Creato da YORNON il 23/09/2005
--- IL MONDO DEI SOGNI CESSA OGGI, ORA MI GODO LA MIA REALTA' E VITA --- - TI AMO MERY - --- QUESTO BLOG E' SOLAMENTE ( MONO- MERY -TEMATICO. ) EHEH. 'N I V'

-.-


 .IL SITO CHE AMO.
 
AIRC

 (VISITATELO)

Web analytics 
 

NIV BLOG.

deianira71
BLOG
DIGITATE QUI!


 ***
  MIA FIGLIA

 

 Ciao sono Rebecca...
 

 


 POST X LEI
 

Area personale

 

:-))) BENVENUTI NEL MIO PICCOLO BLOG.

    IO SONO FAUSTO,    :-)))     BENVENUTI!
 
 

Contatta l'autore

Nickname: YORNON
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: TO
 

Ultime visite al Blog

rosablunotte7Emilia505daniedavelamu79dglpartycobeatricepiras1971MITE_ATTACHET_2tanmikgioia271965Cristian_1987marinovincenzo1958Homoerectofiordistella3preciouslove2semplicementeromy
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

*MERY TI AMO* & *IL MIO BIMBO*

immagine
immagineimmagineimmagineimmagine
immagine

-.-
  N I V
---


immagine
  ***
Dono per me da
KIARA
Per Yornon

 (Per il felice Paparino!)
 

-.- IMPORTANTE -.-

Noi

Blog italiani

Free Page Rank Tool
 
 
 
 
.
NIV
 
 

I miei Blog Amici

- °* MERY N I V BLOG *°
- RINASCERE
- MONDO JUVENTUS-mioBlog.
- Blog Magazine-Il Blog di Tutti Noi.
- NOI, INSIEME.
- -.-TYSNAR-.- ///...........\\\ -.- (((MIO FRATELLO VERO)))
- *** NS BLOG SULL EROS ***
- POESIE & PENSIERI MIEI MIGLIORI DEL MIO BLOG
- 6 Gennaio 1984-SPERANZA!-UN BLOG IMPORTANTISSIMO!
- °*Virus Blog-Patrick*°
- .:*PASSIONE*:. Nipotina!
- SARA & COSTA.
- LARA.
- EMY.
- DANIELA
- ABRAMO
- PHIL
- FULVIO
- SASA
- FABIO
- TINA
- Regalami.
- KVoglioVolare
- Duchessina!
- MARIANNA
- Arabe-Felici
- MATI
- *** Sconfinando ***
- MARIO
- FRANCESCO.
- *MOON*
- ROMY
- *VALY*
- NICOL
- TURI
- *Ricordi-Pasquale*
- MARILENA
- °MARIE°
- ROMINISSIMA!
- *°Casa_Mia°*
- N.S.C. animali &amp; C.
- *** ISA ***
- ELENASEMPLICEMENTE
- GUARDA FUORI...Carlo Fedele.
- COLLINE DARGILLA-Mater.a
- *JESSICA*
- °Per me-Carol°
- ***HERO***
- °°° PER VALENTINA °°°
- * VIRGY *
- Saltuariamente Rena
- principessabionda
- @@vita da strega@@
- FOLLIA-by-sweet
- il mio mondo blog-SIMONA
- Terra e Vento-Amica di vecchia data!
- MotoRaid-ANDRE!
- LA SFINGE DEI SOGNI
- AMORETERNO-By-TuaPassione.
- LA VITA IN CHAT
- nuvole e lenzuola-Baby
- SIMPLICITER
- CHI HA+CERVELLOloUSI
- °°°La mia vita°°°
- Senza pi&ugrave; ali...
- Sportiamoci-RallyCar.
- Attimi rubati
- mirtilla diavoletta-GHISA
- ...STREGATA...*SONIA*
- V.E.M.A.D. 2-Francy.
- CHI DICE DONNA..DICE-3VELLA!!!
- DIKE-è-Dike
- non cerco nessuno...NORA!!!
- Lilium inter spinas-FABIO
- GRYLLO 73
- Lidentita italiana-VITO!!!
- NAPOLI ROMANTICA
- SPERANZA DUE
- a ruota libera
- Moretto fans club
- indirizzo delle fate
- Nei nostri Cuori
- ERRATA CORRIGE
- ALEX
- NO ALLA DROGA!
- il blog del gugu
- Hengel
- Angeli-STEFANIA
- ladyhawke
- sognare
- romantica
- A tu per tu
- SBILANCIA_MENTI
- ALCATRAZ-Gempo.
- Fileo Agapao Eros
- bruno14
- Patrick
 

 

«                   LA DON...                        ... »

                             SENSAZIONI

Post n°79 pubblicato il 22 Novembre 2005 da YORNON

Come la tristezza assale la mente,cosi la solitudine coglie impreparato il mio cuore,perchè in un momento di debolezza,il mio io grida innorridito vedendo avanzare la paura,nemica di sempre battagliera indomita vincitrice,senza pietà colpisce dritto e con forza sui miei punti deboli,come conoscendoli mi deride,prendendomi in giro io gran guerriero di mille e più epiche battaglie,sconfitto giaccio inerme senza linfa vitale,con muscoli trofizzati arsi dal fuoco di emozioni perdute,dimenticate in un abisso voragico,vorticoso,imperbio e pericoloso li c'è la soluzione ultima,l'arma segreta che fara oscillare l'ago della bilancia a mio favore facendomi nuovamente trionfare,vincitore implacabile come ero prima vigoroso condottiero senza macchia di sconfitta,io risorgerò fiero dalle mie ceneri come la sacra fenice fa da milleni,io tornerò a solcare i duri sentieri della vita ma stavolta con una meta impriscindibile,dissolvere la folta tenebra e darmi il chiarore dell'aurora,luce purificatrice luce limpida che fa rinascere il mio unico: "ambito credo"
Chi sono,chi ero prima del fattaccio,prima della smentita,non ne ricordo la vita,ne quanto meno le situzioni,i volti...
OH memoria tu mi hai abbandonato,anzi per aiutare la tua propria carne ti hai venduto ora piangi,non devi,non puoi,soffri in silenzio uomo non meritevole,tu ha deciso la sorte,tu hai venduto la tua anima,il tuo pensiero,le tue parole ora subiscine le

<<< "PENE" >>>
ormai è fatta che vuoi portare rovina al tuo sangue,dove sono gli insegnamenti,dove sono i tuoi credi,dov'è il tuo unico sogno,non rinnegare il passato,tu dovevi sapere questo,tu che sei immenso dovevi prevederne i segni,ora risorgi triste ma risorgi ,il tuo linguaggio è conosciuto da pochi,i pochi se vogliono capiranno ,le traccie della tua presenza nel mondo è limpida che persino un cieco legge tranquillo,la quinta essenza capirà gli occhi si apriranno e piangera' lacrime amare,ti odierà,ti disprezzerà,invocherà persino la tua morte,supplicherà gli dei tutti persino i demoni per seppellirti,per annientarti ma poi si placherà pensando che comunque tu ha acceso la passione in lei,un dolce sentimento!!!!
<<< "il FUTURO" >>>
Sono passati i secondi ,sono passati i minuti ,sono passate le ore ,sono passati i giorni ,sono passate le settimane , sono passati i mesi ,sono passate le stagioni ,sono passati gli anni......... non hai rimpianti perche nessuno ti ha costretto,(TRANNE UNO)il rimorso ti sta corrodendo ma, tu sei VIVO,pronto a lottare,pronto a pagare,ora pronto anche a morire,pensando di aver gettato la tua vita nel caos,uomo senza il tuo sogno,senza credi donati per fare figura, io ti dico che hai pagato,hai SOFFERTO,hai PIANTO,tu uomo adulto ha versato lacrime di
<<< "SANGUE" >>>
lei vive lontano nella tua FANTASIA,ma una parte di se ti AMA,anche perchè di te ha assaporato dal primo giorno,il tuo io celato e ben nascosto,come faceva una piccola e ingenua creatura capire la tua potenza DIALETTICA,non sapeva nemmeno che esistevi, come poteva sapere che tu sei il SUPREMO,bravo che sei scrivi difficile con la speranza che non ti comprenda,sa che tu sei lo SCRITTORE DELL'OMBRA,scrivi difficile scrivi,ma ormai si è inteso,svelato,compreso,ma hai capito che cosi l'hai fatta piangere,l'hai tradita,l'hai segnata,hai giocato con i suoi sentimenti,anche questo è giocare e tu lo sai l'hai anche
<<< "INGANNATA" >>>

Vero ho fallito,ora capisco io cosa intendi,io ho detto questo,vero perso anche l'AMBITO CREDO ,si non ho detto la verità quando ancora in tempo,dunque ho perso tutto,si ho perso!!

FAUSTO,il mito della rarità è finito per sempre benvenuto fra noi essere umano imperfetto!!!!!

1999.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963