Creato da acer.250 il 26/11/2007
just to be there
 

deadlander acer

 
 

Per contattare l'autore

Contatta l'autore

Nickname: acer.250
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: BS
 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Area personale

 

un graditissimo regalo di Martina

-by

 

Premio 10 e lode

ringrazio con tanto affetto per il premio

con la seguente motivazione assegnatomi da

 donne e.... 

Al blog "TANTO PER ESSERCI"  di una persona speciale.

http://blog.libero.it/ashla/

 

PREMIO Award Brillante

donatomi dalla cara amica Silvana

del blog : SGATTAIOLANDO

 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 
 
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici invece  pur vedendo allo stesso modo i tuoi errori...  ti lusingheranno sempre

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Land Rover

Disclaimer

Questo Blog non è una testata giornalistica perchè aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. La gran parte delle immagini presenti sono state reperite su internet e pubblicate perchè giudicate di pubblico dominio. Chiunque, in possesso di diritti sulle immagini, intendesse richiederne la rimozione dovrà solo inviare una mail e saranno eliminate.Il materiale riportato è pubblicato senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse .

 

Ultime visite al Blog

NoRiKo564acer.250surfinia60motto59saggezzaindianaLalla3672cassetta2edmond_toCherryslansa007amore_nelcuore1volami_nel_cuore33orebiL_otiripSbabyevale
 

 

« canone Rai, chi deve pagareavete notato? »

terremoto sui social

Post n°1119 pubblicato il 24 Agosto 2016 da acer.250
 

Del terremoto si continua a parlare, anche sulla rete. Come succede sempre in questi casi, internet e i social network si scatenano nella corsa all’ultima notizia.

L’imponenza della rete, con i vari portali social, si è rivelata anche questa volta molto ampia. Su Twitter migliaia di persone hanno segnalato il terremoto e hanno riportato notizie su danni e problemi causati dal sisma.

Tutti vogliono dare il proprio contributo personale per informare sull’accaduto e per tenere sotto controllo la situazione. Ma in questi casi dovremmo comunque regolarci su quanto e come intervenire sui social network.

Twittare tutti insieme potrebbe causare dei problemi al portale e, come tutti gli altri strumenti di comunicazione, sarebbe quindi meglio agire con cautela, scrivendo solo ciò che si ritiene necessario e quando ne abbiamo realmente la necessità.

Bisognerebbe comunicare informazioni di cui si ha la piena certezza ed evitare quindi di inserire su internet messaggi solo perché li abbiamo sentiti dire, senza averli provati di persona. In questi casi inoltre sarebbe opportuno, almeno per rispetto verso le popolazioni colpite, evitare di fare delle battute. In questi momenti anche il popolo della rete deve concentrarsi su quanto accaduto e riflettere, facendo le scelte più intelligenti.

 

Un ultimo consiglio. Se vi trovate in zone terremotate, ma non avete subito danni e la vostra connessione internet funziona ancora, togliete la password alla rete wi-fi rendendola disponibile per comunicazioni e per raccogliere informazioni

 
 
 
Vai alla Home Page del blog