« ATTIMI DI SMARRIMENTOANGELI »

IL DONO PIU' BELLO

Post n°40 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da giardinofiorito0

 

GIOIA, chissa cosa ci riserverà il Santo Natale, mi auguro di poter riposare serenamente condividendo con te tale gesto, avrai capito ormai che non ho nessun segreto per te, ma ciò non deve dare la sensazione di un comportamento da zerbino, nella maniera più assoluta, amare mi fa dire anche queste cose, vorrei stare con te attaccato fino a stancarmi, fino a quando mi diresti "basta non ti sopporto più", ritengo non esistano termini o comunque io non ne sono a conoscenza per definire ciò che provo per te, un qualcosa di indescrivibile, illimitato, immenso, paradisiaco, carnale oserei dire se me lo permetti, sublime, “Amore della mamma” spesso mi ripeti, ritengo sia il massimo che si possa dire ad una persona appunto l'amore che una mamma può provare per il proprio figlio, penso sia riduttivo dirti TI AMO anche se scritto in maiuscolo, e sempre poco tu meriti tanto tanto e ancora tanto fino
all'infinito. Ci aspetta un fine settimana e poi le festività Natalizie, chissa come reggerà il nostro Amore. Ciao, sto per uscire a vagabondare pensando di lavorare ma di concreto non faccio che pensare a te, ritenendomi un prigioniero privilegiato di questa vita strana ed inverosimile, dove corri corri ma per cosa? per chi? Gioia sei unica ti dico spesso gioia perchè è un termine che non ho mai usato nei confronti di un'altra donna, solo per te lo userò fina a quando tu vorrai. Non ho mai scritto tanto per un tesoro che ritengo aver avuto la fortuna di trovare, meglio di una miniera di Diamanti. Tuo ...... mi auguro per tutto il tempo che tu vorrai.

Mi sono permessa di pubblicare questa lettera d'amore che mi è stata dedicata , per rivolgere  un augurio a tutte quelle persone che per un motivo o per l'altro hanno perso la voglia
d'amare o forse non credono piu' che la magia di una volta si possa ripetere,
nulla puo' impedire a due cuori se sinceri e puliti di amarsi al di là di qualsiasi problema o distanza........c'è amore nell'aria  nei cuori e nell'anima, il mio agurio è per chi passa di qui e per molti altri che tutti possano ricevere almeno una volta nella vita una lettera cosi' impregnata d'amore e anche di speranza. 

Per me non c'è bisgono che arrivi il giorno di Natale per scartare pacchi e pacchetti , il mio dono  piu' bello è già qui, è tutto contenuto in queste parole e nel loro autore.
Anche per merito suo io penso che CREDERE ANCORA ne valga la pena...............


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

un abbraccio a te caro Emilio.
Inviato da: giardinofiorito0
il 15/11/2013 alle 11:15
 
Mi piacerebbe essere la prima e l'ultima pagina della...
Inviato da: sonosolostasera
il 15/11/2013 alle 10:22
 
Grazie per la visita gradita, hai colto il...
Inviato da: giardinofiorito0
il 12/03/2011 alle 11:24
 
Intensità di vita, profumo di desiderio chiedono asilo in...
Inviato da: gianor1
il 10/03/2011 alle 16:23
 
Ciao ciao ^_^...Gian
Inviato da: gianor1
il 27/01/2009 alle 23:07
 
 

Ultime visite al Blog

sandrowwAusterosgiardinofiorito0la_tua_dolce_bimbaavv.simonettarotondiJack.Vettrianogianor1marinamarnieunarosanelmarefugattoficcanasoMarquisDeLaPhoenixshantjemonik_the_bestcarosak
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

non ti prometto niente.........

 

per un emozione ....per te....

se chiudi gli occhi puoi anche volare.........

un bacio fin dentro al tuo cuore......................

perchè i Sogni dell'Anima...non abbiano mai fine..........

 

SOGNAMI

 

QUESTA MUSICA E' TUTTA PER TE

DA  CANTARE E DA GIOIRE

CHE RITMO..........!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963