« Messaggio #134Messaggio #136 »

Post N° 135

Post n°135 pubblicato il 18 Novembre 2005 da amy84
Foto di amy84

Era da un po' che non scrivevo un post,

ma diciamo che non avevo molta voglia.. preferivo leggere le vostre belle avventure quotidiane o anche i vostri brutti momenti in cui, in questo momento, mi rispecchio...

Le cose non sono migliorate ancora però, per quanto riguarda il lavoro, le agenzie finalmente si stanno ricordando della mia esistenza ed è già tanto... ora speriamo che si possa concludere qualcosa... ho dovuto rinunciare a 1 offerta xkè turni notturni.. e sinceramente aspettare il pullman dopo la mezzanotte a torino non è che sia il massimo... Finalmente si sta affinando il mio senso dell'orientamento, visto che puntualmente mi perdo.. ahahahah!

In questi giorni meditavo sull'ipotesi di iscrivermi all'università .. visto che tanto lavoro è difficile trovarlo!!!
Mi piacerebbe fare psicologia o informatica (se nn ci fosse troppa matematica).. so che sono due cose che non ci azzeccano l'una con l'altra... però niente che mi riguarda ha una logica! :) poi ho ripensato che non ho un cavolo voglia di studiare.. e me la sono fatta passare la voglia...  xò mi iscriverei volentieri alla facoltà di scienze politiche, visto che ho visto ragazzi mooolto validi passando di lì!!!  

Domani è già sabato, odio i fine settimana.. perchè diciamo che non ho quasi mai nessuno con cui passarli.. a parte qualche uscita con le amiche.. ma non è la stessa cosa... che tristezza!!!!

Per adesso ho deciso di non sentirti mai più, mi hai delusa anche stavolta.. voglio essere anche io egoista 'sta volta!! ora capirò anche io come ci si sente ad esserlo...

Vediamo quanto dura il mio fioretto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

francesca_raveraIl_giocatore0siberianeyesminsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwredazione_blogamy84Kastaniaroscally
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963