Blog
Un blog creato da musicoloco il 01/12/2007

IL CUORE DI ALBERTO

L'amore di un padre per un figlio dal cuore fragile. UN BLOG PER LA RICERCA DELLA VERITA'

 
 

ADESSO COLPITE DURO!!!

 

NOTIZIA ECLATANTE!

HANNO APPROVATO ALLA CAMERA LA LEGGE SULLA RESPONSABILITA' DEI GIUDICI?

CHI SBAGLIA NE RISPONDE PENALMENTE E LA VITTIMA HA DIRITTO AL RISARCIMENTO!!

Per approfondimenti clicca QUI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

NON SI TOCCANO I BAMBINI

 

BELLISSIMO CONCERTO A CURA DEL

MOVIMENTO GIULEMANIDAIBAMBINI.

CLICCA QUI PER ASCOLTARLO.

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musicoloco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: VT
 

RITORNO AL MEDIOEVO


MEDIOEVO, STREGONERIA E ATTUALITA'

(...) Una galassia di sette di ogni tipo, mascherate da fondazioni, associazioni, club, comunità, leghe, ecc., le quali, oltre a prelevare denaro pubblico, fanno rivivere situazioni che qualcuno pensava appartenessero al passato medievale, come, per esempio, l'uso dei bambini per invocare Satana, oltre al traffico di organi, maltrattamenti o facili adozioni (continua).

 

SIGN O' THE TIMES

 

DOSSIER ABUSI BY EVA DIANA



Sito ufficiale del centro studi sugli abusi psicologici

 



La Verità; che solo quando costruirete dentro di voi una
coscienza critica vi libererete da tutti gli schemi mentali che
il sistema in cui viviamo ha programmato in voi....
LA VERITAAA?
I GRECI DICEVANO che
per diventare intelligenti bisogna seguire tre vie:
  1. DUBBIO
  2. SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO
  3. MANCANZA DELLA PASSIONALITA' (INTESA COME COMPRENSIONE E GESTIONE DELLE PROPRIE EMOZIONI)


RIFLETTETE SUL VIDEO DI RISPOSTA.
 

POTERI OCCULTI

 L’attualitàdi questi giorni nell’ambito della Giustizia, con lo scontro fra magistrature (...), ha rivelato le nostre profezie sulla sua reale condizione interna di questo Potere.

Sta emergendo quella parte strisciante di magistratura collusa con altri poteri finanziari, politici e amministrativi e poteri occulti, all’interno e all’esterno di questo Paese. (...)

Ci auguriamo che, nello scontro e nel desiderio di pulizia di parte della Magistratura Italiana, possano esserci degli effetti benefici anche per le nostre questioni causate da un cattivo uso da parte di alcuni magistrati della Giustizia e di vari Enti Locali “buonisti” e pseudo-morali che gravitano attorno a loro.

Continua su...SEGNI DEI TEMPI


TUTTI I BROGLI EVERSIVI DELL' ANNO 2010

...MINUTO PER MINUTO

Che poi basterebbe ascoltare i racconti di Travaglio per capire la verità sul Cavaliere della Repubblica italiana.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LA MUSICA DI PAPà

CONTRO TUTTE LE MAFIE

AREA PERSONALE

 

MICROMEGA

Per capire un po' più da "SVEGLI" cosa sta accadendo in Italia e perchè.

MICROMEGA, PIAZZA DEL DISSENSO

Il sito dei Senatori Pancho Pardi, Furio Colombo e Giuseppe Giulietti dell'IdV.
 

ANTIMAFIA DUEMILA

Per tenersi informati sulla lotta italiana antimafia

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biancaluna63liubavenierlongolegalmassimo.sbandernoprimo.laboratorioiacominomariomirella_puccioavv.luigigioiosirosaria.castronovogi.bulgheroniadrianonotaristefanoserenabovirabbit.rogerfdb66minico7
 
 

CONTATORE VISITE

 Web stats powered by www.ninestats.com
 

 

« I DUE ALBERTILE CANZONI DI ALBERTO »

PEDOFILIA E STUPRI FRA GLI ABORIGENI AUSTALIANI

Post n°109 pubblicato il 01 Febbraio 2009 da musicoloco
 

Stanotte, 31 gennaio alle 23.30, su Raidue, TG2 Dossier, è andato in onda l'ennesimo special, una puntata dal titolo “DANNATI IN PARADISO”.

"Gli aborigeni come gli indiani d’America o peggio. Sono cinquecentomila nella mitica e ricca Australia. In teoria, sarebbero i padroni di casa. Vivono lì da migliaia di anni, ma poi alla fine del 1700 arrivarono gli inglesi. Per un popolo fermo all’età della pietra fu uno shock, iniziato con lo sterminio, proseguito con l’annullamento della loro cultura, della vita sociale e del rapporto religioso con la terra. Solo negli anni sessanta hanno ottenuto il diritto di acquistare liberamente quello di cui hanno bisogno. In seguito, prima le esigenze degli allevatori e poi quelle dell’industria mineraria hanno svuotato di senso il riconoscimento dei loro diritti sulla terra degli avi. La vita degli aborigeni è un inferno di povertà e di emarginazione con quasi nessuna opportunità di lavoro. Una vita fatta di file per i sussidi o per comprare l’alcol. Per i loro figli, un presente di violenza e nessun futuro. In Tg2 Dossier, un reportage fra i dannati nel paradiso australiano, dai ghetti delle grandi città ai vasti spazi del deserto."

Ed ecco cosa accade nelle ultime ore.

• da Corriere della Sera del 18 maggio 2006, pag. 21

L'Australia agli aborigeni: «Troppi bambini stuprati Vi togliamo l'autonomia»
Da anni denunce inascoltate in nome del rispetto della diversità culturale. Il governo: «La tradizione ha fallito, ora tocca alla polizia». Un rapporto accusa i leader delle comunità: la violenza è la norma.

di Monica Ricci Sargentini.

Kylie (il nome è di fantasia) portava ancora il pannolino quando Ronderson Coglan, un membro della sua comunità, di notte l'ha portata via dalla sua casa in Australia e l'ha stuprata. È finita in ospedale dove, a soli 17 mesi, ha subìto un brutto intervento all'intestino. Kylie non potrà mai avere figli ma forse lo considererà il male minore. Perché l'orrore che ha vissuto sembra essere la norma in tutte o quasi le comunità aborigene dell'Australia dove i bambini, ma anche molte donne, vengono seviziati dai membri anziani delle tribù. È successo a Sonia (altro nome di fantasia) che a sei anni è morta affogata mentre veniva violentata in un fiume da un diciottenne ubriaco. Clinton, invece, sei anni, ha scoperto di avere la sifilide. Come molti altri suoi coetanei e coetanee. Impuniti gli stupratori, protetti dalla legge tribale, ignorati da quella australiana in nome del diritto all'autonomia degli indigeni (il 2,4% della popolazione).

Ad aprire il vaso di Pandora è stata una magistrata, Nanette Rogers, oggi pubblico ministero nel Territorio del Nord, ieri avvocato d'ufficio, difensore degli aborigeni accusati di violenza. La donna ha presentato un rapporto agghiacciante sulla situazione nelle comunità di Alice Spring dove la prima causa di morte tra le donne è l'omicidio e i bambini crescono tra violenza, droga e alcol. La stampa questa volta non ha chiuso gli occhi in nome della diversità culturale. Il quotidiano The Australian ha fatto autocritica pubblicando una foto della piccola Kylie sotto il titolo: «Otto anni fa questa immagine ci chiedeva azione. Ma nulla è accaduto». E dopo la denuncia della Rogers sono saltate fuori tutte le altre. Decine di rapporti inascoltati. Uno consegnato personalmente dalla dottoressa Lara Wieland, della comunità di Capo York nel Queensland, nelle mani del premier Michael Howard tre anni fa. Dieci pagine per descrivere ogni tipo di abusi su donne e bambini.

Allora Howard non mosse un dito. Oggi sì. Il governo australiano ha deciso di affrontare quello che ormai viene definito «il buco nero» del Paese. Come? Il ministro federale per gli Affari indigeni, Mal Brough, ha minacciato le comunità aborigene di togliere loro l'autonomia, i benefici e i finanziamenti di cui godono: «È un fatto che esista una violenza crescente tra gli indigeni. Ci sono delle vere e proprie reti di pedofilia. Questi individui devono essere perseguiti. La nazione non accetterà questa situazione un minuto di più». Addio sogni di maggiore indipendenza. Addio tolleranza per l'applicazione della tradizione tribale secondo la quale è l'anziano del clan a farsi carico di punire i crimini commessi all'interno della comunità. Da oggi la polizia, ha promesso Brough, agirà tra gli aborigeni come nel resto del Paese. Ma dallo Stato del Territorio del Nord arriva la replica del ministro capo Clare Martin: «Reti di pedofilia? Non ci sono prove. Stiamo lavorando per risolvere i problemi».

Passare dalle parole ai fatti non sarà facile. La polizia, per esempio, spesso è fisicamente lontana dalle comunità. E i leader locali la fanno da padroni. Henry Councillor, a capo della Organizzazione sanitaria per la comunità aborigena nazionale, ha ammesso: «Gli esecutori di questi crimini sono i leader delle comunità locali e la gente ha paura a denunciarli». L'altro ieri William Brown, il capo più anziano tra gli aborigeni nel Territorio del Nord, è uscito libero dal tribunale nonostante fosse reo confesso di aver colpito con un'ascia la moglie durante un litigio. Racconta Lillian Gray, della comunità di Cherbourg (nel Queensland del sud): «Le giurie composte da bianchi lasciano andare i criminali perché la considerano una pratica accettata. Ma è un'assurdità dire che una cosa del genere è culturale. Chi abusa deve essere punito».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IL PRIMO LIBRO SUI SEQUESTRI DI STATO DI BAMBINI

E' USCITO IL PRIMO LIBRO CHE RACCOGLIE IL SUCCO DEI

SEQUESTRI DI STATO

DI BAMBINI

(E SPESSO ANCHE LE MAMME)

PER OPERA DELLA GRANDE RETE, LA MACROMOLECOLA

ASL-TRIBUNALI-CITTIU'-PSICHIATRIA.

E VE LO RACCONTIAMO ATTRAVERSO VARI EPISODI DELLA VICENDA DI

EVA DIANA DI GENOVA E LA FIGLIA ARIELA.

COSE CHE STANNO SOLO NEI FILM? PURTROPPO NO.

PER ACQUISTARLO CLICCA >

 


ADIANTUM??

La VERITA' E' ALTROVE.

Ecco come andarono le cose per casa Caimmi, grazie al portavoce dell' Ass. di Ass.

 

IL NON GENITORE

Questo video NON è PERBENISTA o BUONISTA.

Questo video è SATIRICO.

Questo video NON sarà mai cancellato.

Questo video è BASATO SU FATTI REALI.

Vietato a quelli sopra i 18 anni.

 

ABOLIAMO I TRIBUNALI PER I MINORENNI

Avevamo aperto un sito dedicato UNICAMENTE all' abolizione dei Tribunali per i Minorenni, come aveva già tentato Castelli già dal 2003.

Il sito inspiegabilmente è stato oscurato subito dopo l'apertura e il referente che ce lo ha pubblicato irreperibile!

CLICCA QUI

COLPA DELLA MACROMOLECOLA MONDIALISTA.

 

ALLORA NON ERA SOLO LA FANTASIA DI ALBERTINO...

Vi invito ad ascoltare attentamente le parole di questa bambina
"sacerdotessa di suo padre",
costretta a subire ogni sorta di folle sevizia, in onore del Dio Satana.
Racconti non diversi da quelli di mio figlio, veri riti pagani al Maligno.
PIU' PROVA DI QUESTA!!!
 

TESTIMONIANZE CHIAVE: GENITORI PEDOFILI E STATO

 

“Si ha la sensazione netta che ci si trovi di fronte, tutti, a un potenziale esplosivo inaudito, che deve essere doverosamente portato a conoscenza delle più alte autorità.”
Lettera riservata di Angelo Caloia, presidente del Consiglio di sovrintendenza dello Ior, al segretario di Stato, cardinale Angelo Sodano.

Spericolate operazioni finanziarie mascherate da opere di carità e fondazioni di beneficenza. La storia raccontata in questo libro è totalmente inedita. Parte da un archivio immenso, custodito in Svizzera e da oggi accessibile a tutti. Circa quattromila documenti. Lettere, relazioni riservate, bilanci, verbali, bonifici. La finanza del Vaticano come non è stata mai raccontata.

(..) Dopo la fuoriuscita di Marcinkus dalla Banca del Papa, parte un nuovo e sofisticatissimo sistema di conti cifrati nei quali transitano centinaia di miliardi di lire. L’artefice è monsignor Donato de Bonis. Conti intestati a banchieri, imprenditori, immobiliaristi, politici tuttora di primo piano, compreso Omissis, nome in codice che sta per Giulio Andreotti.

I soldi di Tangentopoli (la maxitangente Enimont) sono passati dalla Banca vaticana: titoli di Stato scambiati per riciclare denaro sporco. Depositi che raccolgono i soldi lasciati dai fedeli per le Sante messe trasferiti in conti personali, con le più abili alchimie finanziarie.

Lo Ior ha funzionato come una banca nella banca. Una vera e propria “lavanderia” nel centro di Roma, utilizzata anche dalla mafia e per spregiudicate avventure politiche. Un paradiso fiscale che non risponde ad alcuna legislazione diversa da quella dello Stato del Vaticano. Tutto in nome di Dio.

E' ORA DI FINIRLA DI FARE LE PECORELLE SMARRITE DI UN' IMPERO ROMANO ANNI 2000.

 

LA MASSONERIA NON C'ENTRA NULLA

TESTIMONIANZA CHIAVE DI CECILIA GATTO TROCCHI, POI "SCOMPARSA".

 

IL LIBRO NERO DELLE SETTE IN ITALIA

Il libro nero delle sette in ItaliaCosa significa il termine "setta"? Cosa spinge un individuo a farne parte? Ma soprattutto come è possibile che, in un paese dove vige la libertà di culto, la religione diventi sinonimo di oppressione e schiavitù? Questa inchiesta nazionale racconta in modo semplice e chiaro tutti i meccanismi e i passaggi che portano una persona qualunque a intraprendere un viaggio verso una religiosità fatta di strani rituali, preghiere sconosciute, alfabeti sacri e linguaggi criptici, ma a volte anche di droghe, di psicofarmaci e, in certi casi, di violenze sessuali e percosse. Questo libro è un itinerario nell'incubo vissuto da decine di fuoriusciti e di familiari, che hanno avuto il coraggio di raccontare soprusi e abusi di alcune nuove religioni o di semplici associazioni culturali che nascondono, invece, ben altro. I documenti inediti, denunce, ritagli di giornale, lettere e testi interni ai gruppi stessi, dimostrano che è tutto mafedettamente vero. Dal processo alle "Bestie di Satana" a Scientology, dalla Chiesa del reverendo Moon ai movimenti ufologici, dalle ramificazioni della religione cristiana al New Age, questo libro, tra interviste e testimonianze agghiaccianti, aprirà gli occhi al pubblico, mostrandogli un mondo nel mondo, dove criminalità, pedofilia, sparizioni, suicidi e casi di pazzia hanno molto spesso un unico filo conduttore.

Boschetti Caterina

2007, 479 p. Ed. Newton Compton

Leggi anche: http://www.assotutor.it/manipolazione.htm


Free Blogger

 

"LEI NON HA DIRITTO A VEDERE IL FIGLIO!"


UNA DELLE TANTE DENUNCE "OCCULTATE" DAL SISTEMA CLERICALE.
 

AVVERTENZA

Tutti i nomi indicati nei testi sono stati pubblicati in corrispondenza con il Codice della Privacy, in particolare Art. 24 Lett. A, C; Art. 67 p.1 Lett. A; Art. 71 p.1 Lett.B; Art. 73 p.1 Lett. C, A, E - - in quanto si tratta del materiale di rilevante interesse pubblico nell'ambito di violazione dei diritti e delle liberta fondamentali, anche quelli dei minori, nonche di riparazione degli errori e delle omissioni giudiziari
 

CORRADO GUZZANTI - IL PIANO ORIGINALE MASSONICO

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963