Creato da kodomonoomocha il 03/11/2005

ambaradam

vuoi giocare con me?

 

 

« il gioco delle famiglie:...La famiglia dei fanti »

La famiglia dei re

Post n°61 pubblicato il 25 Febbraio 2006 da kodomonoomocha
 

Mio padre e mia madre sono divorziati.
Avevo 3 anni.
Nella mia memoria non ci sono immagini di loro insieme.
Non ne ho mai sofferto della loro divisione.
Anzi.
Mia madre ricorda che quando ero piccola tra me e mio padre c'era una grande competizione per la sua attenzione.
Ma mia madre è una donna molto presuntuosa e poco obiettiva.
Non so quanto la cosa sia vera.

Mio padre si è rifatto una famiglia: la famiglia dei re.
Pochi rapporti e poca quotidianità nonostante l'affetto che mi lega a sua moglie e a mia sorella.
Destino comune dei figli delle persone divorziate: con un genitore si perde la quotidianità.
E la quotidianità è alla base di ogni rapporto.
Scarsi rapporti insomma con la famiglia dei re.

Scarsi rapporti e un tradimento.

Diciannovene rimasi incita di un tossicodipendente.
Mia madre rimase incinta contemporaneamente.
L'unico a cui potevo chiedere aiuto - aiuto economico, ovviamente - era mio padre.
Ma la figlia di un noto medico non poteva rimanere incinta a 19 anni e tanto più di un tossicodipendente.
Come avrebbe fatto a spiegare l'assenza di una mia laurea?
Mi voltò le spalle.
Mi tradì.
Non lo perdonai.
Non ci parlammo per due anni.
Poi volle riallacciare rapporti.
Lo lasciai fare.
Cominciammo a ribaciarci sulla bocca.
Lo facciamo tuttora.
Mi laureai con il massimo dei voti.
Mi portò in giro per il centro della sua città a vantarsi dei miei successi.
Non l'ho perdonato.

"Alla Simo chiedo il re di denari - grazie - di spadi - grazie - di bastoni - grazie e di coppe - grazie. Famiglia dei re!"

A quella mano ho perso la famiglia dei re.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kodomonoomocha
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: PS
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeroLucido2019rospierri90xstecitastefs123emmadaidaarnoCerma69NewRonZeromariomancino.mGioker10Dmiki20000meglioamantenahimana79FraCarpssevecice
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963