Creato da tatisposi il 08/05/2009
 

AmOrE&vItA

...in cammino verso l'eterno...

 

 

« Sarò tua moglie...Fra tre mesi... »

La invito o non la invito?

Post n°8 pubblicato il 11 Gennaio 2010 da tatisposi

È crisi ! Dinnanzi ai nomi degli invitati. A parte a quelli ovvi, che per nulla al mondo dimenticherei dalla mia lista, esiste anche qualche persona che l’idea di dovere invitare, mi fa arricciare non poco il naso. Ma esistono davvero, anche per il giorno più bello della nostra vita, le persone che BISOGNA PER FORZA INVITARE? Una su tutte è la figlia del mio capo! Lavoro in questo ufficio da 12 anni… diciamo che sono cresciuta qui… allora avevo solo 21 anni. Bè, in tutti questi anni, lei mi ha sempre e dico sempre umiliata. Mi ha offesa, mia ha sgridata per cose assurde, mi ha fatta piangere decine e decine di volte, mi ha sempre messa in cattiva luce, non mi ha MAI fatto un complimento e non ha mai perso occasione per ferirmi. In ogni modo, con ogni mezzo! Io negli anni ho imparato a diventare impermeabile alle sue offese, ho imparato a vederla come un persona “malata” e devo dire che questo mi ha molto aiutata, soprattutto ad evitare gli scontri diretti che lei cerca sempre di avere. Mi sono sempre detta superiore a questo genere di cose. Un po’ perché ricorrere a certe reazioni non fa parte del mio carattere ed un po’ perché ho sempre avuto paura delle sue di reazioni, spesso spropositate ed assurde. Più di una volta ne ho parlato con suo fratello, che ora è il mio capo diretto, ed il padre. E loro che devono fare se non difenderla?? Per loro è sorella e figlia, ed io, infondo, sono una sconosciuta. Quando le ho detto che mi sposavo, anziché essere felice per me, per noi, non ha perso tempo ed ha risposto subito dicendo: “tanto andrà male, ti conosco”. Lasciandomi con un palmo di naso. Ora mi trovo nella seguente situazione: la invito e la faccio schiattare di invidia, perché il suo odio nei miei confronti solo a quello è riconducibile, o invito suo fratello ed il padre (+madre) e lei la ignoro completamente, scatenando sicuramente altre cattiverie? Sono combattuta, perché un lato di me, quello comprensivo e “Cristiano” dice: perdonala, non sa quello che fa, dimostrale che sei migliore di lei (e falla schiattare di invidia). L’altro lato di me, quello che ne ha davvero le tasche piene delle sue cattiverie invece dice: ti rovinerà anche questo giorno, davvero glielo vuoi permettere?? In realtà ho solo paura che non invitandola mi emarginerà ulteriormente rendendomi la vita ancora più impossibile. Ma poi mi chiedo: non è già abbastanza impossibile così? In pratica, del mio ufficio, inviterei tutti tranne lei! Sono combattuta, ed arrabbiata, più con me stessa che con lei, perché da troppo tempo le permetto di farmi del male!  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


In passato ero...

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

puxxoladgl0hesse_fMARIATORRESIlPulcioEroticocassetta2twigghi9animafragilexnonsochi69europrotectionsrlrossella.corLeti66frontdeboeufaPUXXOLApunto_videoCicotita
 

FACEBOOK

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20