Un attore in scena

L'amore per la qualità delle cose

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MANonTHEmoonMilano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: MI
 

 

« Tanto di cappelloTv sorrisi...e cartoni: ... »

Sfiga all'Ok Corral (una storia senza senso)

Post n°281 pubblicato il 25 Novembre 2013 da MANonTHEmoonMilano
 

Vivere una vita senza fianchi...può essere un obiettivo folle, ma senza frizione. Infatti la "Sfiga all'Ok Corral" è cieca, ma la fortuna mica ci vede tanto bene.

Quando penso al futuro penso che ormai è passato quello che era presente anche se imperfetto nel condizionale imperativo dell'infinito. I verbi vanno coniugati dunque, ma con rito civile.

Sono cose che lasciano il tempo che trovano, anche se ci si ritrova solo dopo tanto tempo. Infatti, come in uno spicchio, ci si guarda intorno a pezzi. Il mandarino non è cinese ma se è mandarancio io non mi arrangio. Un vecchio film diceva: per favore non mordermi quel pollo. E anche sei fai una figuraccia inizia a tacchinare alzando i tacchi, che magari non sono 12, ma forse qualcosa in meno. A una donna che mi chiedeva se io mi gustassi il sesso ho detto: "Io ti salerò!". Anche se la nostra storia era senza pepe ormai, condito o senza, il nostro rapporto era di fatto nato..corto. 

Guardo troppi fim:

L’impanatura è completata: Non ci resta che friggere! Un interrato di fresco: Il grande semifreddo. Che razza di pollo mi ha dato il macellaio? E’ troppo grosso per cuocerlo tutto insieme: I tre forni del condor!. 

Mi sa che ho visto troppi stupidi film anche se mi sento molto cieco!

E' stato proprio un polpo basso, anche se interessante. Chi rompe paga, e le cozze sono sue, soprattutto se sono troppo brutte. 

Perchè dunque rifarsi una vita, e non rifarsi una morte? Sono cose che potremmo pensare qualora avessimo un cervello. Ma materia grigia e lo studente bigia, la scuola gestita dal ministro della d...istruzione, i corsi di laura, che forse non c'è, è andata via,  e anche se Marco se ne è andato e non ritorna più, a volte ritornano.

Anche i conti tornano. E quando tornano, potrebbero anche smetterla, perchè sono quarti ma senza nobilità. La Vispa Teresa o hai visto Teresa? I dubbi certi non lasciano campo alle incertezze. Perchè solo quando vivono nel fiume asciutto della tempesta di sabbia, annaspano, fanno e disfano e si dipanano.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano, o la nostra pena quotidiana per quanto costa il pane che ci da solo pene. E' aumentata la frutta anche se tutto ciò è frutto di un dare avere di alcune pere. Solo pere forse, ma nemmeno tanto perchè mela dai, che ce la fai, se no, semmai, chissà cosa fai.

Sembrano discorsi assurdi, e sicuramente lo sono, ma non c'è peggior sardo di chi non vuole annaspare. Piove solo se il governo è ladro e c'è il record di precipitazioni, dal balcone del terzo piano.

Ho visto la luce, meno male hai visto che tasse? E se il tasso si alza, perchè va sotto terra? L'Iva aumenta, ma anche l'Eva mica scende di molto! Il consiglio dei ministri è come il coniglio dei ministri, ma non esce dal cappello del mago! Sul banco degli impuniti ci sono i nostri parlamentari, e non mi parlate di decadenza, ma date un dieci ad Enza che con mille euro è arrivata a fine mese.

Si vive come si può, si fa quel che si può, si salvi chi può, poropopoppò!

Aiutaci tu, che non paghi i contributi alla serva oscura.

Abbiamo nuove prove? Proviamole? E se non provole? Provoliamole!!!!!

Baciamo le mani, senza dubbio, anche se non siamo feticisti. Almeno così su due piedi.

Il terremoto arriverà e la terra tremerà, o tre merdà! Era giusto per fare rima!

Ci rivolgiamo a Rocco, ma solo se ricco, e non racchio. 

Ma questa è un'altra storia.

Alan Panassiti  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MANonTHEmoonMilano
Data di creazione: 30/12/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963