Blog
Un blog creato da JosephKnecht il 08/08/2005

Informazioni Inutili

Un sacco di informazioni che non interessano a nessuno alternate a una feroce propaganda anticlericale

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« Buona festa del Lesbo-Ch...Concorso »

Schizofrenia blogica #3

Post n°269 pubblicato il 08 Marzo 2006 da JosephKnecht
Foto di JosephKnecht

CiRiciaooooo PICCINI.... oggi mi sono svegliata ke

MI FA MALE LA fica
eheheheh

Ieri il mio CUCCiolininino che ha una rnese mica  da ridere MI HA APERTA COME UNA MELA...

pOI MI e' venuto in FaCcIa e mi ha picchiato col preservatyvo .... lo adoro!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi brucia un pokino kuando faccio pp, ma pazienza!
e vabe'.
IERI, antony32dglcercaparirequisiti, quel pezzo di cacca, mi ha scritto:

lo sai che sei carina? mi piacerebbe conoscerti e poi si vedra'... sono molto carino dotato.

Io non ne posso + di qst poliponi, cosa  me ne frega se sei carino? SEI RICCO???

Tutti questi MANIACI ke mi scrivono tutti i giorni! adesso mi faccio un'altro nik e li smerdo tutti! tutte le allusioni ke fanno sul mio corpo, su kome mi vogliono...

solo perke' nella mia skeda ho skritto che mi piace LA CIPPA e ho messo 15 foto ke sono praticamente nuda, si credono kissake'!

i maski fanno skifo (tranne il mio patapiccolpiccino) X fortuna ke oggi e' la NOSTRA FESTA, stasera esco con LE MITICHE:
Alba, Irene, Maria, Gina, Lina, Piera, Giordana, Patrizzia Maurizzia, Marina, Marta, Simona, Adela, Carmen, Pilla, Ciccia, Stora, Uscada, MURyna, cubetta, Giannichedda, Antonietta, Guazzina, Mascolina, Spora, GIbressa e Carlotta

E ANDIAMO X CAZZO!!!! yeahhhh

cOME DICE il mitiko VAScO:

vieni giu' in fondo al mare
che ti do' l'animale!

ihihihihihihihi ihihihi ihihihihi i

baciotti a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mLady_Warvenere_privata.xnanedgl3Divina_azioneenrico.tortassopiandeloadagoberto_83paoloalberttecn_edilAlberto.DcartmanzonipsicologiaforenseVelo_di_Carneroberth_milano
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963