« Messaggio #135Messaggio #137 »

Post N° 136

Post n°136 pubblicato il 19 Novembre 2005 da amy84

x la serie " non ho un cazzo da fare..."

gentilmente rubato a Reika!

1. Nome: Anna
2. Città: provincia di Torino (teniamoci sul vago)
3. Soprannomi: Annina, Annetta.. e tutti questi nomignoli orrendi...
4. Che giorno sei nato:  15 agosto 1984
5. A che ora: 17:45
6. Pioveva o c'era il sole: be' a ferragosto quasi sicuramente c'era il sole..

8. Fratelli e sorelle: 1 fratello
9. Assomigli di più a tua madre o a tuo padre: 
    I capelli li ho presi ribelli e ricci da mio padre.. grrrr e gli occhi da mia madre! insomma un mix.. comunque più a mia madre.
10. Fuori la verità...quanti cd masterizzati hai:  ehmmm... quasi tutti!!non è che mi mandate la finanza a casa?!? cmq fai prima a chiedermi quanti ne ho originali!!
11. Cd che vorresti comprare: l'ultimo di Lene Marlen, che mi manca...
12. Musica preferita: Vasco e il Liga in assoluto!!!
13. Musica che non sopporti proprio: house e heavy- metal
14. Vestiti che ami: jeans, felpe rosa, canotte nere, ecc...
15. Vestiti che odi:pantaloni a sigaretta
16. Ultimo film visto al cinema: E' tanto che non vado al cinema.. nn ricordo neanche l'ultimo film che ho visto..
17. Cosa sgranocchi solitamente davanti alla tv: patatine o crackers
18. Pop corn o patatine: patatine
19. Pesce o carne: carne
20. Cibo preferito: pizza in assoluto e lasagne!!!
21. Bevanda preferita: nn alcolica thè al limone (facciamo pubblicità Estathè)alcolica: caipiroska alla fragola
22. Profumo preferito: al momento Serpentine di Roberto Cavalli!!
23. Giorno della settimana preferito:  venerdì
24. Prof preferito: ho brutti ricordi dei professori, forse quella di Ed. Fisica del triennio
25. Prof che non sopporti:  quello di italiano
26. Centro commerciale preferito: Auchan
27. Il momento più brutto della tua infanzia: quando mio fratello mi ha detto che non esisteva Babbo Natale e mi ha fatto vedere il regalo dei miei genitori nell'armadio!! che trauma!!
28. Quante figure di cacca fai mediamente alla settimana: quando esco faccio danni... in media una al giorno se nn di più...
29. Telefonata più lunga: con la mia amica Michela!
30. L'ora tarda in cui sei andato a dormire: Il mio record vediamo.. ah sì ques'estate siamo tornati alle 7 dalla discoteca e siamo andati a far colazione.. così ho smaltito la sbornia!!
31. Foto più bella: tutte quelle dei miei amici "estivi".. bei ricordi!
32. Gita più bella: a Pisa e Lucca in 2 superiore
33. Compito in classe peggiore: N.C di economia aziendale!!
34. Quanti esami hai fatto nella tua vita: esame delle elementari, medie, esame di qualifica, esame di maturità, esame della patente, esami del patentino europeo, esami dei 2 corsi che ho frequentato.. insomma un macello! :) valgono anche quelli del sangue??
35. Sito che visiti frequentemente: siti di vasco, libero
36. Dove andrai a vivere : purtroppo sempre qui nella grigia torino!!
37. Che lavoro ti piacerebbe fare: bella domanda?! quello che trovo...
38. Matrimonio o convivenza: prima convivenza e poi matrimonio..
39. Città più brutta che conosci: Foggia
40. Quanti figli ti piacerebbe avere: 1 o 2
41. Persona più odiosa che conosci: una fra tutte il mio ex datore di lavoro, ma ce ne sono troppe da elencare...
42. La cosa che più ti fa incazzare: la cattiveria delle persone
43. Momento che ti rende felice: ricevere una telefonata, un sms piacevole o complimenti sinceri da una persona.
44.
Disney o Warner Bros: Disney
45.
Cinema o teatro: Cinema
46. Programma preferito alla tv: Friends o Ally Mcbeal

47. Frase di un film o di una canzone più commovente: "La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti. Nei film sai sempre come va a finire, nella vita non lo sai mai".
"Radiofreccia"

48. Casa in cui ti piacerebbe vivere: sul mare
49. Inverno o estate: ESTATE
50. Mai provato a recitare:no, sono timida..
51. Mai fatto un incidente: x fortuna no
52. Mai subito una truffa: no
53. Ti piace scrivere: a volte sì, dipende dai momenti..
54. E disegnare: no, sn negata..
55. Legalizzazione alle droghe leggere: no
56. Religioso: sì, ma non pratico molto..
57. Come vorresti essere esteticamente:più alta e slanciata e capelli lisci.. (insomma tutta un'altra persona)
58. Come vorresti divertirti: un po' di alcol e buona compagnia!! basta! :)
59. Lisci, mossi o ricci(capelli): ricci
60. Colore dei capelli: castani tendenti al rosso
61. Marroni,verdi o azzurri(occhi): marroni
62. L'oggetto più caro:
63. Latte o caffè: caffè
64. Conosci qualche ragazza "dai facili costumi": ce ne sono dappertutto..
65. Che ne pensi dello sfruttamento dei babbuini-culo rosso nelle cave di sale dell'Uganda: che è uno schifo
66. Con che frase iniziano i promessi sposi: passo...
67. Rompi le palle alla gente: non mi sembra di essere così rompipalle!!
68. A chi sputeresti in un occhio domattina: lo sa benissimo... lui!!
69. Hai mai ribattuto a un prof: poche volte, non ne valeva davvero la pena..era una causa persa
70. Hai mai leccato il culo alle gente solo per mostrarti gentile e simpatico?: leccato il culo mai, l'avrò fatto solo x educazione...
71. Credi in te stesso: molto poco!
72. Negli ufo: no

73. Nei fantasmi: no
74. Negli amici:  alcuni episodi mi hanno deluso.. diciamo che voglio ancora crederci!
75. A Babbo Natale: no, sempre x via di mio fratello..
76. Al topino dei denti: sì!!
77. Alle streghe: no
78. Ti spaventi tanto quando guardi i film horror: mi fanno senso, anche se so che è tutto finto.. comunque non è il mio genere!
79. La volta in cui hai avuto più paura: la paura di essere scippata, visto che ero da sola in un posto che non conoscevo e uno mi seguiva!!
80. Giochi del pc preferiti: non mi piace giocare al pc.
81. Giorno o notte: notte
82. Sport che pratichi: adesso cazzeggio, prima pallavolo..
83. Colore preferito: Viola
84. Mai scritto poesie o lettere:  poesie no, lettere sì tante...
85. Hai il ragazzo: diciamo di no!!
86. Porti occhiali: da riposo.. ma non li metto mai!87. Impiego attuale: in cerca di lavoro..
88. Animali domestici: nessuno
89. Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse: sfondo azzurro semplice
90. I tuoi gusti preferiti del gelato: bacio e nocciola!!!
91. Segno zodiacale: Leone
92. Se volessi farti un pearcing dove : sono fifona.. cmq al naso al sopracciglio è più carino ai ragazzi!!
93. Il tuo film preferito: "Il miglio verde" e tutti quelli di Hugh Grant...
94. Cosa porteresti nel rifugio atomico: la persona che amo!!
95. Lo sport che ti piace guardare: dopo un po' mi annoiano tutti!! :)
96. Sei innamorato: purtroppo sì, mi devo disinnamorare!!!
97. Cosa ti piace collezionare: gambaletti e calze colorate, orecchini...
98. Se ti dovessi reincarnare in un animale cosa saresti: un falco!!
99. Maglia preferita: maglia nera attillata con le spalle scoperte!!
100. Cosa c'è sulla tua scrivania: un macello!!! pieno di disordine, occhiali, cd, fogli, penne sparse microfono.. fazzoletti..
101. Saluta: Ciao, vi avrò fatto venire il latte alle ginocchia!!
102. Che ore sono adesso: 0.29

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

francesca_raveraIl_giocatore0siberianeyesminsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwredazione_blogamy84Kastaniaroscally
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963