Creato da alfredofiorani il 05/01/2008
Letteratura italiana
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Trovate altre curiosità e notizie
su Alfredo Fiorani
nella sezione

del sito web
http://digilander.libero.it/
alfredofiorani/


 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« DEDICARE UNA VIA A LAUDO...27/01/2008 - Il Giorno d... »

Riflessioni di un canzoniere

Post n°28 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da alfredofiorani
 
Tag: Poesia

L’ULTIMO DESIDERIO DI ANNA FRANK
(Adam Leve)

Dolce Kitty

Un giorno ancora è passato

Ed io sono ancora sola qui

Chiusa in questa stanza

Vorrei sapere

Per quanto ancora

Dovrò aspettare

Prima di uscire

E ancora

Vorrei poter vedere

Negli occhi delle persone

Che mi inseguono

E che mi fanno fuggire

Dolce Kitty

Questo temporale fa paura

Ed io non ho più sogni qui

Ma sorda speranza

Vorrei che gli uomini

Potessero capire

Che anche se non ho più lacrime

Io non sono diversa

E ancora

Vorrei sorridere

E insomma vivere

In quel mondo che amo

E che muore al di là della mia finestra

Dolce Kitty

Questo diario tienilo per te

(c) Adam Leve (1986)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

In libreria

All'amore il tempo
Romanzo

Manni Editore, San Cesario, 2007

Laudomia Bonanni.
Il solipsismo di genere femminile

Saggio
Edizioni Noubs, Chieti, 2007

 

Omaggio Video

Omaggio Video
a Laudomia Bonanni
da un'idea di
P. Tocci
direzione e montaggio di
C. Nannicola

http://www.archive.org./details/
ComeSeIlFioreNascesseDallaPietra

 

Ultime visite al Blog

marciani.marcelloaurorabolandrinialfredofioranilesaminatorejeremy.pursewardenmorgangracefenormone0belladinotte16MarquisDeLaPhoenixgiovannazadraoscardellestellebal_zacfading_of_the_daynabuserlucillaWIDE_RED
 
 






 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963