Blog
Un blog creato da JosephKnecht il 08/08/2005

Informazioni Inutili

Un sacco di informazioni che non interessano a nessuno alternate a una feroce propaganda anticlericale

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« Le scorre non hanno più sensoMy g-g-g-generation... »

Tette e Birra

Post n°443 pubblicato il 07 Febbraio 2007 da JosephKnecht
Foto di JosephKnecht

Buon mercoledì a tutti voi, troie dell'inutilità che pagate voi stesse prima di masturbarvi e non pagate le tasse su questo passaggio di denaro, la redazione di Info Inutili vi saluta calorosamente, cioè dandosi fuoco, per ammazzare il tempo in una mattinata di CEPU che sembra particolarmente lunga. Ma teniamo duro, perché questa sera si suona, si lavora duramente per cercare di creare un repertorio abbastanza lungo per le future esibizioni de La Vecchia Fanchon. Per ora abbiamo circa mezz'ora di musica... appena arriveremo all'ora abbondante verremo a radere al suolo le vostre città con il nostro sporco rock'n'roll. Ma ora vi saluto.

E adesso, alcune ore dopo le righe precedenti, vi risaluto, perchè ho notato che questi post mutilati da impegni improvvisi infastidiscono alcuni affezionati lettori. Dicevamo, ah la musica, che cosa meravigliosa, peccato solo che non ci si possa mettere il cazzo dentro. Non si può dire la stessa cosa della grappa al peperoncino che è quasi altrettanto prestigiosa ed è penetrabile: naturalmente, per una questione cutanea, la redazione sconsiglia questa pratica ai non autolesionisti.

Fine delle cazzate, inizio delle volgarità, ottima abitudine da non perdere mai:
Ho un culo finto, di marmo, con un ano enorme, che uso come mortaio, per produrre il merdapesto alla genovese, ecco la procedura per 4 persone.
- Cagare nel mortaio.
- se la merda è solida, allungare col piscio, mescolare con le mani e ricordarsi di bere molto più alcool, per renderla più liquida e letale.
- per conferire alla pietanza il caratteristico colore verdognolo, ingerire l1 di grappa alla ruta, + hg2 di basilico, infilarsi un paio di dita in gola e sboccare nel mortaio.
- aggingere sale e mestruo a piacere (mi raccomando, assaggiate prima il mestruo, perché spesso è già abbastanza salato di per sé).
- sbattere la faccia nel mortaio e mescolare con la lingua, possibilmente non sputazzando.
- conservare in frigo per 2 ore.
- buttare tutto nel cesso, perché la libidine suprema si tocca solo quando una cosa già pregustata diventa irraggiungibile.
- smettere di ascoltare le mie minchiate? ma noo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mLady_Warvenere_privata.xnanedgl3Divina_azioneenrico.tortassopiandeloadagoberto_83paoloalberttecn_edilAlberto.DcartmanzonipsicologiaforenseVelo_di_Carneroberth_milano
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963