Le parole di ZairaT

Quello che voglio, come, quando e perchè lo voglio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerarchitettomannarroZairaTsolosexxonick66it9ipreliodocMadamoiselleAnneNienteFluorescente74artemide_rpdadodavddianaveraconnie_s_talesSomeWayclaranera
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ... boom »

Quasi quasi...

Post n°53 pubblicato il 22 Marzo 2006 da ZairaT

Quasi quasi ci siamo...

Forse è primavera.

In realtà dovrei essere felice e contenta. Eppure non lo sono affatto.
Il punto è che vorrei fare millanta cose, ma non ho tempo di vivere ultimamente. Voglio una pausa da me stessa.

Sono in un limbo rincoglionente.

E poi a Milano c'è il sole.
Che tenerello.

Probabilmente non ho ancora trovato il mio karma (milanese, ma anche no...)

Probabilmente non mi rendo conto del momento in cui bisogna smettere di inseguire qualcosa, e cominciare invece, a farsi trovare. E basta.

Sono confusa.
Ma forse lo sono già da parecchio.

In fondo è tutta una questione di priorità.
Il resto viene da sé.
Almeno spero.

Certo è che ho scoperto una grande verità:
sono decisamente lunatica.

Ma non è tutto...
Ho scoperto molto di più.
Ho scoperto di chi è la colpa.
Ma questa è un'altra storia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963