il diluvio.... - cosa succede dopo
« Precedenti Successivi »
 

un libro

 grazie, lei è la festa, la fortuna, il tuo posto, tu sei il dente estratto da mascella che ritrova il punto di partenza nel cavo del suo abbraccio. Lei è il tuo posto, ma tu non sei il suo. Eppure quel posto esiste.Forse non ci sono arrivato nel momento giusto,nell'ora stabilita da non so chi e…
 

cinque minuti

forse non dovevo passarci.ma da quando faccio qualcosa che devo?uscita autostrada.la tua piccola città dal nome così famoso.il parcheggio.una strana sera serena senza nebbia.un po' di vento freddo.chissà quante volte hai camminato su questo lungo fiume.ti piacciono le case vecchie,per questo vieni a camminare qua.di sicuro la tua preferita è quella d'angolo.così arrivo dove non sono…
 

l'arrivo

il suono del telefonino.sei la sola nella strada.sei tu.valeva la pena tutto. tutto vale questo momento.
 

ancora al freddo

Sono ancora al freddo,non smette di piovere. Così lontano dalla normalità,ma esiste? Chissà che ore sono,chissà cosa si sogna quando dentro non ricordi,troppi chissà troppi non so troppe congetture.la verdadera belleza es tu cabeza真正的美是你的頭
 

il tempo

c'è un tempo per ogni cosa.sono stato dall'altra del mondo.se il mondo avesse dei lati opposti.sono sempre più silenzioso.mi basta leggere.non so nemmeno perchè scrivo qua,forse solo perchè il tempo oggi non passa mai.immobile.piovoso.una specie di nebbia avvolge le cose e i pensieri.sono stato nel posto dove qualcosa me la ricorda qua dentro.dovrei scrivere a…
 

un'altra te

non pensavo da un po' di tempo così a lungo.e per così a lungo intendo così lungo a lei.sono stato come sempre in giro.i posti cambiano,ma ormai sembrano sempre un po'uguali.mi accorgo della differenza solo quando ceno.Mangio cose diverse.quando il pensiero arrivava sapevo come fare a rimandarlo indietro.dormire,andare a correre,leggere qualche mattone dei miei preferiti,fare…
 

LEI

Non sono al tuo fianco,io sono il tuo fianco.Sei la parte mancante che torna da lontano a combaciare.
 

la voce

E ora dov'è la musica? Una voce,smettere di suonare per ascoltarla,ogni lettera che apriva ne risentiva il timbro,l'intensità,lo scorrere delle lettere in parole,mai troppe,mai abbastanza,scandite in un ritmo irregolare e sconosciuto. La voce entrava nelle orecchie da righe scritte fitte. Spazi,silenzi, i bordi mai toccati,e le parole erano concrete e nette.Non suonava più come prima.Aveva…
 

un male liquido

Non c'è più da aspettare. Otto anni. Natale di otto anni fa era davanti a una tastiera a cercarsi un nik meno idiota possibile.Una connessione a carbone,un freddo di montagna,la signorina in quella casa non ci voleva andare:da te fa un freddo tremendo,se vuoi vieni tu da me. A natale andava da chissà quale parente,ma…
 

quasi un anno dopo

Una storia. Vera,inventata,vista,sentita dire non importa. Va scritta così come viene,senza un ordine cronologico,senza logica,senza fili,perchè so che di logica fili tempo spazio non ce n'è. Quando sarà scritta la rileggerò. L'inizio. La fine. All'inizio c'è il famoso C'era una volta? Potrebbe,però che ora non ci sia più lo ignoro. Forse è dalla fine che…
 

« Precedenti Successivi »