Creato da kodomonoomocha il 03/11/2005

ambaradam

vuoi giocare con me?

 

 

« C'è qualcosa che non va...Padri »

Una risposta. Per te.

Post n°154 pubblicato il 07 Novembre 2006 da kodomonoomocha

Beh vedi, A., è una storia lunga la mia... tanto lunga... inizia là sulla neve dove l'ho raccontata (con la gaynor ecc), passa per un coma etilico a 15 anni e un moroso tossico per 7 anni e insieme a lui, coca, trip, ecstasy e qualsiasi cosa sballasse.Lui va in comunità e io a 17 anni mi faccio la prima pera...ma poi, bleah, non mi piace. Mi calmo, mi fermo, 8 anni con solo un pò di coca ogni tanto e tanto tanto alcol ogni giorno. Nel frattempo mi laureo e comincio a lavorare e lavoro bene, sono brava. Mi divido completamente. Brava ragazza di giorno, cattiva ragazza di notte e nei week end. Poi scoppio e trovo l'uomo della mia vita con cui comincio a spacciare 50 grammi di coca alla settimana. Sempre divisa, sempre lavorando bene, sempre vivendo il giorno da brava ragazza. E continuo così per 3 anni fino ad arrivare a 5 grammi al giorno di media solo per sentirmi bene, per continuare a essere la brava ragazza di giorno. Sono gonfia, sono rovinata, mi viene un'emoragia interna, non smetto subito anzi vado a convivere con 2 tossici e passo alla roba. Pian piano lascio la coca, lascio l'alcol e tutti a dirmi "uh simo, si vede proprio che adesso stai bene, sei un'altra". Si sto bene, sono un’altra. Fumo la mia roba e sto bene. Poi i soldi scompaiono e troppi tunisini cominciano a girarmi intorno. Non voglio farmi sgamare, non l’hanno mai fatto. Così un giorno sputo il tutto addosso ai miei, mi distacco dall’uomo della mia vita e comincio ad andare al Sert. E’ passato un anno e mezzo da quel giorno. In mezzo ci sono altri viaggi a ravenna e bologna. In mezzo ci sono tante altre facce extracomunitarie. In mezzo (ma anche prima e dopo) ci sono tanti rigagnoli di fumo, ma anche rave, MD, coca, speed e qualsiasi altra cosa riesca a portarmi via,compresi vari tentativi di suicidio più o meno consapevoli. Poi c’è un primo abbadono del sert e, dopo qualche mese, un ritorno. E poi c’è la mia psichiatra forse, non so. Alcun giorni sono convinta, altri sono come questa mattina. Mi sento falsa, finta costruita. Ma mi sento così anche quando mi faccio… Non so. Forse sono solo una persona qualunque. Forse sono solo una persona che non sa scegliere. Insomma, ho aspettato spesso per fare le analisi… ma non è mai servito!Grazie per la tua storia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kodomonoomocha
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: PS
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeroLucido2019rospierri90xstecitastefs123emmadaidaarnoCerma69NewRonZeromariomancino.mGioker10Dmiki20000meglioamantenahimana79FraCarpssevecice
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963