Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« Coincidenze?PUFF »

L'italia è un paese civile e democratico

Post n°8 pubblicato il 08 Settembre 2010 da sei_volte_bannato



In questi giorni si fa un gran parlare, giustamente, di Sakineh, l'iraniana che potrebbe essere uccisa a pietrate per decisione del suo governo, con l'accusa di adulterio.
La destra italiana non perde l'occasione per ricamarci sopra, come se LORO fossero migliori...

LORO che picchiano a morte chi non è italiano, anche se è una persona onesta che lavora e paga le tasse, LORO lo picchiano a morte perchè ha la colpa di non essere nato in Italia... LORO sono migliori degli iraniani?

LORO che picchiano a morte gli omosessuali, anche se non hanno fatto male ad una mosca, colpevoli di avere tendenze sessuali diverse dallo stereotipo da loro preferito... LORO sono migliori degli iraniani?

LORO che picchiano a morte chi non è fascioleghista, colpevole di avere idee politiche diverse dalle LORO... LORO sono migliori degli iraniani?

In un paese che si sente civilmente avanzato, le persone dovrebbero essere giudicate in base al loro grado di onestà, e non in base al colore della loro pelle, alle loro tendenze sessuali o alle loro convinzioni politiche... LORO invece si schierano dalla parte dei peggiori delinquenti italiani, li difendono e li mandano anche a governare... LORO sono migliori degli iraniani?

LORO che non vogliono permettere ad un insegnante del sud di andare ad insegnare nel nord, negando quindi ad un ITALIANO stesso di poter scegliere LIBERAMENTE dove voler lavorare... LORO sono migliori degli iraniani?

In una nazione che si sente civilmente avanzata, la religione dovrebbe essere una libera scelta, senza condizionamenti... LORO che impongono la religione cattolica come religione di Stato e che ti sbattono il crocifisso da tutte le parti... LORO sono migliori dei musulmani?

LORO che stanno dalla parte della chiesa anche se il Vaticano protegge i preti pedofili... LORO sono migliori degli iraniani?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963