Creato da last.me il 20/11/2009

a foggy day

parole sparse e frasi a metà...

per favore, potreste cliccare qui? 
appena lo farete vi si aprirà una
scheda fotografica (la mia) per
partecipare ad un concorso di
fotografia indetto dalla Leica...
basta 1 click. Il voto, anche se
viene conteggiato via fb o twitter 
é completamente anonimo.

Grazie  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

SIENA

il mondo in un bicchiere
let it snow
siena by night
a beautiful country
palazzo comunale
colori
mura e cielo
tu... la mia vita

 

I MIEI SCATTI PART. 2


solo - part. 2
girasoli... it's time to move!
macro sunflower
solanum
guardando verso Forio al tramonto
tramonto ad Ischia
vola vola vola l'ape maya! part. 2
gerani
ghiacciaio Presena, Tonale
farfalla sul giacciaio Presena
lago di Tovel, Dolomiti
profumi attraverso il caleidoscopio
colori d'autunno
Cattedrale di San Bruzio

 

 

« .:: Aria di novità ::.

Natale in famiglia

Post n°407 pubblicato il 10 Dicembre 2012 da last.me

Quando si crea un nuovo nucleo familiare solitamente si tende ad unire le famiglie, a fare una bella festa tutti insieme... ed era quello in cui io speravo vivamente quest'anno dopo anni in cui prima è mancato nonno, poi dopo altri anni nonna... insomma il Natale, da quando avevo 16 anni è rimasto incompleto. Speravo almeno per un anno di riuscire a renderlo "meno incompleto" tanto più ora che sto per trasferirmi, e invece non sarà così. Eppure, per una volta ci avevo proprio sperato. Ho sbagliato per l'ennesima volta. Non posso farci niente, questo è certo, ma per la prima volta mi verrebbe voglia di prendere il treno e andare a passare Natale da un'altra parte, senza famiglie di mezzo.

Qui i preparativi fervono, ma a me dopo gli ultimi 2 giorni è passata completamente la fantasia e l'euforia. Meno male che ho preparato tutto 2 settimane fa perché ora come ora disferei l'albero e me ne andrei. Mancano ancora dei regali, delle cose da ultimare, mi dispiace per mia madre ma se la vedrà da sola. il 90% del lavoro è stato fatto. Quel che rimane può vedersela lei, perché io, almeno per quest'anno, non voglio saperne più niente.

E con questo, Buon Natale a tutti.

Last.me

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: last.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: SI
 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

max_6_66tweeniesAlmostblue2005lorenzo1mazara1950Celtic_treasurerobertinas82Ines_de_Bobadillaliberata.mentesifra7344lisa2890last.medfdxmassimo.turcofraga59carlo_speranza
 

 
 

Questo è il mio album fotografico; 
per vederlo cliccare sull'icona.

Le foto sono protette da copyright. 

 

VIS ET ROBUR IN ME, TARTUCA

In alto Tartuca
colori del palio
gli alfieri della tartuca
vis et robur in me, tartuca
vigilia di palio
azzurro e oro
tamburo
tamburino

 

I MIEI SCATTI PART. 1

non muoverti
waitin' for the night
certe volte guardo il mare...
correndo verso il cielo
autumn... in ferrara
cimitero, santa Maria del calcinaio, Cortona
rosa, ae, ae, am, a, a!
the perfect _ne


 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963