GOCCIA DAL ANIMA

"Affinché ogni giorno il nostro “essere speciali” illumini il cammino delle persone che ci Amano.. e ci Rispettano…Sempre "

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

VARIE

 

 

blog.libero.it/adry1962

 

POESIA DEL GIORNO

Se la prima regola dell'amicizia e' quella di coltivarla, la seconda regola e' quella di essere indulgenti quando la prima e' stata infranta.
 

 

« AforismaNotte »

DIMENTICARE TE.....

Post n°244 pubblicato il 02 Gennaio 2013 da adriana.meneguzzo
 

             ...ed hai toccato di nuovo il mio cuore. L'hai fatto piano eppure vi sono rimaste impresse le tue impronte.
Le tue tracce ora sono lì, incancellabili come i segni che rimangono visibili sui vetri di una finestra quando si passa il polpastrello di un dito sull'umida condensa che vi adagia il fiato freddo della notte.
Sei lì ad accarezzarmi il perimetro del cuore senza che io possa apriti la porta per farti entrare dentro di me.
Mi ha sfiorato le mani ed io te l'ho lasciato fare perché la tua carezza calda la desiderava anche la mia pelle.
Ti ho guardato senza dire nulla. In silenzio mi sono allontanato da te voltandoti la schiena. Ti ho separato dal mio cuore come un cerotto che non mi serviva più a proteggere la ferita che vi avevo medicato.
Ho sentito dolore quando ti ho rimossa, ma lo strappo è stato necessario. La ferita non è guarita del tutto e fa ancora male quando la tocco.
La cicatrice rimarrà lì senza rimarginarsi completamente e le tue impronte, ora l'hanno fatta di nuovo sanguinare.
Vorrei cancellarti via per sempre, smettere di pensarti una volta per tutte, ma ogni volta che lambisco il mio cuore le mie dita incontrano i segni indelebili che vi hai impresso ed ogni tentativo per dimenticarti è inutile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: adriana.meneguzzo
Data di creazione: 17/05/2011
 

           

Mi lascio accarezzare dalle tue onde. Brividi. Il tuo continuo movimento culla i miei pensieri e li porta via laggiù, dove l'orizzonte si confonde con il cielo

 

           

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

loretta.moimasapungi1950amore_nelcuore1lullina22laroccacarloalbertoliffcealessandracalvarabillybilly69animalibera02oscardellestellevalerio_iogilambro2007pinnamariafranc.m1gigantel.l
 

 

X TE CHE SEI ENTRATO QUI

                               

 

Sono io... ci sono giorni in cui vorrei piangere...poi basta un ricordo, un'emozione, un sorriso, un profumo e si riaccende dentro me la speranza e i miei pensieri

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963