Creato da ciociosan1 il 28/11/2007

Amore e Sofferenza

Cercare Amore e soffrire

 

« Sensazioni!!Per te Barbara... »

Senso d'abbandono

Post n°1372 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da ciociosan1


Sono giornate particolari le mie, scandite da alti e bassi... ma queto lo è sempre stato.. solo legggendo i miei post si sente quella tristezza infinita che ho nel mio cuore... che mi accompagna passo dopo passo.. Chi mi conosce diciamo nella realtà non do' questa impressione.. anzi il contrario esattamente.. sono quella che cerca di dare coraggio a tutti.. che dice le battute... che prende in giro... Oggi come tutti i pomeriggi, passo dai miei amici al bar, certo loro sono attigui a me, entro e visto che è difficile che mi sfuggano delle cose nuove..leggo un cartello"Si confezionano cesti per le feste natalizzie" **** ma chi ha scritto quel cartello?? Perchè?? Ma non vedi che è sbagliato.. si certo dice l'altro ..la solita.. no leggi.. ma non ci vogliono due zeta... ma dai, ma dai cosa..smettila!!! Fate come volete ma un locale vicino anche all'università qui ci sarà da divertirsi.. incredulo comicia a pensare e io a ridere.. chiede a tre studentesse sedute a un tavolino e loro..insomma ha ragione la signora una zeta.. "Che figura" togliete tutto ragazzi.. rifa.. ci vediamo dopo...poi entro nel mio loculo, come anche Vittorio chiama il suo ufficio.. e mi metto a pensare.. e qui certamente c'è da spaziare...pericolosissima..!!! Mia madre che telefona e poi entra una signora carinissima moglie dell'ex rettore dell'università , che oltre a fare spese ci mettiamo a parlare di varie cose..brigde, delle sue figlie... ecc...sento Giorgio per telefono.. e accibicchia una cliente mi dice.. auguri a tuo figlio!!! perchè ? è nato a febbraio, ma Barbara è l'onomastico.. e qui la cosa è grave..sono due.W.E passato fuori, arrivo la mattina dopo varie commissioni.. vado in camera di mio figlio e vedo una foto appoggiata sul comodino, la giro.. Lui con sua nonna...Guardo e mi scendono le lacrime..erano due anni che io non vedevo sua nonna.. le parlavo per telefono e come avevo scritto, non ci avevano lasciate incontrare... Si , io sono andata ai funerali..ho vissuto attraverso mio figlio la malattia , e la sofferenza degli ultimi giorni.. specialmente l'ultimo.. quando Lui veniva da me a raccontare tutto... Ma non l'avevo vista.. e quando non vedi una persona e questa muore il tuo cervello non si rende conto... non so se a voi è capitato.. Arriva da scuola e gli dico.. bella la foto con la nonna, si mi fai un favore ?? certamente mi compri un portaritratti ci terrei... si figurati ... e così ho fatto ..poi febbre tremenda e sono tre giorni che io entro 4 volte al giorno.. guardo la foto e ieri stavo dicendole.. Tesoro, caspita ma non chiami la nonna per sapere come sta'? Questo mi sta' sconvolgendo...ho cancellato in rubrica il numero del cellulare...sono stata alle esequie e io non mi rendo conto che LEI non c'è più.... Ma non voglio dire che io le volessi bene alla follia.. come lei non ne voleva a Me... sarei bugiarda a dire che sia io che lei avevmo avuto un rapporto perfetto.. tutt'altro... molti scontri per colpa di entrambe.. ovvero per un'altra persona...Ma non riesco ad entrare nella logicità della cosa... e tutto ciò mi stà facendo rivivere tante cose passate.. pungente con tante persone...e sarcastica con Giorgio.. che mi ha detto oggi... senso d'abbandono??? non puoi vivere tutta la tua vita con questi sensi di colpa.. tua madre, la nonna di tuo figlio.. altre cose..reagisci.. tratta le persone per come LORO ti hanno fatto del male.. fatti almeno scivolare le cose addosso.. ci stai rimettendo la salute...non posso sentirti sempre così.. E' vero io continuo a girarmi il coltello nella piaga... senza risolvere nulla.. mi addosso i problemi degli altri , portandoli addosso.. dormo rannicchiata.. per sentirmi come in una culla.. protetta... ma so che non posso andare avanti così.. Vivere gli attimi.... quanto vorrei essere così!!!!! Ma prevale sempre.. il mio essere ..purtroppo!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ciociosan1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

da cadendoversolalto...

Grazie Barbara...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

ciociosan1se_forse_maidolce.melodia1salvomar11965profilo.maschileLatin_Lover_xxx0Mybikemylovervoce_sensuale0isryvololowAngelaeStefanoc.baldo3melissa2005_3annaricci90missely_2010
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963