Creato da kodomonoomocha il 03/11/2005

ambaradam

vuoi giocare con me?

 

 

« Il gioco dell'amore e l...la fine di un gioco »

Il gioco e le sue crisi

Post n°58 pubblicato il 17 Febbraio 2006 da kodomonoomocha
 

L'altra sera.
una parola sbagliata di lui.
Un senso di incomprensione.
Un senso di assurdo e ridicolo.
Che sale.
E sale e sale e sale.
E riempie riempie riempie.
La testa scoppia, lo stomaco di chiude, la pancia formicola.
Piango senza disperazione.
Batto i denti senza freddo.
Dondolo senza musica.
Tengo le tempie ma il pensiero è vuoto, offuscato.
Ho paura che la gente mi guardi.
Ho paura delle emozioni che si affollano.
Ho paura che questa volta non finisca.
Ho paura di non riuscire a calmarmi.
Ho paura di impazzire.
Di impazzire rimanendo lucida.

Continuo a piangere.
Continuo ad assilarmi.
Com'è ridicolo quel pianto.
Che ridicola che sono.
Che fallita.
Che stupida.
La disperazione mi riempie.
E non c'è motivo.
Una disperazione senza senso.
Una disperazione senza scopo.
Una disperazione senza motivo.
Una malattia?

Non vedo via d'uscita.
Mi sento al limite.
Un limite invalicabile.
Claustrofobico e ingestibile.
Insormontabile e impossibile.
Inaffrontabile.

E poi, d'improvviso, tutto si ferma.
E si calma.
E la nebbia scende.
Si scoglie.
La disperazione si scioglie.
E cresce un pensiero.
Un pensiero unico e fisso.
Un pensiero lucido e razionale.
E l'azione.
La partenza in macchina.
Durante il viaggio: "Proviamo a vivere insieme? Dai vediamo come va"
Ascolto ma non sento.
Il pensiero è unico e fisso e lucido e razionale.
Fisso nel viaggio.

Destinazione pace.
2 grammi e mezzo di pace.
E tutto si calma, si ferma.

La crisi è finita.
Era affrontabile, sormontabile, gestibile.
Possibile.
Finibile.

Sono spossata.
Ma ancora non dormo.
Inizio a lavorare.
Fino al giorno dopo.
Fino alle due del pomeriggio.
Fino a quando mi addormento.
E dormo, dormo, dormo.
Fino al mattino dopo.
Il mattino dopo.
Quando ricomincia la vita normale.
E ritorno normale.
Normale.
La gente ora può guardarmi.
E la disperazione ora ha senso.
Un piccolo e stupido senso.
Ma sempre un senso.
Un senso normale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kodomonoomocha
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: PS
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeroLucido2019rospierri90xstecitastefs123emmadaidaarnoCerma69NewRonZeromariomancino.mGioker10Dmiki20000meglioamantenahimana79FraCarpssevecice
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963