...di me...

...un pò per ridere...un pò sul serio...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingnero.diamante0yourtimerebel0yourtimerebelblue_gory_brier666pantaleoefrancanero.diamantenottedeimariGrandeTonnoil_xvertito77etna27Solema1milord_69cercoilmiocentro
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #647Messaggio #649 »

Post N° 648

Post n°648 pubblicato il 14 Febbraio 2006 da alidivetr0_r
Foto di alidivetr0_r

Parlami di te e di ciò che il tuo passato mi nega...
Raccontami come sarebbe stato inventandoti qualcosa che non avrò mai...facendomi specchiare in ciò di cui sento la mancanza...
Narrami di maglioni lasciati sul pavimento e sorrisi lanciati attorno..facendomi guardare ciò che di te non uso...
Le tue stoffe colorate e spente...che si allungano sui bordi sulle gambe...
Spingimi rapida tra i tuoi piedi...infilandomi negli angoli che non tocchi...

Prendimi e fammi vergognare ogni volta che mi tiri fuori dal cassetto quando irrigidisci le mascelle...sollevami quando mi sfiori come se fossi in un sogno...
Allungati sulle mie mani fermandomi con la punta della lingua che mi risucchia in una spirale violenta...
Premi contro la cucitura dura e dolorosa dei miei passi...
Resta tra le trame ruvide della mia lana ingiallita dalle immagini che non dimentico...
Stordiscimi col tuo abbraccio morbido e soffice il petto...
Soffiaci sopra...
Cantami ciò che sussurri a fior di labbra mentre tenti di liberati dai pericoli della tua latitanza...
Sfoglia le fasi lunari che si spiegano intorno a te quando allarghi e arresti la notte che ci vive...

Quando ti chiedo di aspettarmi nel buio più totale di un pozzo...battendo il ritmo morbido del mio respiro sudato...

Fissati nelle tue certezze concretamente nascoste...
Socchiudi le palpebre mentre scagli il tuo sguardo in quell’azzurro infinito...

Circondami con la precisione di un orologio atomico...girando attorno alle assi pericolanti nella mia mente...

Esci di corsa nel vuoto che sembra infinito...scuotendo il tempo e brandendolo tra la luce confusa della terra...

Invita le mie dita sul tuo viso...
Presentati nudo tra la carne viva del mio braccio teso...

Stringi il buio che senti muovere nell’oscurità e trascinane il guizzo lucido sulla densità del tuo corpo...

Lucida il riflesso della neve che sfuma sotto i miei passi...

Spiegami cosa conosci del nulla e lasciami sospirare tra gli attimi delle tue labbra...

Salva la musica che fatichi a ricordare...quella sinfonia che nascondi tra i momenti che sembrano brillare nel bianco...

Chiamami stringendo i polsi...

Lancia il tuo sguardo fra le mie palpebre socchiuse...

Urlami il tuo respiro tra i denti...

Stringimi sette...otto...nove volte...
Una parete trasparente sospesa a mezz’aria...
Vibra dieci...undici...dodici...quindici volte accompagnato da quel fremito sempre più intenso...
Più forte...
Trentuno...trentadue...trentatre volte...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alidivetr0_r
Data di creazione: 24/11/2004
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alidivetr0_r
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: MI
 

IL GESTO E LA PAROLA SONO IL PENSIERO DELL'UOMO

Mi addentro nella selva portando con me soltanto l'anima.
Lingua sciolta che canta con il corpo...con gli occhi...con la vita...con i piedi.
Mi ripeto leggende imparate narrandole da un passato di fango.

immagineUn taglio nell'aria da dove sfugge una speranza.
Una ferita al centro della schiena in un uragano di sale.
Ascolta le parole che non dico.
Falle tue e ricordale quando la nostalgia ti intenerisce.
Quando mormorandole ti addormenti.
Pensale prima di pronunciare le tue.
Sorprenditi ad assaporarle senza accorgertene.
Inchiodale nel ventre.

 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 12:34
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 12:34
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 12:33
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 10/08/2018 alle 12:33
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 10/08/2018 alle 12:33
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963