Blog
Un blog creato da Web_Love il 17/01/2006

Web_Love

Ovvero Amori On Line.Nati nei forum..nel blog..su cupido..in chat..Se anche tu hai conosciuto la persona che ti ha fatto battere il cuore sul web..inserisci una foto oppure lascia la tua breve storia qui

 
 

AREA PERSONALE

 

MESSAGGI D'AMORE

Lascia un messaggio d'Amore

Volete fargli/le sapere  che l amate?

volete dichiararvi?

scrivete la vostra dedica

al vostro Valentino/a e

pubblicatela sul blog!

 

FACEBOOK

 
 

LA MESSAGGERIA

Clicca qui per entrare
nella tua
Messaggeria di Cupido

 

TAG

 

I MIEI PREFERITI

AMORE

 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

PENSIERO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giove71giove71JUDITHdglmikefoschinitonnatonnaMikefoschini5doctornigthrobertomapeimartamarte96gaia2911sonnosvegliosoloxunciaooioidemomaschiocurioso2016catherintherye37sensualedurezza
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Nulla accade per casoPersi nei ricordi dei ricordi »

Post N° 359

Post n°359 pubblicato il 13 Luglio 2007 da saje86

Era settembre 2006 io entrata in chat x passare qualke noiosa sera e tu li ci parliamo ci scambiamo msn e alla fine il cell ogni giorno ore e ore al tel la tua voce mi fa impazzire tu gia ti dichiari io no forse xk sn fidanzata ma aanke io nnn riesco a nn sentirti xun giorno..11 noveembre 2006 tu mi dici k dv partire x l'Iraq e l'unico motivo la sola cos k ti può far rimanere sono le mie parole e io cbn le lacrime agli occhi ti confesso k tti amo k voglio staree cn te ma siamo distanti tu Bari io Mantova..13 dicembre 2006 unn tuo sms arriva ti danno il trasferimento sarai a milano da fine gennaio..io sn pazza di gioia di e anke di te..gennaio arriva e cn lui anke febbraio ma nn riusciamo a vederci 1000imprevisti a marzo riusciamo a vederci solo x qualke ora prima del tuo lavoro ma tutte le promesse fatte x cell cenette romantiche vacanze uscite shopping niente di tutto qst..e io sopporto tu sei geloso quindi in qst mesi sto in casa nn eesco cerco tt i modoi x stare con te saltandodo le lezioni all'univ maa tu mi mandi via ti agiti a vedermi..mi fai passare il giorno del mio compleanno da sola..si stai male sei triste nn vuoi nessuno..io sto male lacrime delusione e ogni vlt nella mia testa la frase vedrai la prossima volta ci sarà sarà bellissima..a giugno io voglio vederti te lo dico sono stanca di spendere soldi x un treno e arrivare ad aspettarti anke 8ore in stazione ora devi muoverti tu se mi vuoi..ma tu niente e cosi ci ho lasciato..tu hai tentato il suicidio dicendo k era colpa mia..io nn provo più i stessi sentimenti di prima ma decidiamo di vederci tu arrivi qui da mee ma x sei ore nn chiedi informazioni e nn ci trov ti fermi in hotel litig di nuovo e adex hai lafebbre sei all'ospedalevicino casa mia io vorrei venire li ricominciare ma nn ho la forza nn riesco a fidarmi sn arrabbiata delusa..nn so k fare..so solo k peso 43 kg mangio e vomito piango ogni giorno sn in cura da un psicologo e psichiatra ho la depressione prendo pillole x dormire e xx riuscire a vivere..nn ce la faccio più voglio vivere senza di te ma mi manchi..xk io nn riesco

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIMI COMMENTI

CHE UOMO TRISTE....
Inviato da: Nepenthe
il 30/09/2014 alle 11:43
 
Ah come ti capisco! Queste possono essere le sorprese della...
Inviato da: rivera_marco0
il 10/02/2014 alle 17:05
 
sarebbe bella se fosse veramente una favola
Inviato da: Sandyshwclaudios
il 08/02/2014 alle 07:25
 
auguri di etrna felicita' a voi tre!!
Inviato da: burgundy
il 13/02/2012 alle 18:52
 
ciao buongiorno
Inviato da: love77_2
il 04/12/2011 alle 10:47
 
 

HOT KISS

 

ANTI TROLL

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963