Creato da kodomonoomocha il 03/11/2005

ambaradam

vuoi giocare con me?

 

 

« Il gioco dei ricordiUna risposta. Per te. »

C'è qualcosa che non va in questo cielo

Post n°153 pubblicato il 06 Novembre 2006 da kodomonoomocha
 

C'è qualcuno che non sa più che ore sono
E questo qualcuno devo essere io."Se non vai a fare le analisi devo sospendere la terapia"Ma come faccio come faccio come faccio a fare le analisi se l'ultima fumata l'ho fatta 5 minuti fa? Ok, Simo situazione sotto controllo) Ops "ho la febbre! Non posso venire a prendere la terapia" (ne tanto meno fare le analisi)!
Dai, A. continuiamo questo giochino.
Continuiamo a prenderci per il culo per un'altra settimanella.
Fammelo fare, A., ti prego, fatti prendere per il culo ancora una volta.
Ho solo bisogno di togliermi l'aureola per un paio di giorni.
Ho solo bisogno di credere di non essere diventata...Diventata, diventata...Questa cosa qui, insomma. Questo essere isolato, asessuato, non comunicativo, superficiale. Questo essere piegato alle banalità della televisione e ai discorsi strategici per lo sviluppo d'azienda. Questo essere sociale e morale capace solo di cambiarsi la maschera dei tanti sorrisetti di compiacimento, e cambiarsela neanche tanto bene, che è meglio stare chiusi in casa e vedere meno gente possibile. Questo essere triste, che non è più capace di ridere di gusto o piangere disperato o descrivere la sua angoscia. Questo essere che non fuma, non beve e bestemmia ogni tanto ma solo dal suo divano. Questo essere che non è più io. Che non è più io tutto io niente io stronzo io ubriacone io profeta io buffone io anarchico io fascista io ricco io senza soldi io radicale io diverso io uguale negro ebreo comunista io frocio io perchè canto(parlo) so imbarcare io falso io vero io genio io cretino .Che non è più tutto e niente. Ma che è il medio. La metà, il mezzo, il normale. Il mezzo, lo strumento. Il lavoratore, l'educato, il carino, il tranquillo, l'equilibrato, il calmo, il pacato, il controllabile. Un attimo, solo un attimo di respiro e poi - giurin giurello - tornerò ad essere la brava bambina di sempre. Ho solo bisogno di esplodere, urlare, gridare, scopare, ubriacarmi, annebbiarmi, drogarmi, confondermi... ridere. Ridere di gusto e senza motivo. quel riso che scoppia dentro e non si ferma. Quel riso che ti fa fare grandissime figure di merda. Quel riso per cui la gente ti guarda sbalordita pensando questa non è normale. O in alternativa, di piangere.
Ma basta questa serietà, questa postura, questo battere su tasti che scrivono in un altro mondo. Mi rivedo a 14 anni, ad una settimana bianca, a Ponte di Legno, di notte, in maniche corte, a vomitare sulla neve con la mia amica del cuore la nostra prima sbornia, mentre due inglesi sconosciute facevano da sfondo alla nostra gioia feroce con "I will survive".
E' la verità, è la pura verità.
Questi tempi c'erano.
Li ricordo, seppur lontani li ricordo.
Simona tu eri così.
Il giorno dopo stavi male ti vergognavi ti pentivi, ma eri così.
Eri viva.
Sorridevi.
Certo, vomitando, ma comunque sorridevi.
Ora vomiti senza sorridere.
Io che l'ho vista piangere di gioia e ridere che più di lei la vita credo mai nessuno amò io non vi credo lasciatela stare, voi non potete...
No, non potete...
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kodomonoomocha
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: PS
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeroLucido2019rospierri90xstecitastefs123emmadaidaarnoCerma69NewRonZeromariomancino.mGioker10Dmiki20000meglioamantenahimana79FraCarpssevecice
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963