Creato da acer.250 il 26/11/2007
just to be there
 

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

deadlander acer

 

Per contattare l'autore

Contatta l'autore

Nickname: acer.250
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: BS
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Area personale

 

un graditissimo regalo di Martina

-by

 

Premio 10 e lode

ringrazio con tanto affetto per il premio

con la seguente motivazione assegnatomi da

 donne e.... 

Al blog "TANTO PER ESSERCI"  di una persona speciale.

http://blog.libero.it/ashla/

 

PREMIO Award Brillante

donatomi dalla cara amica Silvana

del blog : SGATTAIOLANDO

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

 
 

blog

 

Disclaimer

Questo Blog non è una testata giornalistica perchè aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. La gran parte delle immagini presenti sono state reperite su internet e pubblicate perchè giudicate di pubblico dominio. Chiunque, in possesso di diritti sulle immagini, intendesse richiederne la rimozione dovrà solo inviare una mail e saranno eliminate.Il materiale riportato è pubblicato senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse .

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

freeadventureoffroad.com

Caricamento...
 

Ultime visite al Blog

solitudinesparsaacer.250fugadallanimabisou_fatalje_est_un_autreCrowuglybadCherryslDoNnA.SRoHarLuDott.FiccagliaAlfe0Sassar0licannibale3cassetta2alf.cosmos
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici invece  pur vedendo allo stesso modo i tuoi errori...  ti lusingheranno sempre

 
 

 

« e tu che insetto sei ?come usare la mappa di u... »

Facebook: ecco come disattivare il diario

Post n°775 pubblicato il 26 Aprile 2012 da acer.250

I  social network sono oramai entrati nella vita di tutti noi: tante le possibilità e le novità che di mese in mese vengono implementate sulle varie piattaforme, alcune accolte positivamente, altre osteggiate da molti.

Una delle più recenti, la Timeline, ha diviso gli utenti di Facebook: come si può disattivare il diario del famoso social network?

Due metodi possibili
C'è chi lo ama, e chi non lo riesce proprio a sopportare: al momento è uno dei cambiamenti più controversi di Facebook: ma come disattivare il diario dal proprio profilo? La timeline, questo il suo nome ufficiale, sembrerebbe essere irreversibile per tutti coloro che l'hanno attivata, obbligatoria per le pagine fan e, a breve, anche per tutti gli utenti.

Eliminare la timeline non è semplice, e diventa sempre più difficile pian piano che i mesi avanzano e diventa non solo più popolare ma obbligatoria anche per diversi soggetti. Cancellare la nuova visuale è possibile in due differenti metodi: gestendo direttamente il diario tramite il profilo sviluppatori, oppure scaricando delle apposite applicazioni.

Il primo metodo, non sempre funzionante, permette di eliminare il diario direttamente dal sito di Facebook dedicato agli sviluppatori, ovvero developers.facebook.com. Una volta connessi è necessario andare nella sezione dedicata alle applicazioni (la potete trovare nel menu in alto a destra) e da qui cliccare su Edit App (modifica applicazioni) per ritornare alla vecchia visualizzazione. Per eseguire la procedura, che in non tutti i casi può essere conclusa con buon esito, è necessario inserire la propria password.

Alternativamente si può scaricare un'applicazione che, una volta installata nel proprio computer, permette di "mascherare" la timeline facendo apparire il nostro profilo come quello classico: si tratta di un'illusione utile, però, per ovviare al problema. Ogni browser ha la sua applicazione dedicata, quella consigliata per Chrome è la http://www.timelineremove.com/

Non è tutto negativo
Ma la timeline è davvero così negativa tanto da essere ripristinata la vecchia versione? Non sempre. Lo stato di confusione visiva iniziale con il passare dei mesi e l'abitudine, spesso, scompare. Ma se siete tra coloro che proprio non riescono ad adattarsi allora non vi resta che andare sul vostro Facebook e provare a disattivare il diario.

(NB, dalle prove che ho effettuato devo dire che non sempre funziona, poichè gli sviluppatori di Facebook stanno lavorando per rendere definitivo ed irreversibile per tutti il diario)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963