Un blog creato da ecogipa il 17/02/2006

liberamente

fonti alternative.viaggi&miraggi.

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« UN'AIUTINO,GRAZIE!UN SANO IMBARAZZO ! »

DELLA SERIE ....LA SAI L'ULTIMA!

Post n°70 pubblicato il 14 Agosto 2006 da ecogipa

In questa svogliata vigilia di ferragosto mi ravvivano le imprese del governo prodi.Non parlo di indulto, credo che tutti abbiano capito le caz...te che hanno fatto. e i litigi di fra'mastella e compare di pietro....come due scolaretti che gli rubano la marmellata. Se lo fai ancora mi dimetto...a si allora io intanto mi autosospendo così impari. Unici!

 Ma le storie più belle credo le dobbiamo ancora vedere.

potremmo scrivere libri e riempire biblioteche sul buonismo imperante di sinistra , sull'etica della pace, sulla differenza di concetto di pace tra destra e sinistra, sui pacifisti con le timberland che devastano e imbrattono muri in nome della pace.

ma  la cosa che non sapevo e che questo governo mi ha illuminato è questa:
SE I SOLDATI LI MANDA LA SINISTRA , SONO FORZE DI PACE, SE LI MANDA LA DESTRA FORZE DI GUERRA.

quindi se dei giovani muoiono in missione di un governo di sinistra muoiono per la pace e sono eroi, se invece muoiono inuna missione di un governo di destra sono dei fottuti mercenari guerrafondiai.

Ora il ministro baffetti da sparviero e marinaretto per diletto D'Alema aveva già dato espressione del suo pacifismo durante la guerra dei balcani, ora è tutto un agitarsi per il libano e israele, voleva a tutti i costi dare la visione dell'italia impegnata per la pace. dopo una riunione da bar nella bella Roma dove tutti i grandi paesi hanno espresso il loro compiacmento per l'ottimo vino e cibo Italiano, la vera partita l'hanno giocata francia e america.

Ora l'italia è pronta, possiamo mandare una forza di pace.l'onu ha deciso, israele ha firmato, i terroristi hanno capito.....quindi in pace mandiamo un ottimo esercito di professionisti.....altro che in afghanistan, o in iraq, li c'era l'accordo dell'ONU, li si andava per la pace, li c'era un paese da ricostruire ma vivvadio se l'esercito lo mobilita il centro destra significa guerra... e di quelle peggiori.Una guerra di opressione!!!!!

Aspetto con ansia i cortei dei nullafacenti pacifisti, no global no party:perchè spero che per coerenza li facciano "sti cortei" "queste manifestazioni di rappresentazione di un paese coinvolto e convinto per la pace, per la sinistra"
Almeno un pò di coerenza ci sarà, perchè quelli che contano cioè i figli degli intelettuali vestiranno timberland e alzerannoil pugno chiuso.

evviva fidel evviva minà evviva sottomayor evviva pago pegno evviva compagno bertinotti evviva l'italia.......EVVIVA FERRAGOSTO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ecogipa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 119
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

votrechoixcassetta2Narcyssebal_zaclunedi.bsadoro_il_kenyalarion0strong_passioniannaconematteoant_lopiafrikanocapatti.paolosidopaulpsicologiaforensemanodedios76
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963