Creato da worldsmile il 13/11/2008
 

World Smile

*il mondo in un sorriso*

 

 

« Ho imparato

Per te ...S...

Post n°31 pubblicato il 21 Maggio 2009 da worldsmile

Ho un sentimento dentro che mi fa paura, che mi angoscia, che mi mette ansia e tensione.

E' strano perchè è un misto di gelosia per la paura di "allontanarti più di quanto non abbia già fatto" e voglia ardente di rivederti, per capire ancora una volta l'effetto che mi fai.

Ti ho allontanato con le mie parole... anzi, con le mie NON parole, ma ora ho paura di perderti del tutto. Vorrei essere egoista per una volta, ma non ce la faccio... non posso.

Ci sono dei momenti che vorrei tu fossi mio, solo mio, ma la possibilità di innamorarmi ancora mi spaventa.

Lo so, lo so, sono stata io ad allontanarti da me, prima per le mie confusioni, poi per la mia voglia di "ritrovata libertà", adesso per la mia paura di innamorarmi ancora una volta.

E' un'intensa confusione la mia: sentimenti e sensazioni sono in diretto ed estremo contrasto con la mia mente.

Una cosa è certa, questa stretta allo stomaco che ho adesso che ho saputo che forse sarai meno distante da me, è strana e non so se mi piace, perchè è un segno che indica tanto.

Ma la mia instabilità ora è troppa e con lei viaggia la mia disperazione per il non poterti dare certezze, per il rischio che c'è di illuderti (e tu lo sai che non vorrei).

Potresti essere solo un fuoco di paglia...

Ma forse no.

Sei entrato con una tale forza nella mia vita che mi hai travolta e stravolta. La "folata di vento" ricordi? ...è una folata che c'è ancora. Ed è questo che mi spaventa!

Si può ridare vita ad un cuore che non ha più colore?

*Eli*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

*ECCOMI*

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxe17claudia.mantejeoptonytony76masurlaboratorioatheneocavalieremaskarcidiacono_maurap.orazi74caiobritannico0bagnoconcettayonist51cecchetto_marcocomecacchiogidivu0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20