Creato da amantedeicavalli il 23/12/2007

Amante dei cavalli

..amante della vita..

 

 

« Baci e gioiaAttimi di silenzi »

Dolce velo di arcobaleno

Post n°17 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da amantedeicavalli
 
Tag: Poesia

фото | Texas Stranger | Обнимая ладошкой

.

Come nubi d'immenso

salgono fino alla vetta dell'anima

mentre all'orizzonte il sole rimane in silenzio.

.

Capelli lunghi e ondulati

fili bianchi e scoloriti

mi ricordano quanto è breve la vita 

mentre il mio cuore, caldo vive 

del tuo immenso amore che ogni giorno mi dai.

.

Raccolgo nei miei pensieri

il passare dei miei giorni

delle mie notti,

il tuo sguardo incontra sempre il mio

e come un tempo ti rispondo

che sono qui perchè tu sei il mio mondo.

.

E anche stasera,

le nostre mani si stringono 

emozioni  si alzano

e addormentano dolori

un fiume di poesia mi esce

mentre ti guardo negli occhi

e un dolce velo di arcobaleno ci avvolge

meraviglioso presagio di una notte infinita.

Fr.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Gli altri blog

 

 

  

 

 

  

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33stellagatrolveronaforestales1958bagninosalinarovalerio_iocmelnikovaphilrepflavianocolombo1959mariomancino.mostempemada122005Vito_63AntoninoFavazzacicinelliluana
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963