10:15 Saturday Night

Non è rubando la polvere magica dalle ali di una farfalla che un corpo può librarsi libero nell'aria... Blog che evolve con l'ambizione di far parlare la musica..

 

RESISTERE

 

DROGHE

Affinità e divergenze...
musica,il tremore di un passo tra le note,
melodie carezzevoli e chitarre stridenti.

Pelle sulla pelle,
seta e cotone, trasparenze. Pizzi, tessuti che lambiscono. Guanti. Trucco leggero, matita nera.

Stile, Eleganza, Charme:  nell’Animo ancor prima che nei modi.
Androginia.
Sensualità ancor prima del fascino.
Occhi.
Mani dalle dita sottili.
Il nero, la sua essenza, i suoi significati.
Le superfici assorbenti più di quelle riflettenti.
Il candore ed il rossore. Il blu oltremare, la luce del sole.

Baudelaire e Paradisi Artificiali.
Baricco e la Allende.
Paradisi Reali, Paradisi costruiti o raggiunti.
Coscienza e Incoscienza. Estetica imperfetta .

 

..ALTRE DROGHE..

Correre.
Correre sulla spiaggia, correre di notte.
Correre quando il sole brucia,
Correre sotto la pioggia.

Il profumo nell'aria
prima di una pioggia scrosciante.
L’odore della rugiada sulle foglie
più di quello dell’asfalto bagnato.

Le orme dei gabbiani sulla sabbia.
La sabbia bagnata ai bordi del costume.
I capelli di salsedine.
Le acque cristalline,
i candidi riflessi della Luna
su di un mare
che la notte rende nero come la pece.
Luna candida come i veli delle vestali,
gialla come l'oppio,
rossa come il fuoco sulla sabbia.

La pelle nuda, i morsi sulla schiena.
Tremori e tepori.
brividi liquidi,
divagazioni estatiche: dei sensi e della mente.
Erotismo celato, Malinconia latente.

Il vento che accarezza le gote.
I sospiri. Il respiro.
I profumi delicati. Rose, Magnolie, Girasoli.
I fiori del deserto.

Il corpo, le sue forme.
L’affanno,
il sudore profumo di ore d’Amore.
Il tango argentino.
Le notti stellate di fine estate.

 

 

« Messaggio #52Messaggio #54 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 04 Dicembre 2004 da butterflywings
Foto di butterflywings

Il volo della farfalla - 2 di 6
nella foto: una divinità.

Il mio sogno…
Volavo tra i fiori,
attraversavo mille dei loro colori,
ed ancora uomini,
e poi di nuovo colori…

La mia splendida Pearl
suonava in modo delizioso
guidata dai battiti
di chi l’ha vita me l’ha donata davvero…
Armoniose, le chitarre si alternavano nell’accompagnare
una melodia, LA melodia

All along The WatchTower…

Le mie ali mi hanno guidato
fino al fiore tra i capelli della mia donna,
il suo volto era quello delle mie donne…


Era la mia bambina (la mia prima vita)
Era un angelo eterno dal cuore rigonfio d’amore
(la  seconda),
Era il serpente di cui mordo le fauci,
(“ride the snake…” The Doors)
mi porgeva una mela  - rossa più della batteria…
ecco la terza delle mie vite…
L’ultima volta che mi sono cibato di Te,
mio serpente,
mi hai chiesto di porre fine a questa “nevrosi”
(uno scrittore la chiama così…)
dicendomi che Tu non mi saresti bastata…


”Mi raggiungerai,
mi penetrerai fino in fondo, LA FINE…
Ti ciberai della mia anima,
del mio amore,
mi completerai;
ed infine mi supererai.
Sarai tutto per me,
ma io diverrò solo una piccola parte di Te…
una delle tue quattro vite…”


”Perché mi attribuisci una tale grandezza?”

”Perché il Tuo Amore ed il Tuo dolore
in te divengono Potere…
Nutri il tuo cuore con essi,
ed ogni volta che lo fai
diventi più forte ed insaziabile…
Io non so immaginare
una fine per la Tua sete…
Ti illudi di essere piccolo,
lo fai per schermire la Tua grandezza
e la tua maturità”

"la maschera, l'abbiamo visto in  Pirandello,
é spesso più viva del  viso;
d'altra parte
nessuno  sceglie  le  sue maschere  a caso"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: butterflywings
Data di creazione: 27/10/2004
 

..WAITING FOR THE SIREN'S CALL..

 

ALLUCINAZIONI

Armonia nel caos.
Decadenza e rinascita.
Orari improbabili.
Conversazioni con cervelli pulsanti.
Introspezione e Filosofia.
Nietzsche e Schopenhauer.
Socrate.

Ian Curtis e Robert Smith.
Depeche Mode, l'eccesso.
Joy division, glaciali.
Jimi Hendrix e Janis Joplin.
L'ultima delle "Tre J" .
I Massive Attack quasi quanto i Cure.
Chicago, I Blues Brothers.
Bologna e Milo Manara.
Roma.

I silenzi.
Paolo Conte e Marlene Kuntz.
Al Pacino e "Il grande Lebowsky".
Quentin Tarantino.
Notti insonni.
Fotografie in bianco e nero.
Frida Kahlo, la splendida e seducente Frida.

Il Rhum delle Barbados.
Il Varadero e lo Zacapa.
Compay Segundo, i Buena Vista Social Club.
Daniele Silvestri, Cohiba.
Letteratura Latino-Americana,
Ermetismo e Decadentismo.
James O'Barr, Eric Draven.

 

..IN ATTESA DEL GIARDINO PENSILE..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropfotobolzano.combutterflywingsroseflamante.d.avenere_privata.xserpentarokalenieveline_smithStellacadente981ilariaseclimissland0stefycostantinovita.alessia
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963