...di me...

...un pò per ridere...un pò sul serio...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingnero.diamante0yourtimerebel0yourtimerebelblue_gory_brier666pantaleoefrancanero.diamantenottedeimariGrandeTonnoil_xvertito77etna27Solema1milord_69cercoilmiocentro
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #662Messaggio #664 »

Post N° 663

Post n°663 pubblicato il 18 Settembre 2006 da alidivetr0_r
Foto di alidivetr0_r

Commovente...
Davvero...
Tutte quelle paroline per me...
Quale parte di me vuoi ora?
Quella razionale (ammesso che ne sia provvista) o quella emotiva?
Ti farò il più bel regalo che nessuno ti ha mai fatto...
Ti regalerò entrambi miei lati...

Francamente Carissima...non ho la minima intenzione di dover giustificare nulla...
Nè a te...nè ai vari commenti che sono susseguiti in merito...
Perchè sputare sentenze è di una facilità elementare...
Per alcuni poi...è facile come respirare...
Ma non m'interessa neppure questo...
Amo la mia libertà al punto da sentirmi in dovere di non interferire con quella altrui...
Cosa ti posso dire?
E' andata così...
Le persone vanno e vengono...e il più delle volte si segue la direzione del vento...
Non sarò la prima e neppure l'ultima che deluderà le tue aspettative e non vedrà ciò che sei realmente...e si farà...traviare dalla superficialità...
E come tu ben sai...io di superficilità ne ho da vendere...
E' già successo no?
E' già successo che tu abbia inciampato in persone che sono state AMICHE e che oggi non lo sono più...
Non succede niente...
Ci si abitua...
Ci si fa una ragione di cose ben più importanti...
Questa dovrebbe essere una sana passeggiata di piacere...
Stammi bene...
Ciao.

E tu mi vieni a parlare di amicizia?
Tu che non ti senti nella posizione di metterti in discussione perchè non hai nulla da rimproverarti?
Non è per orgoglio...te lo assicuro e neppure perchè le parole mi escono dalle dita senza controllo...
Ma davvero ci si può innalzare a senza peccato?
Davvero si possono scrivere tutte quelle cose che hai scritto tu?
Non ci credo...
Non ci credo a un cazzo di quello che hai scritto e non te lo dico dall'alto della mia presunzione ma dal fondo del mio baratro...
Sei pronta ad esternare ad altri l'importanza che io ho nella tua vita e non sei stata capace di dimostrarmelo nel momento in cui...senza venire in ginocchio da te...ti ho chiesto aiuto...
E non parlo di quelle volte che sei accorsa in mio aiuto quando sentivo il pavimento franare...
Te ne sono certo grata...anche se...ai bisogni o alle mancanze psicologiche ci sono abituata...
E' una routine...
Conosco a memoria i processi della mia mente...
La sensazione di affogare o di non respirare...
Dura il tempo necessario affinché altri meccanismi si mettano in funzione per riparare il danno...
E non me la sento davvero di stare qui a recriminare le cose che hai fatto tu o che ho fatto io...
Pretendo però coerenza...correttezza e sincerità...
Sono pretenziosa?
Può essere...ma il fatto che tu capisca fino in fondo non è affare mio...
Libero arbitrio...
Ti lascio scegliere e decidere...come ho sempre fatto con gli altri...
Ti lascio la libertà di prendere o di lasciare quella che sono...con i miei innumerevoli difetti...la mia ombrosità...la mia intolleranza...i momenti neri e il mio pessimo carattere...
Ti lascio la libertà di valutare i pro e i contro della situazione senza impormi né come amica del cuore...né come quella del fegato o della milza...
Attenzione a come ponderi le parole con me...ma maggior cura dovresti mettere nell'imparare a non pensare con la testa altrui...
Troppe volte l'hai fatto con me e se le mie risposte ti sono sembrate aggressive o spietate è perchè nella mia realtà di AMICIZIA c'è anche questo...e se non lo capisci...spiacente non è un problema mio...
Ti lascio libera nello scegliere tra l'ipocrisia e la carezzina sulla testa o la brutalità fatta verità e il cuore sempre aperto...
Mi hai tacciata di non accettare gli altri...
Ma secondo te...accettare gli altri cosa significa?
Andarci a cena insieme?
Passare una serata spensierata all'insegna delle buone maniere?
Colloquiare sul tempo e sugli ultimi gossip?
Oppure...senti questa...sparlottare sul colore delle mutande della collega o sul fatto che l'altro è 2 giorni che ha la stessa maglietta?
Perdona ma...con tutta la frivolezza di cui sono capace...le mie serate o giornate che siano...preferisco passarle in altro modo...
E non perchè mi senta dissociata dagli altri...ma perchè il più delle volte sento che...oltre questo...con alcune persone non ho nulla da spartire...
E non perdo del tempo...perchè ne ho veramente poco e quel poco che ho l'investo in cose che m'interessano e che mi appaghino...
A ognuno le proprie scelte e decisioni...
Con questo non voglio dire che se incontro una o l'altro sulle strisce pedonali accellero nel tentativo di non mancarle...dico semplicemente che sono comparse nella mia vita...
Personaggi laterali...
Con cui voglio sentirmi libera di intrattenermi o meno...
La dipendenza è una brutta bestia...il concetto l'ho riportato già in un post sull'altro mio blog...
E non sto qui a fare la manfrina su cosa ho investito in questo rapporto o su cosa mi aspettavo...
Si...perchè in quella forma di egoismo che ho...c'è anche l'aspettativa...
Un'aspettativa morale...non materiale...
Un'aspettativa che al di là di quante volte mi hai raccontato tu i cazzi tuoi o viceversa...
Va al di là delle volte in cui sono stata ascoltata oppure ho ascoltato...
Queste sono soltanto stronzate...dettagli inutili e infondati...
L'aspettativa che ho è di trovare la stessa sincerità che io do...
Nulla di più...
Ora...mettendoti la mano sulla coscienza e cercando di essere sincera con te stessa e non con me...puoi candidamente affermare di essere stata sempre sincera e corretta con me?
Ribadisco il concetto e ti pongo ancora la domanda...
Puoi candidamente affermare di essere stata sempre sincera e corretta con me?
Quando avrai la risposta giusta e il coraggio ne possiamo parlare...
Ciao.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alidivetr0_r
Data di creazione: 24/11/2004
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alidivetr0_r
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: MI
 

IL GESTO E LA PAROLA SONO IL PENSIERO DELL'UOMO

Mi addentro nella selva portando con me soltanto l'anima.
Lingua sciolta che canta con il corpo...con gli occhi...con la vita...con i piedi.
Mi ripeto leggende imparate narrandole da un passato di fango.

immagineUn taglio nell'aria da dove sfugge una speranza.
Una ferita al centro della schiena in un uragano di sale.
Ascolta le parole che non dico.
Falle tue e ricordale quando la nostalgia ti intenerisce.
Quando mormorandole ti addormenti.
Pensale prima di pronunciare le tue.
Sorprenditi ad assaporarle senza accorgertene.
Inchiodale nel ventre.

 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 12:34
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 12:34
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 12:33
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 12:33
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 12:33
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963