...di me...

...un pò per ridere...un pò sul serio...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingnero.diamante0yourtimerebel0yourtimerebelblue_gory_brier666pantaleoefrancanero.diamantenottedeimariGrandeTonnoil_xvertito77etna27Solema1milord_69cercoilmiocentro
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #633Messaggio #635 »

Post N° 634

Post n°634 pubblicato il 15 Dicembre 2005 da alidivetr0_r
Foto di alidivetr0_r

Cerco di fare il punto della situazione…
Và che belle ste palline che stanno qui sotto...
Tutte colorate con il fiocchetto rosso...
Proprio carine...
Ho riscoperto il gusto di scrivere con la penna…se rossa è meglio…
L’inchiostro rosso mi piace…
La mia grafia rossa mi piace…
Si…ho proprio una bella grafia…
Rossa…come il sangue…
Mi piace la mia S e la R e la P…
No…mi piacciono tutte…una dietro l’altra…a formare un carosello infinito di parole e cose mie che sono solo mie…
Le luci…
Quest’anno lo Spirito Natalizio si alterna a stasi d’insofferenza…
Momenti in cui vengo colta di sorpresa da una frenesia…da una dolcezza…da un desiderio quasi incontrollato di girare…
Di camminare…
Di guardare…
Di comprare…
Di assaggiare…
Di annusare…
Toccare…
Ammirare…
Curiosare…
Altri invece in cui…mi sento bagnata come un pulcino in mezzo all’oceano…
Spaesata…
Come se non riuscissi ad aderire completamente a qualcosa…
Come se tra me e quel "Qualcosa" ci fosse un velo spesso quanto la mia incapacità di comprensione…
Ci sono stati anni in cui il Natale era più…Natale…
Troppo sole…
Si…
Troppo sole…
Oggi il mio pollice mi sembra più corto di ieri…
La pubblicità dei Pangoccioli del Mulino Bianco è commovente come la serpentina bucata di uno scaldabagno…
Stavo spolverando il mobile all’ingresso…quello alto e…sollevando l’elefantino rosso che mi ha regalato la proprietaria del ristorante cinese…mi è venuta in mente una cosa…
A parte il fatto che dovrei comprarmi un portafoglio degno di chiamarsi tale per poterci mettere dentro tutto…compresa la tessera punti del ristorante che a quest’ora dovrei essere io la proprietaria (ma non ci tengo così tanto a dire il vero)…invece di andare in giro con un (non so neppure che nome dargli) che contiene a mala pena la tessera bancomat e il codice fiscale…
Però è comodo…nel senso che lo metto nella tasca dei pantaloni così evito…quando possibile (e vorrei sempre) di portarmi dietro lo zainetto…
Vabbè…
Mi è tornato in mente quel sabato sera…quando fuori dal ristorante ci siamo baciati…e ho sorriso come un’ebete…ma la differenza la notano in pochi…
E ho pensato ai miei pantaloni…
Mi sono chiesta…ma non è che vesto troppo casual?…
Cioè…che poi pensando al mio armadio…di cosucce carine ne ho ma…non le metto mai…
Mi sembrano sempre fuori luogo…o forse sono io che sono fuori luogo per loro…
Il mio interno non è ancora pronto…
E’ ancora molto ma molto…sottosopra…
C’è il mio ordine…non l’ordine comune delle cose…
Forse resterò sempre così…a me non spiacerebbe affatto…
Secondo te è come dico io?

Mi è tornata alla memoria quest’estate…quando ho conosciuto…come si chiama?…
Dile…aiutami tu…che ti appunti i nomi di tutti i viandanti che mi attraversano…
Vabbè…quellolì…
Ti ricordi?
Ahahahahahahahahahah…ne abbiamo parlato l’altra sera…
Che scuffia…ma come si fa?
Eravamo (immagina la scena…da toglierti il fiato)…in riva al lago Maggiore…
Appoggiati alla ringhiera…
Luna piena…
Giochi di luci sullo specchio dell’acqua…
Le isole che brillavano facendo quasi l’occhiolino…

Buon Natale…Alfredo?…mmmmhhhhnooooo…

Aurelio?…mmmmhhhhhnooooo…
Alfonso?…mmmmhhhhnooooo…

Dile…almeno il nome iniziava con la A…vero?…

Lui che mi prende e mi bacia…
Io che rispondo…come so rispondere io…
Si…ma tu Dile non lo sai…
Lui che si stacca e indietreggia…
"Hai 29 anni e io…"
Quanti anni aveva Dile?
41 o 42?
Bho…non ricordo…
Io che rido…quasi mi piscio addosso…
Le seghe mentali di questa portata lo sai che non le ho mai sopportate…
"Baci da Dio." (si può dire Dio?)
Riprende a baciarmi…
Si stacca…
Mi guarda negli occhi…
Io mi giro per non ridere…
"Sei donna dalla vita in su."
Ahahahahahahahahah…
Ora uno che sente…che potrebbe dire…che sono un trans?
E ancora non ti ho fatto vedere la sorpresa…
Dici che l’ha sentita?
E tutto perché secondo lui non avevo i pantaloni adatti…
Si insomma…non portavo quelli con le pence o la gonna
...

Sono partita dall’elefantino rosso per arrivare qui…
Pensa che mente contorta…
Pensa…

Già che ci sono…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alidivetr0_r
Data di creazione: 24/11/2004
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alidivetr0_r
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: MI
 

IL GESTO E LA PAROLA SONO IL PENSIERO DELL'UOMO

Mi addentro nella selva portando con me soltanto l'anima.
Lingua sciolta che canta con il corpo...con gli occhi...con la vita...con i piedi.
Mi ripeto leggende imparate narrandole da un passato di fango.

immagineUn taglio nell'aria da dove sfugge una speranza.
Una ferita al centro della schiena in un uragano di sale.
Ascolta le parole che non dico.
Falle tue e ricordale quando la nostalgia ti intenerisce.
Quando mormorandole ti addormenti.
Pensale prima di pronunciare le tue.
Sorprenditi ad assaporarle senza accorgertene.
Inchiodale nel ventre.

 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 12:34
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 12:34
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 12:33
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 12:33
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 12:33
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963