GOCCIA DAL ANIMA

"Affinché ogni giorno il nostro “essere speciali” illumini il cammino delle persone che ci Amano.. e ci Rispettano…Sempre "

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

VARIE

 

 

blog.libero.it/adry1962

 

POESIA DEL GIORNO

Se la prima regola dell'amicizia e' quella di coltivarla, la seconda regola e' quella di essere indulgenti quando la prima e' stata infranta.
 

 

« GIF ROMANTICHELettera d'amore:1 »

.timido amore

Post n°165 pubblicato il 28 Aprile 2012 da adriana.meneguzzo
 
Tag: amore

                                                                              Ferma sulla riva

Lo sguardo  vaga
 nell’orizzonte
Ove
s’incontrano il cielo e il mare,
Alle mie spalle
ti sento arrivare,
passi leggeri
sulle orme mie,
non ho più pensieri.
Un bacio fugace
appena accennato
Il tuo lieve respiro….
Le tue braccia
mi circondano,
porto di pace
sei per me.
Sento l’ardor
dei sentimenti tuoi
Penetrar nell’animo mio,
Le tue labbra contornano
il mio viso,
cercano le mie,
in attesa delle tue
Giochi  di pensieri,
intreccio di mille
timidi desideri.
Di quel dolce
attimo d’amore,
unico discreto testimone,
il sorridente sole
che
con tuffo sereno
sparisce  nel mare,
lasciando avanzare
del
buio il mantello
Calato il sole,
la luna nascente,
sorride complice
al nostro amore,
ancora giovane
appena nato
eppur
come fiamma ,
 risplende
nel cielo stellato.
Rapiti da tenerezze
d’amore
 coltiviamo il suo germogliare
gelosamente per noi
TRA ANIMA                                                                                                    E CUORE


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: adriana.meneguzzo
Data di creazione: 17/05/2011
 

           

Mi lascio accarezzare dalle tue onde. Brividi. Il tuo continuo movimento culla i miei pensieri e li porta via laggiù, dove l'orizzonte si confonde con il cielo

 

           

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

loretta.moimasapungi1950amore_nelcuore1lullina22laroccacarloalbertoliffcealessandracalvarabillybilly69animalibera02oscardellestellevalerio_iogilambro2007pinnamariafranc.m1gigantel.l
 

 

X TE CHE SEI ENTRATO QUI

                               

 

Sono io... ci sono giorni in cui vorrei piangere...poi basta un ricordo, un'emozione, un sorriso, un profumo e si riaccende dentro me la speranza e i miei pensieri

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963