Creato da ciociosan1 il 28/11/2007

Amore e Sofferenza

Cercare Amore e soffrire

 

« Buona Pasqua amica cara...Una giornata particolare »

I miei pensieri

Post n°1522 pubblicato il 12 Maggio 2011 da ciociosan1


Sempre alla spasmodica ricerca di me stessa... mille domande... ma perchè VIVO, RESPIRO, perchè sono sempre alla ricerca di qualcosa..MHA !!! Forse non esiste nemmeno quel qualcosa.... o è molto particolare non visibile ai mie occhi,,ma percepito a sensazioni, a pelle.

Mi sta' aiutando un cara ragazza... incrociata così per caso...  tramite il lavoro..... è stao un incontro casualissimo, banale , ma da ambo le parti abbiamo capito che c'era qualcosa in più. Devo dire che ha aperto il suo cuore in tutto e per tutto.. ha allungato a sua mano.. e io sto' cercando di prenderla. Ci scambiamo molte nostre emozioni, momenti della giornata..particolari... appena il lavoro ci da respiro.. Ma sappiamo entrambe che comunque  noi ci troveremo sempre.L'email del mattino, cerchiamo di non parlare di moda.. altrimenti, sarebbe una barba
La trovo una donna strordinaria, abbiamo casualmente molte affinità e interessi  mi sprona con molta docezza ma con un certo tono.E io cerco di rincuoare lei.. A parte che ci facciamo delle risate e delle battute......
Voi direte ....ma sono sempre persone che hanno avuto un percorso pesante che riescono a condividere ,,, io pensoo di si...solamente chi ha vissuto certe cose.. e da li non mi schiodo... azz , no ci sono persone che diventano egoiste,,,, è una reazione diversa..io cerco di evitarli.. di martellate ne ho già prese... cerco di non porgere più l'altra guancia. Invece gli altri  quelli che dicono...ma insomma... tu sei sempre così???? sono i peggiori..perchè si arrovellano dentro... 
Se dovessi aprire il libro dicio' chela gente racconta a me.... sarebbe una valle di lacrime... Ma  lacrime anche mie.,, perchè diverse persone raccontano delle cose assurde.....che a volte penso..ma hanno un cervello funzionante o NO??? Quando la vita ti ha risparmiato certe cose.. vedi solo l'effimero.... e io mi arrabbio.
Forse perchè è brutto mettersi a NUDO !!! Fa male.. si fa vedere le propie debolezze, ma chi, forse è il più forte?? Quello che ammette o quello che si trincera dietro un paravento..... Io penso chi si mette a nudo... il saper capire che siamo tutti invulnerabili.. che il mondo non è fatto solo di furbi, di belli, di super eroi...
il mondo è fatto..di mille sfumature... EROE è chi vive la vita di tutti i giorni , ma con mille difficoltà...Il bello delle persone è donare e donarsi.... senza pensare che ci sia un ritorno
I ritorni se dovranno arrivare arriveranno..accettiamoci come siamo, cerchiamo di non essere tutti uguali.... surrogati..., Questa è la verità-.-.-.-.Non cerchiamo di essere diversi... fingersi alla fine si viene scoperti....
che macello questo mio post....... Mha ma va così in questo momento.... sono serena.. anche se sola.... legami intendo... Non voglio farmi del male...
Sto' con questa donna tentando di scrivere un libro, molto particolare... ma in questo momento mi sono arenata..io devo raccontarea lei... e lei dovra' fare un lavoro certosino..ma non ci corre dietro nessuno...
Questi sono i miei pensieri il mio essere giusto o sbagliato che sia... ma so solo che sono mie.... So che io mi arrovello su me stessa.... sto cercando.. di cambiare... ci tento... piano piano, in punta di piedi....
                                                   
Buona giornata a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ciociosan1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

da cadendoversolalto...

Grazie Barbara...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

ciociosan1se_forse_maidolce.melodia1salvomar11965profilo.maschileLatin_Lover_xxx0Mybikemylovervoce_sensuale0isryvololowAngelaeStefanoc.baldo3melissa2005_3annaricci90missely_2010
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963