Blog
Un blog creato da JosephKnecht il 08/08/2005

Informazioni Inutili

Un sacco di informazioni che non interessano a nessuno alternate a una feroce propaganda anticlericale

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« Classifica e concorsoDiCanio pezzo di merda »

Eccezionale concorso casino + concorso bonus

Post n°151 pubblicato il 13 Dicembre 2005 da JosephKnecht
Foto di JosephKnecht

Ecco la piu' nuova e perfida trovata della redazione di Info Inutili: rispondete alle seguenti domande al mio indirizzo e-mail ernesto77@libero.it dichiarando quanti, dei vostri punti, intendete giocare, il primo che rispondera' correttamente a tutte le domande vedra' il suo bottino incrementato del doppio dei punti che ha giocato. Ovviamente, dal secondo in poi o in caso di risposte errate, dite ciao ai punti che vi siete giocati... Inoltre, 5 punti bonus andranno a chi trovera' il migliore aggettivo per definire berlusconi.

Ecco le domande:
1 - come si chiama la prima moglie di Eddie Vedder?
2 - come si chiama il partner di Jim Carrey in scemo e + scemo?
3 - questi australiani... chi, fra Nick Cave, Angus Young e Natalie Imbruglia, ha avuto 2 figli a una settimana di distanza?
4 - qual e' la formazione originaria degli Who?
5 - che strumento suona il figlio di Ringo Starr, Zakk?

Buon divertimento...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mLady_Warvenere_privata.xnanedgl3Divina_azioneenrico.tortassopiandeloadagoberto_83paoloalberttecn_edilAlberto.DcartmanzonipsicologiaforenseVelo_di_Carneroberth_milano
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963