Creato da ciociosan1 il 28/11/2007

Amore e Sofferenza

Cercare Amore e soffrire

 

« Saviano!!Finalmente fuori!!! »

Riflessioni!!!!

Post n°1457 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da ciociosan1

Strana giornata oggi.. strana?? no non direi, sempre come le solite... anzi ultimamente pesanti.. molto , anche perchè la dottoressa lunedì mi ha detto che tutto è a posto ma io non sto' bene..continuo con i miei disturbi..non mi preoccupo ma sono stanca di non star bene e di non potermi fermare.. nemmeno un giorno. Sono a mercoledì sera e sono uno straccio...il mio fisico richiede riposo e io continuo a sforzarlo.. qui l'unico mio sfogo..

L'ho iniziata comunque così così.. altra litigata.. com Lei , niente mi ha presa di mira... è saccente.. pesante... forse capisce che mi sto' allontanando... ma  devo sopravvivere..

Mi accorgo che con chi mi dice idiozie , rispondo... sono stufa di sentire fesserie da donnicciole... Sono stufa che vengano a parlarmi delle loro litigate con compagni.. mariti.. amanti... dei loro corsi di inglese.. di bridge..di partite a golf.. a come fare per tenersi un Uomo... Botulino.. tiranti.. labbroni.. Oggi una signora quasi 70 enne  arriva.. ciao Barbara tutto bene??' Sai .. ho visto Sanremo.. sai non capisco più nulla tutte queste donne che si rifanno che fanno a gara per rimanere.. ovvero sembrare più giovani.. io ora devo tenermi che barba... altrimenti si perde il giro... Quale giro ho risposto?? ma sai le 20 enni come sono rampanti?? Si certo ma a me non interessano sai non mi metto nemmeno in competizione... con una di 35 ,40 anni.. non ne vale la pena... cerco di essere me stessa...non mi taglio le vene se ho una ruga.. due o tre... è giusto tenersi... ma fino a un certo punto ..poi diventi ridicola.. forse perchè sai io non devo tenermi nessuno... non mi piace competere e non potrei vivere con l'ossessione di tutto questo... vorrebbe dire avere scusa se te lo dico un cervello minimale.. io parto dal presupposto.. che mi piace l'intelligenza .. i modi di fare.. di una persona.. l'educazione.. e mi rapporto con cio'.

Poi se sono bella.. se posso piacere... se mi mantengo discretamente...ben venga.. ma vorrei che la gente mi apprezzasse per quella che sono internamente e cosa esprime il mio volto.... il mio IO... la mia sensibilità, le mie emozioni... Tu fai quello che voi..in consiglio.. se tuo marito deve andare con un'altra ci andrà comunque...la coppia si forma in un certo contesto... vivi cara S. guardati in giro...

Già di prima mattina è propio vero che tanta gente non ha nulla a cui pensare...

Volevo mettermi a posto i capelli.. devo ,sono in un negozio... ho preso la palla la balzo... ho scritto un sms .. a G. mio figlio aveva un recupero e vaiiiiiiiii  di corsa.. tempo di permanenza tre ore... che barba... ma  nel mio lavoro purtroppo non vendo patate..almeno la testa in ordine...

Tutti in sospeso .. si certo G. domattina mi dirà se andremo a teatro..quando me lo ha detto stasera... dentro di me.. ho pensato.. mmm speriamo siano esauriti i biglietti!!!

Sinceramente...  con la giornata che avro' domani.. la mattina alle 9,30 collezzione d'impermeabili..imbottiti invernali.. alle 13 di corsa a portare mio figlio dall'anestesista.. per l'intervento che dovrà fare il 5 marzo.. poi ritorno in negozio.. praticamente devo portarmi via anche gli abiti per cambiarmi... mmm poi arriverà la mia ossessione .. si il rappresentante che mi perseguita... parla parla.. S'impara molto da LUI... è stato uno dei più importanti rappresentanti di una notissima marca d'intimo e di costumi da bagno... quante donne hanno indossato.. quelle firme... quante vorrebbero ma purtroppo non possono..ma mi stanca... tremendamente...e poi  arrivare alla sera.. come??? per andare con G. a teatro?? si ero tanto entusiasta.. ma quando non stai bene... e sei avvilita per le persone che ti circondano... ma cosa m'interessa...

di andare  e poi di sentirmi osservata perchè Lui.. lo conoscono... mmm in questo momento mi sentirei una scimmietta...

Si certo .. buonasera.... piacere... sorrisino.... ti presento il ... come tre anni fa.. dopo teatro..come ha scritto Dino cena.. e dove?? ma certamente vicino al teatro.. dove andranno a cenare.. tutti quelli del suo ambiente...

Mha si sono molto polemica stasera.. al volo velocemente... Barbara poi se andiamo ti riaccompagno io a casa .. se vuoi . guarda nessun problema.. al massimo mi faccio riaccompagnare... qualche anima buona la trovo... e certo perchè pensi che ti portino a casa??? Mha caro G. se mi rispondi in una data maniera... io faccio altrettanto.. se mentre parli con me.. nel frattempo pensi e ti fai non so' quali pensieri... perchè sei cotto... non è colpa mia... mi sa che stai fondendo anche Tu... in due si fonde meglio... vedremo.... cosa combinerò.. domani.. Io sono abituata hai colpi di scena.. più di G. .. naaaaaaaa che polemica che sono.. aiutooooo corro a riposarmi.. domani ho da vedere degl'imbottiti favolosi.... devo concentrarmi.... coloriiiiiiiiiiii ???? MMM non lo so' e poi se io continuo a raccontare.. quest'autunno.. che sorpresa avrete?? ragazze fate fuori tutti i viola... Lilla... move...tutte le gamme di quei toni di colori... banditi completamente... se seguite moda scompariranno... è per quello che io dico sempre... Nero è tremendamente.... bello.... a buon intenditor...molto moda gli abiti interi... e tanta maglia........ azz...  ho parlato...

Dino!!!!!! Da Uomo le giacche a due bottoni.... quelle a quattro se le tiri fuori strappa i due bottoni... i rever... non te lo dico.. sorpresa..

Scusate la lungaggine... ma è il mio diario...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ciociosan1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

da cadendoversolalto...

Grazie Barbara...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

ciociosan1se_forse_maidolce.melodia1salvomar11965profilo.maschileLatin_Lover_xxx0Mybikemylovervoce_sensuale0isryvololowAngelaeStefanoc.baldo3melissa2005_3annaricci90missely_2010
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963