Blog
Un blog creato da Web_Love il 17/01/2006

Web_Love

Ovvero Amori On Line.Nati nei forum..nel blog..su cupido..in chat..Se anche tu hai conosciuto la persona che ti ha fatto battere il cuore sul web..inserisci una foto oppure lascia la tua breve storia qui

 
 

AREA PERSONALE

 

MESSAGGI D'AMORE

Lascia un messaggio d'Amore

Volete fargli/le sapere  che l amate?

volete dichiararvi?

scrivete la vostra dedica

al vostro Valentino/a e

pubblicatela sul blog!

 

FACEBOOK

 
 

LA MESSAGGERIA

Clicca qui per entrare
nella tua
Messaggeria di Cupido

 

TAG

 

I MIEI PREFERITI

AMORE

 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

PENSIERO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giove71giove71JUDITHdglmikefoschinitonnatonnaMikefoschini5doctornigthrobertomapeimartamarte96gaia2911sonnosvegliosoloxunciaooioidemomaschiocurioso2016catherintherye37sensualedurezza
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #357Messaggio #359 »

Nulla accade per caso

Post n°358 pubblicato il 03 Luglio 2007 da killah4

Novembre 2004

 

Mi affaccio alla finestra , questo autunno romano è  anomalo il sole dell’estate  fatica ad andarsene quasi a volere trattenete con forza i ricordi delle giornate assolate appena finite.

E’ una giornata noiosa mi accingo a leggere la posta:nulla di nuovo.Alle 15 ho un appuntamento virtuale in chat con un tipo che il giorno prima mi era sembrato abbastanza interessante.Entro…non c’è! Un pò mi dispiaccio.Ignoro i soliti idioti che attaccano bottone con le solite frasi fino a che l’occhio non mi cade su un profilo, un mio coetaneo. Si descrive  “bello come il sole” nessuna traccia che possa confermarne la veridicità.Decido di scrivergli una frase ad effetto: “se sei bello perché non hai nessuna foto?” la sua risposta la dice lunga sulla sua esperienza “chattarola” sa cosa dire e come dirlo. Apparentemente sembra uno dei tanti montati convinti di essere super affascinanti,super interessanti, super TUTTO.Mi stupisce una sua affermazione:“io sono diverso”. La convinzione che avessi dall’altra parte il solito sfigato intento a nascondersi dietro ad uno schermo prende sempre più piede.Sono diffidente di natura e se avverto aria di superficialità e di superiorità affilo le unghie ma non scappo.E’stato quello il momento in cui mi sono accorta che il palestrato apparentemente superficiale forse mi piaceva. La materia grigia non si era offuscata dal peso dei muscoli e la simpatia non era un surrogato di ormoni impazziti,ne percepivo l’autenticità. La conversazione stava diventando sempre più stimolante.Gli avevo detto che gli avrei concesso un’ora del mio tempo prezioso…dopo 4 ore ero ancora li a parlare con lui.Da quel giorno si sono susseguite telefonate e giornate intere passate in chat, non riuscivo a dare un volto a quella voce profonda ma simpatica ,a quei discorsi imperniati di vitalità che coprivano un fondo di amarezza. Ore a parlare di viaggi orientali,musica rock,fregature virtuali, aspirazioni, certezze, insicurezze, ISTINTO. Dopo qualche settimana arriva il momento:l’incontro!Succede in un modo strano quasi improvvisato.Non mi sarei mai sognata di uscire con un ragazzo mai visto prima, alle 23 di una sera qualunque, eppure qualcosa mi diceva di farlo.Avevo pochi indizi per riconoscerlo, ma forse uno bastava.Non è poi cosi di moda avere i capelli ricci e lunghetti ehehe lo prendevo in giro per questo. Mi aspettavo una fregatura pazzesca.Da lontano scorgo un volto imbronciato e invece appena i suoi occhi incontrano i miei mi regala un sorriso a trentadue denti!Non ho mai dato nomi alle sensazioni non sono capace di definire le persone, le cose,le situazioni.Quella che mi aveva pervaso era qualcosa di nuovo e improvviso come una doccia fredda ,qualcosa che prendeva corpo ma allo stesso tempo sembrava scivolare via.Non ero me stessa,totalmente sopraffatta dall’imbarazzo non riuscivo a guardare i suoi occhi,non riuscivo a dire ciò che volevoAvrà pensato che fossi timida o un’ebete chi lo sa,sembravo un’adolescente che impazzisce al primo sguardo!Proprio io che non perdo mai la testa,proprio io sempre controllata, quasi algida, troppo pretenziosa, poco ISTINTVA Non ho mai inseguito nessuno, non ho mai perso la testa dalla sera alla mattina, ma ora dovevo ammetterlo, la testolina aveva iniziato a fare voli pindarici, lo stomaco era in subbuglio avevo di fronte una persona che non conoscevo abbastanza ma che sentivo di conoscere da una vita Sorseggiavo la mia capiroska parlando incessantemente per esorcizzare il mio stato d’animo, lui sorseggiava il suo mojitero raccontandomi il suo passato da persona poco fedele.Forse lì avrei potuto capire ma ero troppo intenta a guardare le sue mani adornate da anelli che ricordavano i suoi viaggi, la sua maglietta dai colori jamaicani,i suoi occhi, il suono della sua voce.Continuava a giocherellare con una ciocca dei suoi ricci capelli, mi disse che quella mania si chiamava tricotillomania.Una vocina mi diceva che quella serata cosi perfetta nascondeva una piccola insidia.Non sono una persona pessimista avrei potuto vivere tutto senza pensare ma ho un certo sesto senso che non mi abbandona mai.Sono un’appassionata di esoterismo gli dissi che ero una streghetta il suo volto si scurì ma con l’aria di chi sta giocando, anche se  i film horror li guardava coprendosi gli occhi con le mani!Quanto mi ha fatto sorridere!!!! Ho pensato che un ragazzo con quell’aspetto da macho non potesse rimanere impressionato da una stupida scena paurosa.Altro che macho, ho pensato, un micio travestito da macho !Quanto mi piaceva questa contraddizione!E ci mancherebbe, io sono la regina delle contraddizioni, sono tutto e l’opposto di tutto.La serata è

 

scivolata via cosi, ci siamo ritrovati in macchina in piena notte con un sottofondo che non poteva non essere che perfetto:VASCO non delude mai!!Era tutto incredibilmente perfetto,mi sembrava quasi di vivere la vita di un’altra.Lui era perfetto, il suo modo di fare era perfetto, la sua galanteria era perfetta, eppure percepivo qualcosa di stonato, ma non sapevo cosaIl giorno dopo avevo la certezza assoluta che mi avrebbe cercata,l’sms non tarda ad arrivare, tutto era molto velato nulla di esplicito.I giorni a venire li ho trascorsi incollata alla tastiera con gli occhi puntati su un monitor .passavo le mie giornate al pc e al telefono,mi sentivo come una bambina che va al luna park Guardavo il mondo con gli occhi di chi sembra non aver mai visto nulla,cosi curiosa di afferrare, di assaporare,di VIVERE! L’avevo capita la sua allergia ai legami, avevo capito anche che c’era qualcosa che gli impediva di fare ciò che avrebbe voluto, ma sentivo anche che la mia “presenza” gli piaceva. La sera che ci rincontrammo speravo ardentemente in un suo bacio.Mi si leggeva in faccia tutto quello che pensavo, che speravo.Anche questa volta qualcosa ci ha bloccati,anche questa volta Vasco come sottofondo,anche questa volta stomaco in subbuglio,anche questa volta sguardo perso e parole a raffica. Lo avrò rimbambito di chiacchiere lo so e la cosa mi fa sorridere! Ricordo che mi disse: “se vuoi una cosa prendila!” troppo difficile per un’insicura cronica come me,per una razionale come me che ostenta sicurezza nascondendosi dietro una facciata di donna ferma e decisa! I risultati sono presso che nulli! Terzo ed ultimo atto,ciak finale! L’aria calda di quello strano inverno lo ricordo ancora, quel dicembre pazzo che del Natale aveva solo i colori, il senso di strana inquietudine che precede i giorni di festa era totalmente scomparso.Tra una sigaretta e l’altra,e una risata e l’altra  mi sono ritrovata a due millimetri da lui, ho sentito il suo respiro più vicino,mi sono avvicinata,non credevo di avere poi tutto questo coraggio!Bene!Volevo una cosa e me la sono presa!Il destino è beffardo i nostri baci erano scanditi dalle note di una canzone che faceva pressappoco cosi: “domani sarà tardi per rimpiangere la realtà è meglio viverla!” profetica direi.Un buon regista non può far finire i suoi film in modo scontato o prevedibile!Sarà quello che avrà pensato il Destino,o il Caso chiamiamolo come ci pare.D’improvviso l’ho sentito distante, sentivo che c’era qualcosa che non andava,ho lasciato scorrere, non ho chiesto,non ho osato.Paura? Forse! Paura di sapere che quella che stavo percorrendo era una strada a senso unico,paura di sapere ALTRO.E allora eccolo il Caso,che ci mette lo zampino.Cupido ha preso bene la mira e ha puntato dritto quella freccia ,colpendomi in modo beffardo e traditore.Ha preso le sembianze di una donna misteriosa e oscura,nascosta dietro una parvenza di ostentata aggressività.Lei c’era ed era sempre esistita, ignara e spaventata,colpevole solo di troppo amore mal riposto!E io?Perché proprio io mi chiedevo.Se me lo avessero raccontato avrei riso, avrei pensato che queste cose sono ridicole, che non si può restare cosi sconvolti da una persona che conosci da cosi poco, che una cosa così capita a tutti.Ma allora perché non riuscivo ad affrontare la cosa come avrei fatto nei momenti di lucidità? Perché avrei dovuto accettare le amare conseguenze? Mi sentivo come una bimba a cui regalano il giocattolo tanto sognato,la fanno giocare per un pò e poi cosi, all’improvviso glielo tolgono dalle mani.Perché il giocattolo è di un’altra bimba, una bimba che c’è sempre stata, che ha più DIRITTO di te di giocarci, che si è conquistata questo diritto dopo aver strappato di mano lo stesso giocattolo a un’altra bimba!Strano il destino,strana io, che ho sempre taciuto, che ho tentato invano qualsiasi cosa a costo di risultare patetica.Quel giocattolo ormai è un ricordo, un pò sfocato ma indelebile, forse perché non vissuto!A distanza di tre anni ricordo ancora,Lui forse ricorderà altro…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIMI COMMENTI

CHE UOMO TRISTE....
Inviato da: Nepenthe
il 30/09/2014 alle 11:43
 
Ah come ti capisco! Queste possono essere le sorprese della...
Inviato da: rivera_marco0
il 10/02/2014 alle 17:05
 
sarebbe bella se fosse veramente una favola
Inviato da: Sandyshwclaudios
il 08/02/2014 alle 07:25
 
auguri di etrna felicita' a voi tre!!
Inviato da: burgundy
il 13/02/2012 alle 18:52
 
ciao buongiorno
Inviato da: love77_2
il 04/12/2011 alle 10:47
 
 

HOT KISS

 

ANTI TROLL

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963