Blog
Un blog creato da musicoloco il 01/12/2007

IL CUORE DI ALBERTO

L'amore di un padre per un figlio dal cuore fragile. UN BLOG PER LA RICERCA DELLA VERITA'

 
 

ADESSO COLPITE DURO!!!

 

NOTIZIA ECLATANTE!

HANNO APPROVATO ALLA CAMERA LA LEGGE SULLA RESPONSABILITA' DEI GIUDICI?

CHI SBAGLIA NE RISPONDE PENALMENTE E LA VITTIMA HA DIRITTO AL RISARCIMENTO!!

Per approfondimenti clicca QUI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

NON SI TOCCANO I BAMBINI

 

BELLISSIMO CONCERTO A CURA DEL

MOVIMENTO GIULEMANIDAIBAMBINI.

CLICCA QUI PER ASCOLTARLO.

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musicoloco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 55
Prov: VT
 

RITORNO AL MEDIOEVO


MEDIOEVO, STREGONERIA E ATTUALITA'

(...) Una galassia di sette di ogni tipo, mascherate da fondazioni, associazioni, club, comunità, leghe, ecc., le quali, oltre a prelevare denaro pubblico, fanno rivivere situazioni che qualcuno pensava appartenessero al passato medievale, come, per esempio, l'uso dei bambini per invocare Satana, oltre al traffico di organi, maltrattamenti o facili adozioni (continua).

 

SIGN O' THE TIMES

 

DOSSIER ABUSI BY EVA DIANA



Sito ufficiale del centro studi sugli abusi psicologici

 



La Verità; che solo quando costruirete dentro di voi una
coscienza critica vi libererete da tutti gli schemi mentali che
il sistema in cui viviamo ha programmato in voi....
LA VERITAAA?
I GRECI DICEVANO che
per diventare intelligenti bisogna seguire tre vie:
  1. DUBBIO
  2. SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO
  3. MANCANZA DELLA PASSIONALITA' (INTESA COME COMPRENSIONE E GESTIONE DELLE PROPRIE EMOZIONI)


RIFLETTETE SUL VIDEO DI RISPOSTA.
 

POTERI OCCULTI

 L’attualitàdi questi giorni nell’ambito della Giustizia, con lo scontro fra magistrature (...), ha rivelato le nostre profezie sulla sua reale condizione interna di questo Potere.

Sta emergendo quella parte strisciante di magistratura collusa con altri poteri finanziari, politici e amministrativi e poteri occulti, all’interno e all’esterno di questo Paese. (...)

Ci auguriamo che, nello scontro e nel desiderio di pulizia di parte della Magistratura Italiana, possano esserci degli effetti benefici anche per le nostre questioni causate da un cattivo uso da parte di alcuni magistrati della Giustizia e di vari Enti Locali “buonisti” e pseudo-morali che gravitano attorno a loro.

Continua su...SEGNI DEI TEMPI


TUTTI I BROGLI EVERSIVI DELL' ANNO 2010

...MINUTO PER MINUTO

Che poi basterebbe ascoltare i racconti di Travaglio per capire la verità sul Cavaliere della Repubblica italiana.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LA MUSICA DI PAPĀ

CONTRO TUTTE LE MAFIE

AREA PERSONALE

 

MICROMEGA

Per capire un po' pių da "SVEGLI" cosa sta accadendo in Italia e perchč.

MICROMEGA, PIAZZA DEL DISSENSO

Il sito dei Senatori Pancho Pardi, Furio Colombo e Giuseppe Giulietti dell'IdV.
 

ANTIMAFIA DUEMILA

Per tenersi informati sulla lotta italiana antimafia

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biancaluna63liubavenierlongolegalmassimo.sbandernoprimo.laboratorioiacominomariomirella_puccioavv.luigigioiosirosaria.castronovogi.bulgheroniadrianonotaristefanoserenabovirabbit.rogerfdb66minico7
 
 

CONTATORE VISITE

 Web stats powered by www.ninestats.com
 

 

« STOCCARDA: 17ENNE UCCIDE...NADIA PUMO SCOMPARSA »

UN MAGISTRATO IN FAMIGLIA

Post n°180 pubblicato il 04 Aprile 2009 da musicoloco
 

mercoledì, 03 ottobre 2007
Articolo "Un magistrato in famiglia" di Esposito Francesco pubblicato sul giornale "Tempi" nel marzo 1999

  Un magistrato in famiglia

Bambini allontanati da casa, maltrattati e stuprati negli istituti che dovrebbero difenderli da "genitori indegni". Prima di una serie di storie dall’abisso di una giustizia che pretende farsi educatrice e moralizzatrice dei costumi familiari. E che ha nell’Emilia rossa il principale laboratorio di una politica dell’affido che punta a mettere sotto tutela padri e madri.

Mentre il senatore Antonio Di Pietro si fa rustico vate di un’adveniente "Europa Giudiziaria", nel Belpaese che è modello per il suo meraviglioso progetto sta aumentando il numero dei povericristi che scoprono a proprie spese il potere della toga.

"I magistrati non si limitano più a perseguire i reati, ma scelgono di avere funzioni educative e moralistiche. È l’uso della giustizia a fini sociali". Così, nei giorni passati, l’avvocato Giuliano Pisapia commentava le ultime mosse di una magistratura che, non più paga del ruolo di censore della vita politica nazionale, si prepara ormai ad invadere il campo della vita privata di tutti i cittadini. Una tendenza confermata dalla recente sentenza del Tribunale dei minori di Bergamo che, su indicazione dei servizi sociali, ha tolto ad un padre la potestà sui figli per "le questioni relative alle scelte scolastiche", imponendo loro di frequentare la scuola pubblica anziché quella delle suore scelta dal genitore (cfr. Il Giornale del 24 gennaio). Così come dalle discusse decisioni del Tribunale dei minori che ha scelto per Ketha, malata di leucemia, e per Marco, affetto da tumore alle ossa, "una cura più giusta" di quella decisa dalle famiglie.

Secondo il senatore Augusto Cortelloni è il segno degli "innumerevoli reti, fili, lacciuoli messi attorno alla famiglia che, con la scusa di non lasciarla sola e di aiutarla, finiscono per svuotarla di competenze ed immobilizzarla, fino ad arrivare ad una ‘presa in carico coatta’ di tutte le famiglie italiane... è il sogno di controllo e potenza delle politiche statalistiche".

E la migliore documentazione delle parole del senatore sono le decine di casi racchiusi in un corposo dossier da lui stesso presentato alla Commissione d’inchiesta sull’infanzia. Storie tragiche che non hanno bisogno di commenti, come quella, emblematica, di Clara e Daniele.

L’11 luglio 1996 il Servizio Sociale (S.S.) del Comune di Carpi presenta una relazione al Tribunale dei minori di Bologna sulla famiglia P. Il padre - viene detto - è un alcolista, mentre la madre una prostituta che coinvolge la figlia Clara nella sua attività meretricia.

Il successivo 8 agosto, il Tribunale dei minori di Bologna, senza avvisare né interpellare i coniugi P., senza svolgere alcuna indagine informativa sulla loro situazione familiare, dispone con decreto l’affido dei due figli Clara e Daniele ai S.S. del Comune di Carpi.

Eppure il locale Comando dei Carabinieri, interpellato qualche mese dopo (21 febbraio 1997), non avrà difficoltà a stabilire "che il signor P. svolge attività di muratore; che il nucleo familiare occupa un appartamento di proprietà sito in centro abitato e confacente alle esigenze della famiglia; che i genitori non frequentano ambienti o persone malavitose; che i minori frequentano regolarmente la scuola dell’obbligo; che i genitori non hanno precedenti o pendenze penali; che non risulta che la madre sia dedita alla prostituzione o che ne coinvolga la figlia Clara".

Finalmente, in data 11 dicembre 1996, il Tribunale decide di ascoltare anche i coniugi P. Per l’occasione i S.S. di Carpi redigono una seconda relazione che denuncia l’assenza del padre dalla vita dei figli e in particolare la sua mancata partecipazione ai colloqui con gli assistenti sociali. In verità il signor P. è impossibilitato a presentarsi ai colloqui, fissati durante il suo orario di lavoro nonostante lui stesso chieda un orario alternativo.

Comunque, il 14 agosto 1997, il Tribunale dei minori di Bologna dispone l’allontanamento dei bambini dalla famiglia. Stranamente non indica, come impone espressamente l’art. 4, comma 3 della legge 184/83, né il periodo di durata dell’affido, né i tempi e i modi dell’esercizio dei poteri dell’affidatario.

Daniele e Clara vengono trasferiti, all’oscuro dei genitori, presso il GAM (Gruppo Affido Minori) di Argenta, gestito dalla Asl di Ferrara, a 150 km. da Carpi (non esistono strutture più vicine - è la giustificazione). Ai genitori viene concessa la facoltà di parlare con loro solo per telefono una volta alla settimana e per un tempo non superiore ai 10 minuti. Ai colloqui partecipa un operatore che può interromperli qualora, a suo insindacabile giudizio, non si faccia uso di un linguaggio e di un tono di voce adeguato.

Forse ci si dimentica che l’articolo 5, comma 3 della legge 184/83 recita: "l’affidatario deve agevolare i rapporti tra il minore e i suoi genitori e favorirne il reinserimento nella famiglia d’origine". Durante il periodo di permanenza in comunità, i minori subiscono maltrattamenti, pressioni psicologiche e ricatti morali da parte degli operatori (a Natale l’assistente sociale impedisce ai genitori di inviare ai bimbi anche un semplice bigliettino "tanto i vostri figli non li rivedrete più". Ai bambini, invece, viene fatto notare come nemmeno per Natale i genitori si interessino di loro. Clara subisce pressioni perché dichiari che il padre la maltrattava. Sulle pareti della casa di affido, il senatore Cortelloni rinviene cartelli con scritto "Daniele sei un perdente"...).

Nel frattempo il dottor Giancarlo Pietri, psicologo presso il Centro Diocesano della famiglia e docente all’Università di Bologna, avuto modo di vedere i fratellini, segnala la situazione di grave disagio dei due e stabilisce "l’idoneità genitoriale dei signori P. e la loro capacità di accudire figli, specie se aiutati da strutture di loro fiducia". Per tutta risposta, in data 29 aprile 1998, il Servizio Assistenti sociali di Carpi invita il consultorio diocesano "a disinteressarsi della questione o ad adeguarsi ai loro metodi".

Ci prova allora il senatore Cortelloni che telefona al presidente del Tribunale dei minori di Bologna, dottoressa Ceccherelli, la quale si rifiuta di comunicargli dove si trovano Clara e Daniele e di farlo almeno parlare con loro. La Ceccherelli dimenticava che, secondo la Costituzione, ogni parlamentare è rappresentante della Nazione e può svolgere funzione ispettiva nei confronti di qualsiasi amministrazione pubblica (diritto ribadito dall’art. 4, comma 2, r.d. 16/12/1927 n. 2210). Intanto arrivano i primi risultati della terapia seguita dai minori in comunità: Clara non viene ammessa all’esame di III media, aumenta di 17 kg. in 6 mesi, manifesta "uno scompenso psichico con rischio suicidario" e arriva a ingoiare l’intonaco delle pareti. Daniele, al contrario, perde progressivamente peso. A partire dal maggio ’98 si riscontrano in Clara ecchimosi e tumefazioni al seno, nonché segni di infezioni ginecologiche. Di questi fatti anomali si informa il sindaco, i S.S. di Carpi e il Tribunale dei minori di Bologna. La risposta è che "tutto va bene". Il 29 luglio 1998 il senatore Cortelloni presenta un’interrogazione parlamentare su tutta la vicenda. Poco dopo i bambini vengono chiamati a verbalizzare le proprie dichiarazioni sui disagi della convivenza in comunità alla presenza delle persone da loro ritenute responsabili e senza il sostegno di un legale di parte o di uno psicologo esterno. La stessa relazione del GAM rivela che "l’ispettore ha cercato di aggiustare alcune dichiarazioni". Il 3 ottobre 1998 Daniele, durante un colloquio con il dottor Pietri e i legali della famiglia P., denuncia di aver subito violenze sessuali. Il 31 ottobre anche la sorella rivela di essere stata violentata. I S.S. ancora una volta smentiscono tutto, il Tribunale dei minori continua a non intervenire.

Interviene però la Corte di Appello di Bologna che il 10 dicembre 1998 presenta queste conclusioni: "a parere del CTU la deposizione dei bambini relativa alle molestie e agli abusi subiti nel periodo di vita in comunità sono attendibili; tali abusi hanno determinato un quadro importante di sofferenza (disordine post traumatico da stress) nella minore; meno importanti le conseguenze intuibili al momento per il bambino; non si ravvisano gravi elementi di patologia nei genitori, tali comunque da far ritenere che le conseguenze dell’allontanamento siano minori delle conseguenze legate al continuare a vivere con il proprio nucleo familiare".

Oggi Clara e Daniele si trovano di nuovo a casa con i genitori.

Per loro però i guai e le sofferenze non sono ancora finite. A fine anno è attesa una decisione definitiva sul loro destino.

 Esposito Francesco

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IL PRIMO LIBRO SUI SEQUESTRI DI STATO DI BAMBINI

E' USCITO IL PRIMO LIBRO CHE RACCOGLIE IL SUCCO DEI

SEQUESTRI DI STATO

DI BAMBINI

(E SPESSO ANCHE LE MAMME)

PER OPERA DELLA GRANDE RETE, LA MACROMOLECOLA

ASL-TRIBUNALI-CITTIU'-PSICHIATRIA.

E VE LO RACCONTIAMO ATTRAVERSO VARI EPISODI DELLA VICENDA DI

EVA DIANA DI GENOVA E LA FIGLIA ARIELA.

COSE CHE STANNO SOLO NEI FILM? PURTROPPO NO.

PER ACQUISTARLO CLICCA >

 


ADIANTUM??

La VERITA' E' ALTROVE.

Ecco come andarono le cose per casa Caimmi, grazie al portavoce dell' Ass. di Ass.

 

IL NON GENITORE

Questo video NON è PERBENISTA o BUONISTA.

Questo video è SATIRICO.

Questo video NON sarà mai cancellato.

Questo video è BASATO SU FATTI REALI.

Vietato a quelli sopra i 18 anni.

 

ABOLIAMO I TRIBUNALI PER I MINORENNI

Avevamo aperto un sito dedicato UNICAMENTE all' abolizione dei Tribunali per i Minorenni, come aveva già tentato Castelli già dal 2003.

Il sito inspiegabilmente è stato oscurato subito dopo l'apertura e il referente che ce lo ha pubblicato irreperibile!

CLICCA QUI

COLPA DELLA MACROMOLECOLA MONDIALISTA.

 

ALLORA NON ERA SOLO LA FANTASIA DI ALBERTINO...

Vi invito ad ascoltare attentamente le parole di questa bambina
"sacerdotessa di suo padre",
costretta a subire ogni sorta di folle sevizia, in onore del Dio Satana.
Racconti non diversi da quelli di mio figlio, veri riti pagani al Maligno.
PIU' PROVA DI QUESTA!!!
 

TESTIMONIANZE CHIAVE: GENITORI PEDOFILI E STATO

 

“Si ha la sensazione netta che ci si trovi di fronte, tutti, a un potenziale esplosivo inaudito, che deve essere doverosamente portato a conoscenza delle più alte autorità.”
Lettera riservata di Angelo Caloia, presidente del Consiglio di sovrintendenza dello Ior, al segretario di Stato, cardinale Angelo Sodano.

Spericolate operazioni finanziarie mascherate da opere di carità e fondazioni di beneficenza. La storia raccontata in questo libro è totalmente inedita. Parte da un archivio immenso, custodito in Svizzera e da oggi accessibile a tutti. Circa quattromila documenti. Lettere, relazioni riservate, bilanci, verbali, bonifici. La finanza del Vaticano come non è stata mai raccontata.

(..) Dopo la fuoriuscita di Marcinkus dalla Banca del Papa, parte un nuovo e sofisticatissimo sistema di conti cifrati nei quali transitano centinaia di miliardi di lire. L’artefice è monsignor Donato de Bonis. Conti intestati a banchieri, imprenditori, immobiliaristi, politici tuttora di primo piano, compreso Omissis, nome in codice che sta per Giulio Andreotti.

I soldi di Tangentopoli (la maxitangente Enimont) sono passati dalla Banca vaticana: titoli di Stato scambiati per riciclare denaro sporco. Depositi che raccolgono i soldi lasciati dai fedeli per le Sante messe trasferiti in conti personali, con le più abili alchimie finanziarie.

Lo Ior ha funzionato come una banca nella banca. Una vera e propria “lavanderia” nel centro di Roma, utilizzata anche dalla mafia e per spregiudicate avventure politiche. Un paradiso fiscale che non risponde ad alcuna legislazione diversa da quella dello Stato del Vaticano. Tutto in nome di Dio.

E' ORA DI FINIRLA DI FARE LE PECORELLE SMARRITE DI UN' IMPERO ROMANO ANNI 2000.

 

LA MASSONERIA NON C'ENTRA NULLA

TESTIMONIANZA CHIAVE DI CECILIA GATTO TROCCHI, POI "SCOMPARSA".

 

IL LIBRO NERO DELLE SETTE IN ITALIA

Il libro nero delle sette in ItaliaCosa significa il termine "setta"? Cosa spinge un individuo a farne parte? Ma soprattutto come è possibile che, in un paese dove vige la libertà di culto, la religione diventi sinonimo di oppressione e schiavitù? Questa inchiesta nazionale racconta in modo semplice e chiaro tutti i meccanismi e i passaggi che portano una persona qualunque a intraprendere un viaggio verso una religiosità fatta di strani rituali, preghiere sconosciute, alfabeti sacri e linguaggi criptici, ma a volte anche di droghe, di psicofarmaci e, in certi casi, di violenze sessuali e percosse. Questo libro è un itinerario nell'incubo vissuto da decine di fuoriusciti e di familiari, che hanno avuto il coraggio di raccontare soprusi e abusi di alcune nuove religioni o di semplici associazioni culturali che nascondono, invece, ben altro. I documenti inediti, denunce, ritagli di giornale, lettere e testi interni ai gruppi stessi, dimostrano che è tutto mafedettamente vero. Dal processo alle "Bestie di Satana" a Scientology, dalla Chiesa del reverendo Moon ai movimenti ufologici, dalle ramificazioni della religione cristiana al New Age, questo libro, tra interviste e testimonianze agghiaccianti, aprirà gli occhi al pubblico, mostrandogli un mondo nel mondo, dove criminalità, pedofilia, sparizioni, suicidi e casi di pazzia hanno molto spesso un unico filo conduttore.

Boschetti Caterina

2007, 479 p. Ed. Newton Compton

Leggi anche: http://www.assotutor.it/manipolazione.htm


Free Blogger

 

"LEI NON HA DIRITTO A VEDERE IL FIGLIO!"


UNA DELLE TANTE DENUNCE "OCCULTATE" DAL SISTEMA CLERICALE.
 

AVVERTENZA

Tutti i nomi indicati nei testi sono stati pubblicati in corrispondenza con il Codice della Privacy, in particolare Art. 24 Lett. A, C; Art. 67 p.1 Lett. A; Art. 71 p.1 Lett.B; Art. 73 p.1 Lett. C, A, E - - in quanto si tratta del materiale di rilevante interesse pubblico nell'ambito di violazione dei diritti e delle liberta fondamentali, anche quelli dei minori, nonche di riparazione degli errori e delle omissioni giudiziari
 

CORRADO GUZZANTI - IL PIANO ORIGINALE MASSONICO

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963