iniziata una serie di messaggi...all'inizio molto timidi e man mano che ci conoscevamo sempre più simpatici e dolci......fino al 24/06/2006 data in cui decisi di andarla a trovare e conoscere e da allora è passato poco più di un mese......uauuuuuuu ci siamo piaciuti subito a prima vista...un po di imbarazzo ma ci stava,passato in tarda serata quando diciamo con un piccolo sotterfugio l'ho baciata..........uauuuuuuu non so descrivervi le emozioni di quel momento ma posso dirvi che pensavo più nessuna ci sarebbe riuscita a farmi provare le emozioni che questa ragazza mi sta facendo provare...adesso la nostra storia è molto giovane ma io la sto accudendo e nutrendo in modo che riesca a crescere forte e duratura..non so come andrà a finire solo il tempo lo dirà ma per quello che vi posso dire io ce la metterò tutta affinchè vada per il meglio.........DIANA TI AMO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIMI COMMENTI

CHE UOMO TRISTE....
Inviato da: Nepenthe
il 30/09/2014 alle 11:43
 
Ah come ti capisco! Queste possono essere le sorprese della...
Inviato da: rivera_marco0
il 10/02/2014 alle 17:05
 
sarebbe bella se fosse veramente una favola
Inviato da: Sandyshwclaudios
il 08/02/2014 alle 07:25
 
auguri di etrna felicita' a voi tre!!
Inviato da: burgundy
il 13/02/2012 alle 18:52
 
ciao buongiorno
Inviato da: love77_2
il 04/12/2011 alle 10:47
 
 

HOT KISS

 

ANTI TROLL

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963